Visualizzazione Stampabile
-
Interessante questo kit!
Come ampli non sono un po' troppo quelli da ultimo citati?
Esistono ampli con un'ottima sezione video di upscaling e deinterlacing ma con potenza ridotta e "forse" (sono totalmente ignorante in materia e vorrei capirne qualcosa in più grazie a voi) più adatta a questo kit?
grazie per le info
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
scusa ma dove? ho provato ad andare sulo sito ma non ho trovato la prova.
Grazie
-
mi sa che è stato tolto il lavoro con il commento tecnico
ciao
-
Allora ho comprato le casse, ma sono in attesa che finiscano gli inteminabili lavori a casa mia e le ho abbinate con l'ampli della Pioneer VSX-AX4ASi-S che ne pensate dell'abbinata?
Altra domanda che vi potrà sembrare curiosa...ho visto che le casse sono abbastanza pesanti(sinceramente da niubbo nn avevo pensato a quest cosa :cry: ) secondo voi le posso attaccare senza problemi ad un controsoffitto in cartongesso?Ho paura che se il controsoffitto le regge, ma cmq a lungo andare con le vibrazione potrebbero distruggermelo voi che ne pensate?
Altrimenti mi toccherà sorreggerla con delle antiestetiche staffe:(
-
scusate sapete indicarmi un negozio dove poterle ascoltare a roma.. l unico che ho trovato nn aveva intenzione di tirarle fuori dalla scatola...
-
ma è possibile che non ci sia un negozio a roma??!!!
e forza possessori di KEF 3005 diteci come vanno, c'è poca pubblicità su questo forum per quei diffusori !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
ma è possibile che non ci sia un negozio a roma??!!!
e forza possessori di KEF 3005 diteci come vanno, c'è poca pubblicità su questo forum per quei diffusori !!!
Quoto in pieno.
Qualcuno dia impressioni su questo kit e magari dove poterlo comprare online...grazie! :)
Atman
-
Riprendo quest post x chiedere a maverick se può farci una rece del suo impianto Kef...sono molto curioso di sapere tutto...grazie:)
-
...DUNQUE dopo mille peripezie e dubbi su quale impianto comprare....bhe ho preso le KEF3000 trovate su REBELIO a 1330euriii...un prezzone direi...dovrebbero arrivarmi a breve...appena le monto vi faccio sapere...spero di riuscire a collegarle al dvd e a farle andare dato che l ampli deve ancora arrivare...:)
-
Da possessore soddisfatto delle 2005.2 sono anch'io molto curioso di notizie sulle 3000....
Perciò invito i possessori a riempire questo thread di commenti, grazie :D
-
..le ho installate oggi...bhe che dire....sbalorditive sentire un suono cosi da casse cosi piccole...gli ho affiancato un ampli Onkyo Tx-sr 674...che ho scoperto aver pagato 150 euro in piu in negozio rispetto al prezzo che si trova in rete...ma vabbe...
-
Ricapitoliamo
Salve , allora io ero un patito per le bose, ma visti i commenti e andandole ad ascoltare nuovamente mi sono accorto di molti limiti.
Devo fare l'impianto ht a casa e visto che ero partito con le bose vorrei rimanere su quel formato. Allora ho trovato questo tread riguardante le KEF dunque secondo voi questa scelta sarebbe molto migliore delle Bose mi confermate? Inoltre visto che sto partendo da zero che amplificatore mi consigliate per le KEF 3005? a me piace hk avr 335 ma se secondo voi non va bene o c'e' di meglio gradirei consigli.
Grazie
-
si le kef meritano davvero...ora che le ho posso confermare che sono davvero dei gran diffusori..consigliati!
-
visto che mi piacciono molto queste casse ma non sono ricco ho cercato di trovarle a prezzi modici il piu' basso è rebelio o c'e' a di meno?tks