Non la trovi, questa voce è presente solo sul PC1RR......;)
Visualizzazione Stampabile
Non la trovi, questa voce è presente solo sul PC1RR......;)
ok grazie :rolleyes:
adesso tutto torna :D
sul mio 42px3rva cè comunque.. tu che plasma hai sperospz? :confused:
ACM = Active control management = gestione attiva del coloreCitazione:
Originariamente scritto da fantamax
appunto....che ci azzecca con la pelle?
......è così, non sempre gli acronimi sono perfetti!
42PC1RCitazione:
Originariamente scritto da frankyboy
in questo modello è presente una maggiore configurabilità del XD Engine rispetto al 42PC1RR che probabilmente sostituisce in qualche modo ACM.
ho notato che nel menu che da la possibilità di attivare la modalità cinema è presente una voce "livello nero" che non è modificabile: come si attiva questa voce?
Devi collegare una sorgente tramite HDMI
grazie tino.k...sei un pozzo di scienza :O :D
se guardi la mia firma capirai xchè la voce non è attiva :(
ciao ragazzi,
c'è qualcuno di voi che ha il 50pc1r e vuole condividere con la comunità i settaggi migliori di questo fantastico plasma?
a presto!
ciao a tutti
Mi sembra che questa discussione sia poco animata, quindi probabilmente siete tutti soddisfatti del risultato raggiunto
c'è qualche novità nei vostri settaggi o nulla è cambiato?
I settaggi di Stainway sono sempre validi?
O sono meglio quelli di Fire9701?
Per adesso io ho i valori tutti intorno o sotto al 50% con i vari filtri disattivati, ma vorrei già provare a modificare qualcosa perchè effettivamente le immagini sono un po' piatte, quindi ogni suggerimento è gradito
grazie, ciao
Io dopo 30 ore di utilizzo ho iniziato ad alzare tutti i valori, se fai attenzione non dovresti avere nessun problema......:tie:
Ora come ora ho il contrasto attorno all' 80, luminosità sul 40 e colore sui 30...........tutto questo + o - ;)
Bene, il contrasto è il primo parametro che alzerò, perchè adesso è sicuramente troppo basso
Il mio problema principale adesso sono le bande laterali grigie, che non riesco a cambiare in nere.
Nel menù service non c'è la voce corrispondente
Qualcuno conosce un altro metodo?
Dopo 741 ore di utilizzo (:eek: :eek:) provo ad osare e piazzo un bell'80 di contrasto su tutto, incluso la tv analogica (sinto interno).
Vi farà sapere.
Ciao
Dopo mesi di indecisione sono in procinto di ricevere il PC1RR su cui imposterò i settaggi da voi indicati nel forum (vi farò sapere al riguardo).
Vorrei quindi approfittare degli esperti presenti sul forum per porre due "domande accessorie":
1) consigli per l'uso a parte (quali staffe conviene usare ed eventauli accorgimenti)
2) quale DVD recorder consigliate di abbinarci vista la presenza e le caratteristiche dell'HD interno ?
Grazie a tutti
Ciao
:)