se prende prima il 37", poi gli passa la voglia di smontarlo, rimballarlo, riportarlo al negozio...
toroloco, ti stiamo portando sulla via della perdizione del 42" :sofico:
Visualizzazione Stampabile
se prende prima il 37", poi gli passa la voglia di smontarlo, rimballarlo, riportarlo al negozio...
toroloco, ti stiamo portando sulla via della perdizione del 42" :sofico:
beh vi ringrazio
ma il 42" mi sembra esagerato per quello che devo fare
il mio dubbio rimane sempre plasma o lcd per ò'uso che ne devo fare :confused: (tv analogica, qualche dvd-divx, xbox1)
altri dicono che lcd un pò si vede male con tv analogica, ed è invece una bomba con xbox e altre consolle. Prova a chiedere in qualche negozio se hanno lcd e plasma con xbox collegati!
:eek:
sempre più confuso.... tv analogica ha priorità su xbox
credo che allora sia un pò (un pochino) meglio il plasma... è lo stesso ragionamento che ho fatto io, ma vale quel che vale. Ribadisco, perditi qualche fine settimana e batti a tappeto tutti i negozi nei dintorni e non ti far problemi a stare 15 minuti di fila a fissare una tv
farò come dici:OCitazione:
Originariamente scritto da ontheair
un ulteriore consiglio, se proprio hai tempo da perdere: una volta identificata la rosa delle tv che ti piacciono, vai sul sito del produttore e scaricati manuali e documentazione varia.
il 37/42 PV60 sarebbe l'ideale per lui..
(perchè per me no?)
:D
37 o 42 pollici da 5 metri sono un francobollo.
L'effetto home theatre è maggiore da me in cucina con un 21 pollici a 2 metri e mezzo dal tavolo.
Se proprio devi vedere così in piccolo io ti consiglio di risparmiare molto e di non prendere modelli top perchè comunque la differenza di visione sarebbe molto ridotta
3 soluzioni:
- 55 pollici o più: ma costano una fortuna
- video proiettore
- sposti il divano :D
invece ho spostato il televisore, adesso è a 2,5 metri;)Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
Saggia sceltaCitazione:
Originariamente scritto da toroloco
Allora buttati sul plasma hd ready che ti convince di più.
I plasma del momento parrebbero:
- Pioneer serie 436 (da oggi supersottocosto da Mediawolrd)
- Panasonic PV60
- Hitachi 7200
- LG 42PC1R o RR (il secondo con hard-disk incorporato; a mio parere il miglior rapporto qualità/prezzo, offerte escluse)
Ciao
Il "diritto di recesso" vale sono per gli acqusti online.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Poi qualche centro-commerciale da questa possibilità anche per acquisti non online, ma è una loro scelta commerciale e non un diritto garantito da qualche norma.
Che io sappia vale ovunque... E non perchè i commercianti te lo offrono come ulteriore garanzia. Cioè: mi compro un paio di scarpe in negozio, e dopo 2 giorni le riporto (ovviamente non usurate) : credo che siano "costretti" a cambiarle. Che poi non lo facciano e ti rispondano "mi faccia scrivere dall'avvocato" è un altro conto.Citazione:
Originariamente scritto da Sahira
il diritto di recesso vael ovunque:O