Cosi vi riconosco:D
Roma e dintorni 22° e 54% um.rel.
Un pò di brezza, sole prevalente con qualche stratificazione leggera:)
Io già mi sto preoccupando di luglio e agosto con 90% um. e 37° ......... da incubo:eek: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Cosi vi riconosco:D
Roma e dintorni 22° e 54% um.rel.
Un pò di brezza, sole prevalente con qualche stratificazione leggera:)
Io già mi sto preoccupando di luglio e agosto con 90% um. e 37° ......... da incubo:eek: :cry:
Centro Milano ore 11.20 giornata stupenda, venticello leggero leggero, termometro su 23° e umidità penso bassa perchè si stà veramente bene...anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo:D
Cià.
Che ci passi un pò di anfe .......... per quando arriverà il gran caldo .....:D :pCitazione:
Originariamente scritto da Pompone
ciao .... imbucato !!!!:eek:
[QUOTE=Pompone]...anche qui nel bunker oggi passa un pò di arietta e me la godo:D
QUOTE]
Ma non è che il tuo bunker ha una finestra bassa che da sul marciapiede??...... se cosi fosse posso capire perchè senti molto caldo:D
Seconde si è fatto un sistema di specchi collegato ad una telecamera. Poi la sera una il suo impianto audio/video per rivedere tutti i "passaggi" più belli :eekk: :Perfido: :DCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Stefano
Penso pure che nel bunker abbiano un angolo doccia.... perchè sennò è dura eh:D :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
See fate gli spiritosi...intanto io sono qui con le sbarre alle finestre:D (vi ho dato un altro piccolo indizio del posto in cui mi trovo:D ).
Cià.
Era ora che cominciassero a far produrre .................................. i reclusi Forzati ..........:D :D :pCitazione:
ciao ..:)
E pensare che potresti farti due pieghe con un bel 999RS;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
si belfiore, se vengo nel bellissimo salento, l'incontro sarà d'obbligo....:p
Mi basterebbe il mio CBR...se solo l'alternatore non arrivasse il 30...e io sono in giro in macchina a inc:mad: :mad: :mad: :mad: mi...Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Comunque qui il tempo stà cambiando...il sole ha lasciato il passo ad una velatura marcata...e io sempre nel bunker sotterraneo stò:cry:
Cià.
Ieri e oggi qui a Roma e dintorni: molto più vicini ai 40° che hai 30°...
:eekk:
Acc.................. con che tasso di umidità ??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Comunque neanche qui in bassa bresciana non si scherza ................ :rolleyes:
ciao ..:cool:
Anche qui oggi siamo abbondantemente sopra i 30° e un bel pò di umidità...nel bunker per lo meno adesso ho l'aria condizionata.
Peccato che adesso che sono tornato in possesso della moto...la posso usare come stufetta tanto scalda.
Cià.
Oggi vogliamo parlare di temperatura? voliamo voliamo.....:)
Roma e dintorni, 38° e 61%um.rel.
Se qualcuno mi da una bombola di ossigeno di ricambio....:D