Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
...Ci sono altri metodi da provare per eliminarlo?Ciao a tutti...
Io conosco solo quello, mi dispiace... :(
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
...ed è comunque molto meno fastidioso di quanto potessi credere....
Si, si, ci mancherebbe... resta solo come un'ombra che non si vede nemmeno sempre, solo da fastidio avere sto problemino quando basterebbe solo un pò di tutela da parte di chi trasmette nei confronti dell'utente finale... :rolleyes:
-
[QUOTE=JohnT]Si, si, ci mancherebbe... resta solo come un'ombra che non si vede nemmeno sempre/QUOTE]
è vero, però non vorrei che tra un mese il danno sia irreversibile (paranoia?) quindi perché non pretendere un po' di attenzione da parte di un' emittente all'avanguardia per i suoi affezionati clienti??
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Si, si, ci mancherebbe... resta solo come un'ombra che non si vede nemmeno sempre, solo da fastidio avere sto problemino quando basterebbe solo un pò di tutela da parte di chi trasmette nei confronti dell'utente finale... :rolleyes:
Sono d'accordo...
-
anche a me si vede lievemente... però ce l'ho doppio!!! uno in posizione normale e uno un pelo più sotto!!!
ho fatto vario effetto neve ma nulla... non è grave in quanto si vede solo da circa 2mt e solo su immagini celestine-grigiastre... però che cavolo!
Fax (modificato al peperoncino) mandato!
-
Tanto per la cronaca, oggi mi trovavo per lavoro nella sede di Sky in Via Piranesi e ne ho approfittato per fare presente il problema burn-in (l'ho fatto per voi visto che non possiedo nessun plasma...:D ). Purtroppo parlavo con quelli della Direzione Legale ma mi hanno promesso che lo faranno presente ai tecnici. Beh, sperare non costa nulla...;)
-
Blocchiamo i pagamenti
Secondo me dovremmo tutti minacciare di bloccare i pagamenti...
ho il pana 42pv60 da 10 gg... da venerdì guardo i mondiali e il logo di sky mi va via dopo alcune ore da solo senza fare niente ma fra un mese????
sono nero...:mad: :mad: :mad:
-
Purtroppo bloccare i pagamenti non ha senso perché non sussistono i motivi per farlo (e c'è un contratto che ci vedrebbe dalla parte del torto). Cerchiamo di prendere Sky per le buone facendo presente la cosa con tanti fax, vedrete che si svegliano.
Faxiamo in massa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexandro76
Secondo me dovremmo tutti minacciare di bloccare i pagamenti...
ho il pana 42pv60 da 10 gg... da venerdì guardo i mondiali e il logo di sky mi va via dopo alcune ore da solo senza fare niente ma fra un mese????
sono nero...:mad: :mad: :mad:
Strano però che ci siano differenze così marcate per tv dello stesso modello: a me va via dopo cinque minuti:p
-
scusate ma a me non crea nessun problema anche se lo lascio acceso tutto il giorno e tutta la notte. che dire in questo il mio hita pd 7200 sembra insuperabile.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Strano però che ci siano differenze così marcate per tv dello stesso modello: a me va via dopo cinque minuti:p
STRANO davvero: ieri tutta la germania di fila e poi sia su sfondo nero che bianco nulla.... il pannello è sempre il G9 del nuovo Pana da 50"... non so che dire.... MEGLIO COMUNQUE;) ;)
Aspetto il weekend per fare la prova su 2 di fila...
-
Ragazzi, ripeto è cosa assodata che NON TUTTI I PLASMA RISENTONO DEL PROBLEMA, ad esempio l'Hitachi PD7200 come dice il nostro amico qui sopra è praticamente un CRT in tal senso, non ne soffre minimamente (ho visto l'Italia proprio su PD7200 e ho controllato dopo: niente di niente).
Ciò non significa né che il problema non esista né che chi non ne soffre sia un caso isolato di cui ci interessa. Mettiamo la cosa nella giusta prospettiva: una parte degli utenti plasma, che sono una parte degli utenti HD, ha questo fastidioso problema. E per chi ce l'ha è un problema grave che mette a repentaglio un investimento importante come quello per un plasma.
