Visualizzazione Stampabile
-
Enzo,
l'IN76 è tornato alla base, per cui mi sarebbe un tantino difficile fare la prova... senza il proiettore! :p
Comunque ho trovato un deciso miglioramento rispetto ai 72XX, e quindi forse non è neanche necessario: questa serie va presa per quello che è, ossia un proiettore economico da cui si possono trarre buone soddisfazioni, Comunque se mi daranno l'IN78, stai tranquillo che la prova la faccio!
Come spero tu stia facendo con il Montalcino... :ubriachi:
-
ciao,posso chiederti un consiglio in MP?
-
Andrea,
la prova con il montalcino non l'ho fatta però io sono di roma e, se posso permettermi, l'IN78 lo posso mettere a disposizione io con lettore Pioneer 668 moddato SDI, DVDO VP50, Telo screeline 4format 120", SKY HD, e, naturalmente, il montalcino per le pause.
Ciao Enzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
ciao,posso chiederti un consiglio in MP?
Dici a me? :p
Giuro che non sarebbe il primo! Comunque preferisco usare l'email andrea.manuti@htprojectors.com, che mi è più comoda.
Quando vuoi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ent
Andrea,
la prova con il montalcino non l'ho fatta però io sono di roma e, se posso permettermi, l'IN78 lo posso mettere a disposizione io con lettore Pioneer 668 moddato SDI, DVDO VP50, Telo screeline 4format 120", SKY HD, e, naturalmente, il montalcino per le pause.
Ciao Enzo
Enzo,
le prove dei proiettori le faccio da me, perché l'ambiente di riferimento deve essere sempre quello... è un fatto di metodo!
Le eccezioni, ed a breve ne vedrai una, sono costituite da quando vado a tarare un proiettore da qualcuno che me lo chiede, e, se lui è d'accordo, se il proiettore merita, se ci sono le ragioni per farlo, ... ecc. ecc., può uscirne una recensione. Ma in questo ovviamente non c'è una regola fissa!
Vale il reciproco: puoi venire a casa mia quando vuoi!
-
Andrea,
ti ringrazio per l'invito, se avrai del tempo da dedicarmi fammi un fischio, accetterò volentieri e mi precipiterò con IN78 e quello che sarà rimasto del Brunello.
Ciao
Enzo