Inzomma.... come si vedono le partite del mondiale su questi Samsung????
Fatemi sapere!!! Grazie
Visualizzazione Stampabile
Inzomma.... come si vedono le partite del mondiale su questi Samsung????
Fatemi sapere!!! Grazie
Salve ragazzi,sono molto interessato a questa tv.Ho solo un dubbio,si chiama SHARP LC-32GA9E,secondo voi qual'è il migliore tra i 2?GRAZIE per le risposte
Bene, sopratutto su ZDF, ARD e RTL (canali tedeschi che trasmettono in chiaro TUTTE le partite del mondiale...sui 19° est).Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
Per quanto riguarda le immagini trasmesse dalla RAI...fanno pena con quelle bande nere (sopra e sotto). C'è un modo di eliminarle???
scusate ma non ho ben capito una cosa: questo televisore supporta il segnale video del pc trasmesso in hdmi? Mi pare di aver capito che non supporta la modalità dvi del pc... ma mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile inviargli un segnale HD con una scheda video che supporta tale standard...
L'ho presooooooooooooooo
Soddisfatto per adessso!!!
E' veramente bello!!!
1.499 € da Euronics + sky 3 mesi (che non ho ancora preso ci sto pensando!!!! ;) mi sa di inc****a)
Benvenuto!!!Citazione:
Originariamente scritto da yuri76
Scusate!
Mi sapete dire un po di settaggi a modino?
Devo usare il dvd tester di Av.magazine??? (ho scaricato il file .zip da 46.5 Mb come lo devo usare???)
Grazie a tutti!!!
Salve,
Volevo sapere dai fortunati possessori, se è vero che il CONTRASTO DINAMICO non è disattivabile.
o meglio su vga e hdmi è disattivato.
ma sulla component, rgb, e mi pare di capire composito e segnale antenna NON sia disattivabile.
E' vero tutto ciò?
grazie.
Spero che sia falso che non si possono attivare tutti i filtri a tutti gli ingressi disponibili.
Credimi il problema è inverso, la fortuna è quando si possono DISATTIVARE, infatti i filtri molto spesso fanno più danni che altro...Citazione:
Originariamente scritto da alex12345
speriamo che qualcuno risponda.
ciao
Salve a tutti,
chiedo gentilmente, a tutti i possessori del 32r76, se anche il vs LCD, guardandolo lateralmente ( non eccessivamente pero':) ) , presenta uno "schiarimento" deciso dell'immagine! Non vorrei sembrare paranoico:(
ma ho l'impressione che il mio non abbia un pannello S-PVA:cry:
Ho visto diversi 32R76 accesi nei vari centri prima dell'acquisto , ma non ho notato nessuno "schiarimento/sbiancamento" nella visione laterale, cosa che invece notavo nei pannelli in esposizione di precedente generazione (tipo il 32T51) : lo stesso effetto che ritrovo oggi nel mio:confused:
Sto fatto mi fa non poco imbestialire perche' non ho preso il 26R72, aumentando la spesa di oltre 500 euro in piu' nel 32R76, proprio per la presenza del S-PVA!!!Ovviamente l'adesivo sul TV riporta i corretti valori delle caratteristiche del pannello ( 178°, 12,8 bl di colori, 5000:1 ..etc.)
In che modo, se possibile, potrei verificare la presenza del S-PVA???Grazie per l'attenzione, un saluto
ser
Il Digital Noise Reduction (in pratica il filtro digitale che dovrebbe ridurre i disturbi in caso di ricezione di segnali televisivi deboli) è disattivabile. Di contro, non è possibile disattivare il DNIe, l'algoritmo proprietario di Samsung deputato al miglioramento dell'immagine. Diversi ritengono che questo sia un aspetto negativo, in quanto in alcune occasione pare che queste funzioni facciano più male che bene.Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Personalmente (ma non sono un esperto) il DNIe non mi da alcun fastidio...
Ciao!
Sinceramente non ti so rispondere. Se non guardi l'LCD perfettamente di fronte credo che una minima perdita di qualità sia normale. Ho provato poco fa e un pelo lo fa anche a me. Per me non è una cosa evidente, ma magari per te lo è... :)Citazione:
Originariamente scritto da ser
In ogni caso sul fatto che sia un S-PVA fossi in te starei tranquillo. Non vedo proprio come sia possibile che il tuo esemplare monti un pannello errato.
Concordo con Ganon.
Io l'ho guardato lateralmente e devo dire che non ho notato nessun schiarimento. Cmq bisogna dire anche che ognuno di noi ha una percezione visiva diversa!
Una domanda!
Che parametri impostate per la miglior visualizzazione??
Cioè mettete su standard-dinamca-film ecc ecc ?
Avete modificato qualche parametro???
Tutti i pannelli LCD presentano una perdita se guardati lateralmente. Il fatto che i produttori dichiarino l'angolo di visuale a 178° significa solo che entro quel valore la perdita rimane entro il 40%, non significa quindi che di lato hai la stessa risposta che hai con la visione frontale. Tieni presente inoltre che se guardi contemporaneamente il pannello di lato e dall' alto (o dal basso) l' effetto e' peggiorativo.Citazione:
Originariamente scritto da ser
Potrei comunque dirti che entro un angolo di 90-100° non vedo perdite aprezzabili sul mio R76, poi comincia un leggero degrado ,come da te descritto, comunque accettabile.
Il 32R76 ha il S-PVA
ciao