Perciò, anche se magari siamo il 10% sul totale dell'utenza HD, sarebbe opportuno che Sky ci mettesse una pezza, cosa che peraltro la metterebbe alla pari di molti altri broadcaster HDTV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
Ragazzi, ripeto è cosa assodata che NON TUTTI I PLASMA RISENTONO DEL PROBLEMA, ad esempio l'Hitachi PD7200 come dice il nostro amico qui sopra è praticamente un CRT in tal senso, non ne soffre minimamente (ho visto l'Italia proprio su PD7200 e ho controllato dopo: niente di niente).
Ciò non significa né che il problema non esista né che chi non ne soffre sia un caso isolato di cui ci interessa. Mettiamo la cosa nella giusta prospettiva: una parte degli utenti plasma, che sono una parte degli utenti HD, ha questo fastidioso problema. E per chi ce l'ha è un problema grave che mette a repentaglio un investimento importante come quello per un plasma.
Perciò, anche se magari siamo il 10% sul totale dell'utenza HD, sarebbe opportuno che Sky ci mettesse una pezza, cosa che peraltro la metterebbe alla pari di molti altri broadcaster HDTV.
Da quanto letto sul Forum mi viene spontanea una domanda:
Obbiettivamente è più corretto prendersela con SKI o con i Produttori di TV per la scarsa qualità di questi?
E' pur vero che questi inconvenienti sono tipici della tecnologia PLasma ma leggo che molti non hanno questi problemi vedi Hitachi (personalmente è uno dei miglior come plasma) ed altri.
A voi....dedurre....e rispondere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
scusate ma a me non crea nessun problema anche se lo lascio acceso tutto il giorno e tutta la notte. che dire in questo il mio hita sembra insuperabile.
ciao
Ncè niente dafà:il ns plasmone è fantastico!!!!!!:;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
E' pur vero che questi inconvenienti sono tipici della tecnologia PLasma ma leggo che molti non hanno questi problemi vedi Hitachi (personalmente è uno dei miglior come plasma) ed altri.
A voi....dedurre....e rispondere.
Sono pienamente d'accordo. Sky potrebbe fare un favore a non prevedere il logo o farne uno meno invadente, ma il torto principale è quello di alcuni marchi storici delle tv al plasma (come Panasonic e soprattutto Pioneer, leggendo i vostri post) che, dopo vari anni che producono pannelli, hanno fatto ancora davvero poco per risolvere un problema che altri produttori hanno invece risolto in tutto (Hitachi ad esempio) o in parte (LG ad esempio).
Non si può risolvere il problema semplicemente evidenziadolo nel libretto d'istruzioni e non tenendolo in considerazione per la garanzia !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Sono pienamente d'accordo. Sky potrebbe fare un favore a non prevedere il logo o farne uno meno invadente, ma il torto principale è quello di alcuni marchi storici delle tv al plasma (come Panasonic e soprattutto Pioneer, leggendo i vostri post) che, dopo vari anni che producono pannelli, hanno fatto ancora davvero poco per risolvere un problema che altri produttori hanno invece risolto in tutto (Hitachi ad esempio) o in parte (LG ad esempio).
Non si può risolvere il problema semplicemente evidenziadolo nel libretto d'istruzioni e non tenendolo in considerazione per la garanzia !
che dire mi hai tolto le parole di bocca.....non è possibile che produttori tipo pio e pana facciano pagare prezzi altissimi (soprattutto pio) e producano schermi al plasma senza sistema antiburn.
la mia scelta del hita pd 7200 è stata orientata anche x questo motivo. il mio dilemma era che a casa mia ci sono utilizzatori del plasma pericolosi x lo stesso (moglie e figlie) e non potevo passare la vita in ansia x questo. grazie ad hitachi dormo sonni tranquilli e mi sono tenuto in tasca 1500 euro in più.
cio cmq non vuol dire che pio e pana siano prodotti inferiori, ma sotto questo punto di vista sono carenti.
ciao
p.s.: x favore non apriamo discussioni faziose su quale plasma sia migliore, la mia è solo una constatazione fine a se stessa.