Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Ok ti ringrazio...sapresti consigliarmi un sito dove compralo
ad un bun prezzo ?
ciao
Lo trovi su Ebay, pero' penso dovresti sapere che rispetto al modello HD2000 non viene aggiornato come firmware regolarmente, ma solo come vuole Premiere.
Ad esempio per il momento non e' possibile ricevere BBC-HD ( a parte quei pochi HD1000 venduti da Humax prima che questo modello diventasse di esclusiva pertinenza per Premiere e quindi, pur essendo identici come hardware hanno caricato un firmware particolare che lo distingue dall'HD2000 ) ........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Lo trovi su Ebay, pero' penso dovresti sapere che rispetto al modello HD2000 non viene aggiornato come firmware regolarmente, ma solo come vuole Premiere.
Ad esempio per il momento non e' possibile ricevere BBC-HD ( a parte quei pochi HD1000 venduti da Humax prima che questo modello diventasse di esclusiva pertinenza per Premiere e quindi, pur essendo identici come hardware hanno caricato un firmware particolare che lo distingue dall'HD2000 ) ........
Saluti
Marco
Ok grazie per il chiarimento, purtroppo non volevo spendere troppo, ho trovato il 1000 a 286 € spese comprese ma il 2000 non lo trovo a meno di 375 € circa, neanche su ebay...sai se si puo trovare a prezzi inferiori ?
Come qualità del segnale su hdmi dici che notero dei miglioramenti rispetto allo skybox hd ?
ciao grazie
-
Il nuovo update OTA per Humax 1000, rev. 1.21, supporta finalmente BBC HD.