Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Disponibile il FW 1.1.4C sul sito Calibre.
Aspettavo questa modifica:
Audio follows video channel restrictions removed - a chosen audio channel can now be allocated to multiple video channels.
Ferdinando, per la scheda HD-SDI mi prenoto..;) sempre che il buon Stazza collabori a strapparti un prezzaccio... :cool:
-
@cobra: Ferdinando è già in allerta, penso anche che il buon Raffaele non si tirerà indietro ;)
sì, la possibilità di svincolare l'audio dall'ingresso video è di sicuro un gran passo in avanti.
eccotene un esempio pratico
HUMAX HDCI collegato al calibre tramite HDMI e RGBs
la prima connessione utilizzata per i canali HD con res 108i, la seconda con canali SD a 576i, vista l'impossibilità di uscire in interlacciato dalla HDMI. con l'audio veicolato attraverso cavo ottico puoi ora utilizzare solo quello contemporaneamente per i due ingressi video..
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
@cobra: Ferdinando è già in allerta, penso anche che il buon Raffaele non si tirerà indietro ;)
sì, la possibilità di svincolare l'audio dall'ingresso video è di sicuro un gran passo in avanti.
eccotene un esempio pratico
HUMAX HDCI collegato al calibre tramite HDMI e RGBs
la prima connessione utilizzata per i canali HD con res 108i, la seconda con canali SD a 576i, vista l'impossibilità di uscire in interlacciato dalla HDMI. con l'audio veicolato attraverso cavo ottico puoi ora utilizzare solo quello contemporaneamente per i due ingressi video..
Pronti!!!!!
Let me know as soon as possible.
Ovviamente si parte da uno sconto base 40+10+5.....:D
-
non ho audio dall'HDMI :( solo con ottico o coassiale
-
...non voglio assolutamente andare fuori tema e mi scuso anticipatamente....
ma ditemi una cosa....da cosa capisco se il mio lettore dvd è modificabile SDI ?
Mario
-
prova a fare una ricerca in rete, poi ti posso suggerire di vedere sul sito pixelmagic che fa molte schede per moddare sdi vari lettori e vedi se il tuo è incluso.
http://www.pixelmagicsystems.com/
ciao
Gianluca
-
Ferdinando mi ha dati prezzi e modalità per la HD SDI, ve li giro.
-
Citazione:
Ferdinando mi ha dati prezzi e modalità per la HD SDI, ve li giro.
Dove me li hai girati? (non rispondermi d'istinto..:D )
Non ho ricevuto niente...
-
-
Citazione:
arrivano :D
Stazza, se devi spedirmi qualcosa mandalo qui: denox@tin.it
-
Mi stavo rileggendo la programmazione di uscita dei firmware...
Ho visto nella release prevista per agosto:
Custom output mode programmable via OSD
Di cosa si tratta?
A me piacerebbe poter selezionare una risoluzione di output al volo, dal telecomando. In modo da poter usare il Vantage sia con il VPR (1280x720) che con la TV (1360x768).
Ovviamente tramite uno switcher HDMI 2x2 tra Vantage e display.
-
Disponibile il firmware 1.2.0, con il supporto alla scheda HD-SDI di prossima uscita e altre nuove features e correzioni..
Support for HD-SDI input expansion module.
Level select for component video input - choice of 0.7v or 1.0v video levels. Older firmware assumes 0.7v which can lead to peak white compression and picture quality issues with some DVD players.
"Auto" output frame rate mode made reliable.
HDMI audio reliability improved.
HDMI input switching made cleaner.
HDMI audio source mode shown in EDIDs user selectable for number of audio channels.
1360x768, 1366x768, 1400x1050 input modes supported.
IR disable function.
Fixed OSD fault whereby selected menu item was sometimes not highlighted.
Per input custom aspect ratio control.
Output image shift left/right up/down controls to allow slight adjustment of output modes.
Improved granularity of custom color adjustments (was 0-100, now 0-1023).
1400×1050 output mode fixed.
-
scusate la domanda di un neofito, ma cosa ve ne farete di un processore video quando il software sarà a 1080p e anche l'hardware?:confused:sarà cosi indispensabile? migliorerà la qualità delle immagini già ottime?
-
Bella domanda 310537 ;)
Esempio pratico:
Blue-Ray a 1080P collegato ad un Pioneer5000ex, a che serve un processore video in questo caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 310573
scusate la domanda di un neofito, ma cosa ve ne farete di un processore video quando il software sarà a 1080p e anche l'hardware?:confused:sarà cosi indispensabile? migliorerà la qualità delle immagini già ottime?
Rispondo con una domanda: e che me ne faccio dei 700 e rotti titoli in DVD .... li rottamo ???? ;)