Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Non preoccuparti nessuno vuole che ti rompi il TV per fare le prove :D
beh io veramente lo avevo incitato a smanettare :D :D :D
però mi state tentando, mi sa che lo faccio io, mal che vada ci provo poco prima di partire per le ferie, così se succede qualcosa lo porto in assistenza e quando torno è riparato (seee vabbè---)
-
Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io a questo modello.
Mi potete dare qualche impressione e magari fare qualche foto per vedere come rende?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IWG Snoop
Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io a questo modello.
Mi potete dare qualche impressione e magari fare qualche foto per vedere come rende?
Grazie.
:cool:
Vai tranquillo è un signor TV
fin ora va una meraviglia non rimangono stampi ed e favoloso
poi l'ambilight è una meraviglia ti cambia la visione della TV
non ti preoccupare rende rende
:) :p :D
-
Plasma philips 42pf9631
Salve a tutti, ieri per caso ho letto alcuni messagi riguardo questo ottimo prodotto ma sinceramente sono rimasto alibito da alcune affermazioni riguardo delle funzioni praticamente inesistenti o quanto meno ame non note.
Si parla di menu segreti, ambilight 4 canali, digitale terrestre abilitato per l'italia , rodaggio della tv.
Io ho acquistato questo prodotto in accasione dei mondiali è il mio 3 plasma, il primo lo acquistai nel 2000 quando ancora costavano migliaia di euro e devo dire che questo è sicuramente un'altro livello, penso sia uno dei migliori nel mercato dei plasma, qualcuno mi può spiegare qualcosa a riguardo.
Grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steke_ten
Salve a tutti, ieri per caso ho letto alcuni messagi riguardo questo ottimo prodotto ma sinceramente sono rimasto alibito da alcune affermazioni riguardo delle funzioni praticamente inesistenti o quanto meno ame non note.
Si parla di menu segreti, ambilight 4 canali, digitale terrestre abilitato per l'italia , rodaggio della tv.
Io ho acquistato questo prodotto in accasione dei mondiali è il mio 3 plasma, il primo lo acquistai nel 2000 quando ancora costavano migliaia di euro e devo dire che questo è sicuramente un'altro livello, penso sia uno dei migliori nel mercato dei plasma, qualcuno mi può spiegare qualcosa a riguardo.
Grazie!!
Con piacere
il menu segreto non è altro che un menu che serva all'assistenza per cambiare le impostazioni di fabbrica in caso ce ne fosse bisogno, e noi scoprendolo possiamo accedere e cambiarle senza andare in un centro assistenza " attenzione però con cautela "
per accedere la procedura è 062596 i+ per uscire premere menu
poi per la questione ambilight a quattro canali stiamo facendo gli scongiuri :sperem: per vedere effettivamente se si può attivare la funzione sempre dal menu segreto
riguardando il digitale invece devi fare l'aggiornamento del SW che lo trovi sul sito della PH, scaricarlo tramite una penna USB e inseriscila nell'apposita porta sul TV e metti il paese di provvenienza Italia
dovrebbe funzionare tutto.
che ti devo dire godiamoci questo bel TV
:sofico: :eekk: :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steke_ten
Si parla di menu segreti, ambilight 4 canali, digitale terrestre abilitato per l'italia , rodaggio della tv.!!
Il menu di servizio è qualcosa in cui puoi tranquillamente evitare di entrare, se non sai quello che fai rischi di fare danni. Le funzioni "utili" sono tutte nel menu utente.
L'ambilight ha due canali, puoi cambiare la modalità colore e basta. Nel menu di servizio ne compaiono quattro... probabilmente opzione per altri televisori (forse neppure commercializzati).
Sulle prime versioni di questo modello il digitale terrestre integrato non funzionava a meno che non si indicasse un paese diverso dall'Italia (Francia, Spagna...)... da poco è uscito un aggiornamento software che ha risolto il problema.
Per rodaggio si intende di solito quel periodo iniziale della TV nel quale è consigliabile mantenere valori non elevati di luminosità e contrasto e disabilitare eventuali funzioni tipo contrasto dinamico, allo scopo di ridurre il rischio di ritenzione delle immagini da parte del pannello (più elevato nelle prime fasi di vita del Plasma). Considerato che il tuo pannello è con tecnologia Alis il problema dovrebbe essere minimo, quindi stai tranquillo.
-
nuovo aggiornamento software, pronto sul sito!!!!
-
Ma il telecomando è programmabile???
-
non credo... puoi solo smanettare per quanto riguarda il tasto FAV (mi pare che puoi scegliere una serie di elenchi di programmi preferiti) ma non molto di più... cmq leggi il manuale.
PS per la cronaca... la nostra cara tv è già fuori dal sito philips... la cosa non ci gusta per nulla
-
Veramente 1 ora fà c'era.......:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
non credo... puoi solo smanettare per quanto riguarda il tasto FAV (mi pare che puoi scegliere una serie di elenchi di programmi preferiti) ma non molto di più... cmq leggi il manuale.
PS per la cronaca... la nostra cara tv è già fuori dal sito philips... la cosa non ci gusta per nulla
Io la vedo sempre allo stesso posto
-
che vi devo dire, sarò collegato ad un sito parallelo della philips... ieri mattina ho scaricato un aggiornamento DIVERSO dall'ultimo (48.20, io avevo la ver 48.19) e non vedevo nell'elenco delle tv la nostra... ora la rivedo :eek:
Sembra che con l'ultimo aggiornamento cmq sia risolto il problema del nero più chiaro del solito.
-
Ho smanettato un po' con il menu segreto e ho fatto qualche prova. Effettivamente ha ragione Gwaedin! Non c'è nulla di nuovo.
Ho settato l'ambilight a tre e quattro canali ma noin è cambiato nulla e quanto al PIP, idem.
Credo che il software sia lo stesso del LCD Full Hd (mi pare il 42PF9831 a 4.999 euro) perchè prevede anche connessioni di rete ed altre funzioni varie pubblicizzate per il Full Hd.
Non penso che ci dobbiamo aspettare grandi miglioramenti in quanto l'attivazione di molte funzioni del menu segreto passa inevitabilmente per modifiche hardware e non solo software.
L'unica cosa forse potrebbe essere il PIP ma allo stato ... nisba.
Comunque rimane un ottimo apparecchio e vale tutti i soldi (tenuto conto della concorrenza) che abbiamo speso.
-
Confermo che è un ottimo tv!
Per quanto riguarda il software, mi pare che non sia uguale al 9831, comunque basta andare sul sito philips e vedere le ver degli altri
-
Sto sempre tenendo sott'occhio l'andamento del prezzo per l'acquisto del plasma, allo stato il miglior negozio non online me lo venderebbe a 2290 euro. Che ne pensate?
Altra cosa: facendo ricerche online, ho trovato il 9631 e il 9631d. E' la stessa TV?
Ho trovato anche alcuni siti che mettono come contasto 3000:1, altri 10000:1. Non è che ci sono 2 versioni del 9631, vero??:confused: