:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cosa altro aggiungere?
Visualizzazione Stampabile
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cosa altro aggiungere?
Come da accordi presi personalmente con il presidente dell'Associazione Obiwan-Marsilio mi propongo come socio. Qualora la mia candidatura venisse accettata mi ritengo da adesso disponibile per l'evento "pizza primaverile con mogli". Per l'occasione sfoggerò il vestito buono:D
Vestito buono? Non azzardarti nemmeno... :D
Benvenuto. Spero che le linee guida che ci faranno da faro illuminante incontrino i tuoi favori ;) :)...
Ti segno, intanto...
Per il resto ci organizziamo in MP.
Ed ecco la mia segnalazione. Il ristorante si chiama:
Novecento - Via dei Conciatori 10 (Zona Piramide - Ostiense).
Già il nome, per degli appassionati di cinema, è tutto un programma...
Comunque ci ho mangiato un paio di volte, sempre con grande soddisfazione.
A presto
Rob
Grazie, Roberto.
:)
NOTA PER TUTTI GLI ASSOCIATI:
Dobbiamo cercare (per quanto possibile) di ottenere condizioni di favore dagli esercenti (come ho fatto io): non è difficile, facendo balenare l'idea che siamo un gruppetto che spesso si riunisce per una cena, che poi ovviamente se mangia bene e viene trattato bene ci torna con la famiglia, magari tiene da loro una cena di lavoro, e via dicendo...
Funziona ;) :D
la risposta e':Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
COBBAI
:D :D :D
Ciao
Mimmo
:rotfl:
w la pizza COBBAY!!!:yeah:
walk on
sasadf
OK, lo farò ASAP.Citazione:
Rob
:Puke: :Puke: ...................
Gianni, piantala di stuzzicarmi su ogni thread e - invece di quotare quell'altro distratto cronico di sasadf - leggiti BENE almeno il post iniziale (non dico il resto...).
Mi sa che ti cancello... :Perfido:
a quanti iscritti sei arrivato obi?
e soprattutto è previsto un peso minimo per aderire? :D
Ma siete proprio una famiglia di pigroni? C'è scritto e continuamente aggiornato nel primo post (io sono un tipino preciso... :D)...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
...mmhhhh... no, direi di no: è richiesta una fame atavica e la voglia di stimolare le papille gustative... :asd: :)Citazione:
io vedo solo associati da confermare.....Citazione:
e poi mi stanno tutti sulle palle!!!!!!:D :D :D
in particolare spidertex, non c'è posto per entrambi in magna roma....
espulgilo!!!!!:cool:
Tutti sono da confermare, fino a quando non danno prova del loro attaccamento all'Associazione organizzando un incontro in un locale meritevole :D ...Citazione: