Mi ha bruciato il led dell' HDMI switch , anche col decoder in standby rimaneva sempre acceso :mad:
Come faccio adesso a sapere se sto' guardando Sky ?
Visualizzazione Stampabile
Mi ha bruciato il led dell' HDMI switch , anche col decoder in standby rimaneva sempre acceso :mad:
Come faccio adesso a sapere se sto' guardando Sky ?
Peccato non si possano formattare o disabilitare l'ACPI :(Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma lo devo spegnere il decoder prima dell'operazione o devo procurarmi una prolunga visto che non ho un cavo sufficientemente lungo a raggiungere la prima finestra disponibile che ho in casa?
Questa è bellissima.... ma cattivissima!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Hai provato ad usare il tasto cerca in alto a sinistra del tuo telecomando? Se lo avessi fatto probabilmente avresti già trovato la risposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Fai attenzione la prossima volta perchè questo argomento è già stato trattato molte volte :rolleyes:
P.S. Ok, per me time-out, devo proprio andarmene. Vediamo, ora di stasera, cosa sarà venuto fuori :D
Basta!
Tra le risate e l'intasamento della casella di posta con tutte le risposte al thread non ce la faccio più!
:D:D:D:D
azz... la bacchetta magica FullHD del CalabrOne è già intervenuta!
Incredibile... :D
E' vero che qualcuno è stato chiamato dalla signorina di SKY che ha detto...
"domani, alle 12:30 guarda il logo di skyHD, pensa a me e toccati!" ??
A me sembra che questa scritta abbia troppo contrasto e vedo i contorni sfuocati. Non è che ho il decoder rotto :mad:. Era dal 19 aprile che lo aspettavo e me ne hanno spedito uno rotto!!!!! :mad:. Se li chiamo ora e confermano che è rotto chissà quando me ne spediscono uno nuovo... addio mondiali :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Prima non lo faceva, può essere un problema di temperatura? Ora provo a mettergli sopra del ghiaccio.
attenzione perchè se hai un plasma è facile che s'impressioni :asd::asd::asd:Citazione:
Hai provato a raccontargli le tue ultime vacanze sulla neve? oppure fagli vedere filmati di ghiacciai, documentari sull'antartide... ma non in HD... che si innervosisce...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Sì ho sentito dire, la cosa grave è che ora quegli utenti che hanno telefonato hanno avuto problemi di stampaggio della cornetta telefonica attorno all'orecchio. Alcuni, per farla andar via, si son fatti una settimana bianca in montagna: solo con l'effetto neve il fenomeno è scomparso :eek:Citazione:
:sbonk: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
A seguito di alcuni test clinici sì è potuto appurare che si tratta di una forma di allergia che colpisce le pelli sensibili mentre quelli che usano prodotti dermatologicamente testati (LCD 5.5) non sono affatto soggetti a questi effetti collaterali.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
LCD
PLASMA
PH NEUTRO
PELLI SENSIBILI
CAPELLI SECCHI SFIBRATI GRASSI
JOHNSON'S BABY
DOVE 1/4 CREMA IDRATANTE
Scusate, una domada solo per veri esperti, astenersi perditempo.
Pensavo anch'io di prendere lo Sky HD per vedere i mondiali, però i miei dubbi sono:
• per spendere meno non c'è un altra risoluzione?
• se la parabola non funziona posso usara una novella?
• se tutto andasse bene posso aprire comunque un thread per chiedere come aver problemi?
• con tutti questi falli in FullHD non è che mi viene il complesso?
Vi prego aiutatemi :cry:
PARABOLA
ANTENNA
DECODER
HDD
HARD DISK
CAMPO TROPPO VERDE SEMBRA SPALMATO MELMA ORRIBILE SONO QUASI PENTITO PAGATO TROPPO SE QUESTA QUALITÀ FIGURIAMOCI SPERIAMO ALTRE ADESSO MONDIALI MEGLIO
Raga, io dopo aver provato la posizione verticale voglio di più.
E' già all'opera un marchingegno che mi gira il decoder di 180° ogni mezzora, per farlo scaldare un po dappertutto.
Il suo nome sarà Skyssidra HD ;)
Diventerò milionario :D