Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ma si, sei il presidente non ti preoccupare il titolo non te lo toglie nessuno......:friend:
Che emozione! Grazie!:D
Citazione:
Ma che plasma ha 55.....pio 5000 ex.......per caso il primo 1080p :sbav: :sbav:
Yes! Plasma FULL HD, versione LS (Lusso Sfrenato!:D )
Citazione:
Più che "soci onorari" potremmo mettere "Gemellati" ;)
Fatto! Guarda se va bene
-
iafaccio, fabio, tino: c'è posta per voi
-
macchè. devo portare i cavi telefono dietro la mi scrivania x adsl. siccome la principale e' vicina alla tv non posso scartare il plasmone. e poi mica mi posso mettere a scartare con gli elettricisti in casa che smadonnano. ormai ci si sente più tardi. vi tengo aggiornati :D
-
...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....
forza con le....recensioni !!!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
iafaccio, fabio, tino: c'è posta per voi
Uao! Le prime foto del bambino.....è precoce, sta già in piedi da solo!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....:)
O forse è così bello che chi li stacca più dalla TV...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Originariamente inviato da Sahira
...certo che voi del club non invogliate nessuno a seguirvi.....
O forse è così bello che chi li stacca più dalla TV...:rolleyes:
La seconda che avete detto...:D :D ;) ;)
-
Fede...........:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: non ho parole, va contro ogni mia più rosea speranza, per essere dei settaggi non definitivi devo dire che le immagini sono davvero ottime.
Pure la Clreici sembrava bona.......:D
Sahira un po di pazienza, al momento ce ne sono 2 in circolazione ed 1 è ancora nello scatolone.........:rolleyes:
Sono sicuro che presto ci saranno nuove news e pareri ;)
@ Fede, se vuoi posso provare a postare le tue foto se non riesci
-
Citazione:
@ Fede, se vuoi posso provare a postare le tue foto se non riesci
Yes! Provaci! :)
-
-
entro 30 min gli elettricisti se ne vanno, lavoro quasi finito . scarto, provo un po e vi faccio sapere
-
Citazione:
p.s. tranquillo Fede, ci ho pensato io a togliere quelle cose hai lati della tv.......:p
Complimenti !!
Bello !!! Direi che LG ha migliorato con l'estetica ..anche se c'è qualcosa che ricorda i panasonic ....
Scusate...ma cos'ha fede accanto al televisore che non deve essere visto ??????:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Scusate...ma cos'ha fede accanto al televisore che non deve essere visto ??????:D :D :D
Un innominabile impianto di diffusori!
-
E tu che temevi di non aver più nulla da fare una volta preso il plasma.........ora ti puoi buttare alla ricerca di un bell'impiantino coi fiocchi :D :D :D
-
Citazione:
E tu che temevi di non aver più nulla da fare una volta preso il plasma.........ora ti puoi buttare alla ricerca di un bell'impiantino coi fiocchi
L'ho appena comprato!!!:cry: :cry: :cry: su suggerimento di uno che diceva di capirci....:cry: :cry: :cry:
A parte tutto ho dovuto mediare con mia moglie: va bene il plasmone, va bene l'impianto HT, va bene il mobile gigante, va bene l'ampli separato... ma almeno che le casse siano piccole!
So che c'è quasi solo di meglio, ma considerate che come video scelgo con moltissima attenzione percependo le differenze, mentre come audio ho ZERO orecchio per cui non percepisco quelle differenze di qualità che per gli altri sono evidenti.
Mi dicono che un ampli NAD o un HK suona nettamente meglio del mio Denon ma io non me ne accorgo! Allora che spendo a fare il doppio o il triplo?