Visualizzazione Stampabile
-
Il 1 Aprile è passato…
Sul SID 8511 con VPID 512 (0x0200) indicato su Kingofsat.net trasmette solo ed esclusivamente Rai Uno in SD MPEG-2. Tra l'altro pure con un bitrate bassissimo intorno ai 4.5 Mbps...
Codice:
Program Number: 8511
PCR on PID 512 (0x0200)
PMT Version: 5
Service name: Rai Uno
Stream Type: 0x02 MPEG-2 Video
Elementary Stream PID 512 (0x0200)
Stream Type: 0x04 MPEG-2 Audio
Elementary Stream PID 651 (0x028b)
Stream Type: 0x06 Teletext/VBI
Elementary Stream PID 576 (0x0240)
Stream Type: 0xc1 User Private
Elementary Stream PID 1703 (0x06a7)
Descriptor: CA Descriptor
CA System ID: 256 (0x0100) Canal Plus
CA PID 1703 (0x06a7)
CA private data: 00 30 ff 00 00 00 00 00 00 00 02 20 5c
Analizzando il resto del transponder non c'è assolutamente traccia di alcun servizio HD, che sia MPEG-4 o MPEG-2. Non c'è inoltre alcun PID dati sospetto che potrebbe contenere un flusso nascosto
La maggiori attività si trovano su questi Video PIDs:
0x0200 (4.6 Mbps) = Rai Uno
0x0201 (3.6 Mbps) = Rai Due
0x0202 (4.5 Mbps) = Rai Tre
0x00c8 (3.9 Mbps) = Rai Asia
0x0064 (3.9 Mbps) = Rai Africa
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Io ho skyhd e decoder HD pace di sky, ma non ho multivision quindi con quel decoder vedo tutti i canali.
Mi potresti spiegare la procedura per sintonizzarmi al canale che tu hai visto in HD?
Grazie,
sir-alex
Se non hai la smatcard nuova non puoi vedere i canali HD.
Per vedere quelli in chiaro adopero la smart del multivision e per HD la nuova datomi in dotazione e abilitata.
Con la smart HD vedi solo i canali del pacchetto HD e da ieri RAI1 2 3 Italia 1 Retequatro e canale5.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilpaquito
Con la smart HD vedi solo i canali del pacchetto HD e da ieri RAI1 2 3 Italia 1 Retequatro e canale5.
Io ho il MySky e, quindi, un decoder aggiuntivo HD con smartcard ablitata esclusivamente per i canali HD. Non vedo niente altro che i promo Sky HD e i canali free to air. Rai1, rai2, Rai3, Canale5 ecc. ecc. invece li vedo dal primo giorno in cui mi hanno dato il decoder, non da ieri.
Ovviamente li vedo in SD....
Il tutto mi puzza, con rispetto, di bufalazza
-
Citazione:
Se non hai la smatcard nuova non puoi vedere i canali HD.
Per vedere quelli in chiaro adopero la smart del multivision e per HD la nuova datomi in dotazione e abilitata.
scusa,mi sembra che tutti questi canali ti stiano dando un po' alla testa;) io ho capito,hai avuto una smartcard magica hd:D ,come se fosse una bacchetta magica...trasformi tutti i canali in alta definizione!"
-
Citazione:
e tutte in alta definizione ? :eek:
spiegaci meglio altrimenti dai l'idea di chi fa un pò di confusione ...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
e tutte in alta definizione ? :eek:
spiegaci meglio altrimenti dai l'idea di chi fa un pò di confusione ...:)
Ragazzi....su....non fatevi impressionare! ;)
E' un pò come il dipinto di Leonardo "l'ultima cena" un giorno un pinco pallino (mai visto prima d'ora ;) ) - senza offesa, eh - dice che S.Giovanni è Maria Maddalena e tutti stanno lì a chiedere: dov'è, dov'è la Maddalena?
Ma dai! ;)
-
Il nostro amico paquito, siccome gli hanno dato come a tutti gli utenti mysky o multivision una smartcard (o meglio "smatcard") aggiuntiva per i soli canali HD, con la quale ovviamente si vedono Rai e Mediaset in chiaro (e non da "ieri", ma da sempre), crede automaticamente che anche quelli siano in HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
Il nostro amico paquito, siccome gli hanno dato come a tutti gli utenti mysky o multivision una smartcard (o meglio "smatcard") aggiuntiva per i soli canali HD, con la quale ovviamente si vedono Rai e Mediaset in chiaro (e non da "ieri", ma da sempre), crede automaticamente che anche quelli siano in HD...
allora diciamogli di andare a guardare i canali dall'800 in poi... sono in hd anche loro.. si vedono benissimo.. hanno i quadrettoni in cHD.. (leggere con la c dura)..
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
La tesi è molto attendibile
Credo che il caso possa dichirarsi chiuso...
-
Citazione:
IL programma non è in chiaro io con il ricevitore Humax HDCI 2000 me lo da criptato.
Invece con il ricevitore SKY HD e smartcad HD lo vedo.
Ma quanti decoder HD hai?
o meglio, che te ne fai di tutti quei decoder HD ?
è ora di dire la verità .:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da max5640
Avete visto tutti la novità......RAI 1 da oggi in HD sulla frequenza 10.992 V - fec 27500 3/4 in Mpeg 4 Mediaguard....
Almeno l'appetito vien mangiando anche per la Mamma Rai...
Che ne dite voi?
pero tutto è partito da te, Puoi DIMOSTRARLO?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Io ho il MySky e, quindi, un decoder aggiuntivo HD con smartcard ablitata esclusivamente per i canali HD. Non vedo niente altro che i promo Sky HD e i canali free to air. Rai1, rai2, Rai3, Canale5 ecc. ecc. invece li vedo dal primo giorno in cui mi hanno dato il decoder, non da ieri.
Ovviamente li vedo in SD....
Il tutto mi puzza, con rispetto, di bufalazza
Questi canali sono SD e solo ieri al TG1 ho visto che èra a 1080i.
Oggi è normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
Ma quanti decoder HD hai?
o meglio, che te ne fai di tutti quei decoder HD ?
è ora di dire la verità .:confused:
Humax HDCI2000 con il pacchetto premium visto che capisco il tedesco.
Ci sono anche due programmi tedeschi che trasmettono in HD per 12 ore al giorno.
Il SKY HD per tutto quello che riguarda SKY.
-
Vedremo il tg stasera :D ;)
-
[QUOTE=ilpaquito]Humax HDCI2000 con il pacchetto premium visto che capisco il tedesco.
[QUOTE]Intendevi Premiere?Ho anch'io l'abbonamento :)