Ma se fai tutta la trafila non vedi niente???Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Quando apri la scremata di nuncecam si vede che lo smart mouse dialoga con la card???
Visualizzazione Stampabile
Ma se fai tutta la trafila non vedi niente???Citazione:
Originariamente scritto da Nicot
Quando apri la scremata di nuncecam si vede che lo smart mouse dialoga con la card???
Se avete problemi con Ncecamemu potete usare NewCS e WinCSC: NewCS è un server di cardsharing che funziona anche in locale, che si occupa di comunicare con la card, mentre WinCSC è il plugin che manda al server locale l'ECM da decrittare e ne riceve le DCW.
Porca miseriaccia, ma sai che è proprio da questi tuoi post che capisco quanto non ci capisco una mazza di pc............:confused:Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Detto questo, uno dei plugin che hai citato servirebbe per sostituire Ncecamemu???
Grazie e porta pazienza, ma è dura capirle tutte le cose........Io ci provo ma ci vuole un pò di pazienza......
Ciao SGNAO
Ci vogliono entrambi: volendo, inoltre, con NewCS, si può "fare" Multivision in casa con una sola scheda...
NewCS non è un plugin, è un programma a sé stante, WinCSC è un plugin per programmi DVB che comunica con NewCS.
Sei un mito:D . Ho pensato la stessa cosa anch'io! E ti assicuro che non è che sono a digiuno di informatica, ma qui il livello ormai è very hard!!!Citazione:
Originariamente scritto da sgnao
Sono anni che sto alla finestra di questi programmini tipo progdvd, e non trovo il coraggio di buttarmici dentro.
Se mi deciderò, vedrò di chiedere aiuto tutte le volte che mi incarto.
PinkyZ cmq sei un un grande anche tu, soprattutto per la competenza.
Ciao, Alex
Scusate l'OT
Ragazzi, scusate l'ora tarda, :lamer:
anch'io, come voi, sono alle prese con il mio HTPC da una settimana per cercare di spremerlo il più possibile, sfruttando il duro E PIU' lungo lavoro di chi ha scritto tanto in questo forum.
In altri thread ho già avuto modo di ringraziare direttamente Stealth82 e ciuchino ...penso questa debba essere la volta di PynkyZ
ma mi rivolgo a tutti voi ...per darvi una chance:p !!!
Ma come fate a vedere i canali HD con altDVB!?!?!?
Allora, vi dico subito che questo pomeriggio ho scambiato la mia SS1 del '99 con la SS2 di un'amico ...per ora a tempo determinato: che importanza che ha il ricevitore!!!:eek: :eek: :eek:
Poi mi sono reso conto che ProgDVB tentennava a farmi vedere Astra HD e così per la prima volta ho messo le mani su AltDVB.
Tutto un altro mondo: VELOCE, RICCO ...domani ci penso meglio:D
Ma ancora non riesco a vedere i canali codificati con H.264 ...e penso, flusso TS!
Avrei voluto provare anche DVBDream ma ErrorCode: 6 mi tiene forzatamente su Offline Mode e per ora niente!
Che devo fare per provare un H.264? CONFIDO IN UNA RISPOSTA ILLUMINANTE!
Settare il DirectShow?
Se lo faccio mi dice:
Cannot connect pins [DVB AVSource-Video] to [Video In-CyberLink H.264/AVC Decoder (PDVD7)]
Ho provato a creare un graph ed effettivamente AltDvb AVSrc non va in input al codec Cyberlink? Ci devo mettere qualcosa in mezzo?
Scusate ma gli ottavi si avvicinano!
Con AltDVB non puoi ancora vedere i canali con video H.264.
Gli unici sono Skyview (freeware), Dvbviewer (a pagamento) e anche l'ultimo DvbDream mi pare (che non ho mai provato).
...stavolta la colpa è mia.
Lo smartmouse si era staccato dal cavo, ma avendolo
messo dentro al case non me ne ero accorto.
Tutto bene ora con alt e ncemu.
Unica cosa: dal decoder di sky (che questo periodo
di caldo si blocca dopo 10 minuti che l'ho acceso) le
immagini sembrano leggermente più definite.
Con altdvb sembra un po' più impastata l'immagine.
Sto in overlay con codec nvidia.
Ci sono altri codec all'altezza o provo
a smanettare con questi?
Ciao e grazie a tutti per il contributo che spero
di poter ricambiare.
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Era meglio se andavo a dormire prima:(
C'ho pensato mentre ero nel letto: Sky trasmette in MPEG2 per ora su tutti i canali!
Grazie
Ragazzi ma vi sembra normale che tutti i campi sono a zero:
http://img156.imageshack.us/img156/2...ecam3rj.th.png
a me sembra che il lettore non coincida con i contatti della scheda.
Confermate?
Sicuro che la card sia inserita bene? Hai premuto su Card Init./reset?
mi dice che la card è presente
ma poi sempre 0's !
Il lettore ha 8 contatti ma solo 6 vanno effettivamente sul chip altri 2 finiscono fuori
penso siano pochini
Infatti dice che è in slot, non "initialized" come dovrebbe essere.
come ti dicevo se allineo il chip e il lettore senza inserirlo mi rendo conto che prendo 6 contatti su 12 del chip.
E' così che va anche a voi la scheda?
Ma deve essere Phoenix o SmartMouse?
Con altdvb per usare nce basta mettere la .dll nella cartella plugin/av0 e il file di configurazione ncemucam.ini NELLA CARTELLA PRINCIPALE del programma. Se il file è configurato bene vedrete che non ci sarà più bisogno di premere enable o serial port.
:D
Ciao
Emanuele