Ma le casse laterali...si possono staccare???
Visualizzazione Stampabile
Ma le casse laterali...si possono staccare???
No non si possono staccare, ma credimi vista la qualita' audio meglio tenersele.
Il teleisore puo' essere attaccato a parete tranquillamente.
Ciao a tutti,
Tra poche ore se tutto va bene vado a comprarlo (il 37"), costo 2.249 con omaggio un lettore dvd con uscita hdmi (ho detto giusto?) che sarebbe quello che gli hanno mandato insieme al televisore per fare vedere il loro disco dvd in hd. Penso che di riuscire a strappare anche le staffe per attaccarlo alla parete. La garanzia è italiana. Se vi interessa poi posto qualche info in +
Potrei sapere chi di voi ha questo fantastico (a mio giudizio) lcd già a casa ?
si molto interessato posta quante più info in tuo possesso, soprattutto se sannno se in futuro con aggiornamento firmware supporterà il 1080p. In che catena lo trovi a 2.249 + lettore dvd?Citazione:
Originariamente scritto da nie73
thx
Non è una catena famosa, è diciamo è un negozio bello grosso ma penso sia solo 1, non so se posso dire il nome, cmq si chiama "Magazzini ....(nome)" vi faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da ilcartaio
Ricordo che il 37" si trova anche a 2121 su fotodixxx....;)
Ma nessuno nessuno lo ha ancora portato a casa? :(
Occhio con sta storia di appenderlo, da quello che si leggeva tempo addietro sul sito della Thomson (in inglese, non la versione nostrana) non si poteva appenderlo!
Per la fortunata persona che se lo prende, che apra un nuovo tread con una bella recensione, mi raccomando!:p
L'oggetto è vesa compatibile, quindi vuol dire che può utilizzare le staffe da parete standard :)
Come detto ieri l'ho portato a casa.
Confermo che è possibile attaccarlo al muro, mi sono fatto pure regalare le staffe :D
Purtroppo x me e x voi non sono un esperto x cui non sono in grado di recensire e dare info tecniche, cmq ho avuto il tempo solo di collegare sky (non hd, deve ancora arrivare) il dvd (quello in regalo che è marca quartek). X ora è ad una distanza +o- di 3 metri. L'antenna analogica non ce l'ho, o meglio abito a ridosso di un monte e non prende una mazza, quindi non l'ho mai attaccata.
Sky si vede discretamente, pensavo peggio, il dvd si vede veramente bene, l'audio mi sembra ottimo, esteticamente è molto bello, con il ripiano in vetro è quasi un peccato appenderlo.
Per ora altro dirvi non so, anche xchè ho avuto pochissimo tempo x vederlo.
Ho appena ordinato il 42lb330b5, sono già in ansia e probabilmente non dormirò fino al giorno della consegna.poi seguirà recensione:D :D
Nie73 e Zvonimir complimenti per gli acquisti ;)
Nie73 dovresti cambiare lettore dvd, il tuo nuovo lcd merita di meglio no? ;)
Si, solo che questo me lo hanno regalato con la tv :oink:, legge i divx, ha l'uscita hdmi, x ora vado con lui, è meglio x un po' risparmiare qualche soldinoCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Assolutamente si, lo si puo' appendere tranquillamente.Citazione:
Originariamente scritto da Dekard