Piccola correzione:mi succede solo quando stacco la spina(la sera la stacco visto che scalda come un forno anche in stand-by).Qualcuno riscontra lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Piccola correzione:mi succede solo quando stacco la spina(la sera la stacco visto che scalda come un forno anche in stand-by).Qualcuno riscontra lo stesso problema?Citazione:
GRAZIE
Ciao ragazzi,ho spremuto un pò il mio amstrad e devo dire che ne sono soddisfatto.L'immagini sono buone sia in HDMI che SCART,mai un blocco o qualche inconveniente del genere.Il calore generato è altissimo ma comunque non produce blocchi o altro.Le varie funzioni sembrano andare alla perfezione.Nessun problema nel cambio canali,ci sono rallentamenti nel passaggio da canali HD e SD e viceversa dovuti al cambio di risoluzione.
Per i "problemi" legati alla visione di programmi SD su HDMI sono normali,minore è la risoluzione e maggiore sono i difetti visibili,è come nei computer,se sul monitor vediamo programmi registrati dal vhs notiamo scalettature che su tv normali non notavamo.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il volume dei canali HD,veramente troppo basso nel confronto con gli altri.
Comunque mi ritengo soddisfatto:)
I riscontro lo stesso problema, anch'io ogni sera stacco la spina.Citazione:
Saluti
Quindi e' un bug del decoder,speriamo che con qualche aggiornamento lo sistemino.
anche io....Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Ila
In effetti un livello "10" sul Samsung su un canale SD corrisponde ad un "17" sul canale HD.Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
Mi chiedo se però sia un problema del decoder o del segnale. Io ho avuto anche il Pace (sostituito perché s'impiantava ogni cinque minuti) e mi pare che il volume anche lì fosse molto basso
Anche a me capita la stessa cosa, solo staccando la spina.Citazione:
Se questo decoder continua così, l'aggiornamento glielo faccio io con una mazza da baseball :D
(Off-topic, mica tanto) Ma la Amstrad non è la stessa società di proprietà di Paolo Berlusconi ? :confused:
Ma dici sul serio??Se e' vero lo butto dalla finestra!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
Citazione:
Purtroppo verissimo:cry:
BUONGIORNO, VOLEVO AVVISARVI CHE HO A DISPOSIZIONE 100 DI QUESTI FANTASTICI DECODER AMSTRAD DRX700I. SONO A DISPOSIZIONE PER EVENUTUALI DOMANDE.
BUONA GIORNATA A TUTTI
mi sa' che questo "urlatore" avra' dei guai :D
un'occhiata al regolamento mai eh!
Citazione:
Originariamente scritto da marchinodibg
Per lo smalitimento devi rivolgerti ad appositi centri!!!!:D :D :D