CZSDAFASDASD
Visualizzazione Stampabile
CZSDAFASDASD
guarda che se non la vuoi, non c'è problema..:mbe:
walk on
sasadf
p.s.:mamma come son permaloso!...:asd:...:sbonk:
Per leggere la tua risposta ho dovuto mettere 2 monitor in configurazione doppio schermo in verticale... in ogni caso non ci sono riuscito.
Piccolo scherzettino!!:asd: :sbonk:
Quando e SE vorrai, ti basta guardarti la ormai sterminata collezione di targhe fatte agli amici , e decidere quale volere.
La misura non è un problema: quelle ce le gestiam noi!;)
E' talmente bella la tua sala(tra le migliori mai viste, a partire dalle Sonego, il mio sogno, alla sterminata collezione di dvd) che sarebbe per me gran motivo di orgoglio poter inserire un giorno la tua sala nella mia galleria....;)
walk on
sasadf
Sto gongolando.... :winner:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
dopo la decisione di dove posizionare gli ultimi porta-dvd (ne dovrò mettere qualcuno anche in posizione orizzontale per i mega cofanetti inglesi di BEN HUR e BLADE RUNNER) ti farò sapere lo spazio disponibile e le dimensioni di una targa 'ad hoc'...
Citazione:
Originariamente scritto da jjjohn
Ecco la foto del mobiletto (FLÄRKE Porta CD/ DVD da parete), preso direttamente dal sito del produttore:
spero non l'abbia pagato tanto, Perchè son due tavole verticali e sette orizzontali: praticamente da IPERBrico con 25 euro di legno e una trentina di chiodi regalati, avevi fatto lo stesso!!:fagiano:
Questo lo dico senza sapere nè il materiale adottato, nè altro, ma dal tuo allegato, non è che faccia questa grande impressione...:mbe::asd: :angel:
Meglio quelli della IKEA, poi da te utilizzati, vero?
Le foto parlano da sole..:sbavvv:
walk on
sasadf
Il mobiletto in foto è come quelli che ho usato io e che sono dell'IKEA...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Per il prezzo, poi, se aggiungo 5 euro ai 25 da te indicati, me ne compro 3 (e mi danno pure 3 centesimi di resto)...
:p
ecco appunto..:p
:asd:
walk on
sasadf
I miei complimenti saletta bellissima ma il vpr non era meglio prenderlo black?
DASDASDASDASD
Ho letto che la tua saletta ha come dimensioni 5x3,2mt e ci hai piazzato due file di poltroncine : Quanto spazio ti rimane tra la prima fila e lo schermo?
Fab
DSFASDASDASDAS
perfetto : mi rinfranca non poco questa tua dichiarazione :)Citazione:
Originariamente scritto da jjjohn
La mia nuova sala dedicata misura circa 5,70 x 4,10 e sono indeciso se fare due file da 3 poltroncine, una fila da 4 poltroncine oppure metterci il classico divano !:confused:
DASDASDASDAS