Visualizzazione Stampabile
-
confermo quanto detto da rinaldo riguardo al confronto col Pioneer :D
PS per la USB, ti serve una chiave formattata FAT (non FAT32!!!!) e possibilmente che sia USB1.1 e non USB2.0 (almeno, a me funziona solo con quelle vecchie 1.1 e quella nuova 2.0 non la vede proprio)
Complimenti per l'acquisto comunque!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinaldoincampo
Secondo me è meglio anche del Pioneer perchè è più bello, più luminoso, i neri anche nel Philips sono ... neri e per avere tutte quelle connessioni e il digitale terrestre devi spendere 1000 sacchi in più.
... a meno che non trovi un SXE a 1999 euro... ;)
-
ARRIVA ARRIVA
:yeah:
OK gente è confermato
MI AAARRRIIIVVVAAA DOMANI MATTINAAAAAAAAAAAA
Anno anticipato la consegna, mi fanno un regalo facendomi vedere la partita domani sera
ora mi date un consiglio per il rodaggio?
il settaggio come mi consigliate di farlo?
e sopratutto quanto tempo devo usare il settaggio consigliato?
:sofico:
sono eccitato come un bambino
vi prego rispondetemi subito!!! :p
-
conviene fare l'aggiornamento subito?
qualè la differenza? fra prima e dopo?
:) :p :D
-
a memoria nessuna particolare evidenza tra prima e dopo l'aggiornamento; se non altro, prima dell'aggiornamento ogni mattina alle 5 si mette in standby da solo, anche se hai spento dall'interruttore :eek: i primi giorni mi pareva ci fossero gli spiriti maligni in sala :D
Se però lo fai subito l'aggiornamento sw, almeno non stai a smanettare 2 volte sulla tv e te la godi (altrimenti prima smanetti, poi fai l'aggiornamento, e poi RIsmanetti per vedere le differenze).
Facci sapere come si vede da te!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
a memoria nessuna particolare evidenza tra prima e dopo l'aggiornamento; se non altro, prima dell'aggiornamento ogni mattina alle 5 si mette in standby da solo, anche se hai spento dall'interruttore :eek: i primi giorni mi pareva ci fossero gli spiriti maligni in sala :D
Se però lo fai subito l'aggiornamento sw, almeno non stai a smanettare 2 volte sulla tv e te la godi (altrimenti prima smanetti, poi fai l'aggiornamento, e poi RIsmanetti per vedere le differenze).
Facci sapere come si vede da te!!!
:D ok appena ci metto la mani sopra ti sapro dire di che pasta è fatto
allora conviene farlo subito l'aggiornamento!
così quando lo setto lo setto direttamente con l'aggiornamento già fatto così non dovrò spostare niente dopo "" tenace ""
:p :p :p
-
FINALMENTE
:sbavvv:
Signori è arrivatooooooooooooooo!!!
è davvero stupendo
vorrei sapere i parametri giusti per il rodaggio
:D :D :D
-
io non l'ho fatto il rodaggio.... :eek:
basta che non metti "a palla" contrasto, colore, etc e non dovrebbero esserci problemi, poi dipende pure quanto e come lo usi (vabbè la novità, ma non ci stare 12 ore di fila incollato :D )
Gustatelo con calma, altrimenti il gusto della novità passa subito (è difficile, ma si può fare).
Se hai la saletta giusta, spegni tutte le luci, chiudi le persiane e goditi l'ambilight
E complimenti per l'acquisto :winner:
-
eccomi
Citazione:
io non l'ho fatto il rodaggio.... :eek:
basta che non metti "a palla" contrasto, colore, etc e non dovrebbero esserci problemi, poi dipende pure quanto e come lo usi (vabbè la novità, ma non ci stare 12 ore di fila incollato :D )
Gustatelo con calma, altrimenti il gusto della novità passa subito (è difficile, ma si può fare).
Se hai la saletta giusta, spegni tutte le luci, chiudi le persiane e goditi l'ambilight
E complimenti per l'acquisto :winner:
Grazie mille
da una piccola prova sono rimasto estasiato, la differenza tra il samsung che avevo prima a questo, si nota tantissimo è più limpido, è più più più bello :D
comunque la luce dell'ambilight non è intenza come speravo
la proverò stasera con buio totale
comunque è uno spettacolo stasera la testiamo con la partita e domani con un DVD da paura :yeah: :yeah:
-
come si vede con la tv analogica? e il dvb-t?
-
Citazione:
come si vede con la tv analogica? e il dvb-t?
:cool: :cool: :cool:
una spettacolo è abbastanza limpido
sono veramente contento di averlo scelto :D
il segnale da me è più che buono quindi te lo godi in tutti i modi
poi con DVD non ho parole
non vedo l'ora di collegare qualcosa di HD per non uscire più di casa
ok ci sentiamo dopo una calorosa buona notte a voi tutti
-
se lo hai già posizionato per bene, fagli una foto e posta!
L'invito a postare foto è aperto a tutti i possessori della tv (anzi, delle tv oggetto della discussione) ovvio!!!
Appena finisco di sistemare la sala, posto anche io (con e senza ambilight acceso)
-
e il 50?
Ragazzi sapete se di questa serie è in programma l'uscita del 50 pollici ???
Ad oggi la Philips è un indietro con il grande schermo 7321 e 9966 sono un
pò,passatemi la forzatura, vecchiotti.
Ciao a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Albos
Ragazzi sapete se di questa serie è in programma l'uscita del 50 pollici ???
Ad oggi la Philips è un indietro con il grande schermo 7321 e 9966 sono un
pò,passatemi la forzatura, vecchiotti.
Ciao a tutti ;)
:asd:
sicuramente prenderà il posto del 9966
perchè nelle grandi superfici anno già smaltito il 42" ora tocca al 50"
e vedrai che uscirà ben presto, visto il successo del 42" sicuramente spopolerà anche il 50"
comunque te lo consiglio vivamente per me ottima scelta :D :D
-
Citazione:
se lo hai già posizionato per bene, fagli una foto e posta!
L'invito a postare foto è aperto a tutti i possessori della tv (anzi, delle tv oggetto della discussione) ovvio!!!
Appena finisco di sistemare la sala, posto anche io (con e senza ambilight acceso)
:D se vuoi ti posso consigliare il mio impianto d'antenna per il segnale scarso che hai dalle tue parti
a me ha soddisfatto parecchio calcolando che prima rai 1 non si vedeva per niente e gli altri non erano tanto limpidi, poi visto la spesa per il cucciolotto!!! potevo non dargli un segnale eccellente?
allora mi sono attrezzato con :
antenna per digitale terrestre
antenna per il segnale rai 1 e L7
amplificatore dove collegare il tutto
alimentatore per far funzionare il tutto
partitore per dividere il segnale in due visto che ho due televisori.
il tutto con risultato a di poco splendido,
in effetti delle volte il segnale analogico è limpido quasi quanto quello digitale, visto che noi la prova la possiamo fare al volo avendoli disponibili entrambi sullo stesso telecomando!
se ti interessa ti posso aiutare non esitare a chiedermi.
:) :p :D