Visualizzazione Stampabile
-
Non ho mai cronometrato, ma credo circa 45 secondi perché parta il lettore più un'altra ventina per il caricamento del disco: insomma, circa un minuto e dieci fra pressione del tasto on e visione.
Nel mio caso, ci mette molto di più il proiettore ad accendersi.
Ciao
Luigi
-
bhe...
dettaglio di poco conto direi, il Topic cresce però :D !!!!.
Scusa se stresso con le mie domande ma sono molto attratto dall'idea, vero è che sono ancora un po titubante.
Un'altra cosa che volevo chiedere è: io ho un plasma Hd 1280x768 dici che godrei ugualmente dei benefici di un lettore HD? o dovrei aspettare di avere un Full HD....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Un'altra cosa che volevo chiedere è: io ho un plasma Hd 1280x768 dici che godrei ugualmente dei benefici di un lettore HD? o dovrei aspettare di avere un Full HD....:D
Lo vedrai bene anche cosi',certo a 1080i esprime il massimo del suo potenziale...nel tuo caso meglio selezionare l'uscita del player a 1080i e appoggiarsi allo scaler del display.
-
Citazione:
Lo vedrai bene anche cosi',certo a 1080i esprime il massimo del suo potenziale...nel tuo caso meglio selezionare l'uscita del player a 1080i e appoggiarsi allo scaler del display.Comunque,ragazzi,siete troppo indecisi!:D Non so se sono all'altezza,ma,se posso,postero' qualche foto! OOPS scusate post doppio!
-
Citazione:
Un'altra cosa che volevo chiedere è: io ho un plasma Hd 1280x768
La risoluzione del Tuo plasma, se é il 42pv500 indicato in firma, credo sia 1024*768. Ne beneficeresti con qualsiasi dsipsositivo hd-ready, certo all'aumentare della risoluzione del dispositivo aumenta il benefizio.
Il mio proiettore ha una risoluzione di 1280*720 e la differenza é abissale e non parliamo solo di maggiore definizione, ma di minore rumore video, maggior saturazione dei colori ecc.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
nel tuo caso meglio selezionare l'uscita del player a 1080i
Questo é fondamentale ed assolutamente consigliabile nel 99.99% dei casi uscire sempre a 1080ie la sciare al display o al processore il compito di adattare la matrice alla risoluzione del pannello.
Ciao
Luigi
-
Luigi,l'hai poi preso Polar Express?:D :D
-
bhe,
è l'approccio ad una nuova tecnologia e comunque i soldini si fa fatica a farli :D , sarebbero mooooooooolto gradite alcune foto.
Comunque sono quasi convinto, l'unica indecisione riguarda il modello per il di cui sopra :confused: .
meglio il vecchio o il nuovo?
heheheheh
-
Ciao a tutti ragazzi:)
Sto seguendo con molto interesse anche io questa discussione,e penso di essermi convinto di prendere l'A1 anche se avrei preferito l'XA1, dato che non si avranno problemi con gli hd-dvd europei e quindi in futuro anche con quelli italiani(ce lo confermate luipic e GIANGI67 vero? se non e poi così veniamo a prendere voi e... :D ;) ) , con il vantaggio che hanno le uscite analogiche audio e ci codiamo a minor prezzo e subito l'hd-dvd se non ha il 1080p non importa per me,dato che prendero uno scaler sicuramente quindi entrero a 1080i per poi uscire a 1080p,inoltre ce anche il vantaggio che l'A1 e gia modificabile in HD-SDI:eek: :D ,dettaglio non da poco per me.
ora rimane solo il dubbio dove prenderlo.:fagiano:
Continuate ad aggiornarci raga:D ;)
Ciao
Simone
-
Citazione:
Luigi,l'hai poi preso Polar Express?:D :D
E va bene lo prendo, però sei bastardissimo: piuttosto io aspetto il cofanetto con i tre mission impossible e ieri ho ordinato V for vendetta; 12 Monkeys e Excalibur ed ora voglio proprio vedere se non mi segui a ruota :p :p .
E sto anche aspettando il lettore della xbox360 preordinato su www.amazon.co.uk da destinare al plasma pioneer 50" (lo hd-a1 é destinato al proiettore).
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
(ce lo confermate luipic e GIANGI67 vero? se non e poi così veniamo a prendere voi e... :D ;) ) ,
Le notizie ufficiali sono tutte in questo senso: assenza di restrizioni regionali sugli hd-dvd e film tutti codificati a 60hz (anche i blu ray italaini sono per esempio codificati a 60hz) per cui stando così le cose sono sicuramente leggibili con il lettore hd-a1.
Giangi ha un xa1 ed io un a1, ma i lettori sono assolutamente identici a livello di componentistica e connettività: cambia solo l'estetica e lo sportellino elettrico sul frontale ed una presa rs-232 sul x-a1 per integrarlo in sistemi di home-automation, per cui non spenderei i 200 o più euro per acquistare il modello superiore.
Ciao
Luigi
-
Dunque
Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Ciao a tutti ragazzi:)
Sto seguendo con molto interesse anche io questa discussione,e penso di essermi convinto di prendere l'A1 ora rimane solo il dubbio dove prenderlo.:fagiano:
Continuate ad aggiornarci raga:D ;)
Ciao
Simone
siamo sulla stessa barca direi....
potremmo interagire cosa ne dici? così ci muoviamo insieme per l'acquisto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
E va bene lo prendo, però sei bastardissimo: piuttosto io aspetto il cofanetto con i tre mission impossible e ieri ho ordinato V for vendetta; 12 Monkeys e Excalibur ed ora voglio proprio vedere se non mi segui a ruota :p :p .
E' la mia vendetta:mesi fa,all'inizio di questo thread,mi convincesti a comprare il lettore,da allora ho comprato piu' di 30 dischi e mai investimento fu piu' godurioso...:D piuttosto,tornando a mission impossible,dove l'hai preso? Ignoravo l'esistenza di codesto cofanetto...
-
Citazione:
Ignoravo l'esistenza di codesto cofanetto...
http://www.amazon.com/Mission-Imposs...?ie=UTF8&s=dvd
Ormai sei costretto a comprarlo :) .
Ciao
Luigi
-
il player ancora non ce l'ho...
http://www.play.com/DVD/HD%20DVD/4-/...3/Product.html
ma sto monitorando di brutto tutti i siti :D
c'è anche il cofanetto con tutti e 3 i film.:O