esatto...il campo ogni tanto ha dei brutti blocchi secondo me...
Visualizzazione Stampabile
esatto...il campo ogni tanto ha dei brutti blocchi secondo me...
Io sto vedendo un sacco di blocchi,e piu che si va avanti e peggio mi sembra....
Ragazzi... e' la prima trasmissione che fanno...
Dategli un attimo di tempo...
Secondo me e' eccezionale.
Si ci sono dei blocchi e sicuramente un bitrate non al massimo, pero' io, come prima trasmissione, sono piu' che soddisfatto.
Concordo, è pur vero però che paghiamo e si potevano attrezzare meglio.Citazione:
Originariamente scritto da giki
Cmq secondo me la telecamera principale non è HD nativa.
Possibile che sia upscalato?
mi è bastato il primo tempo della partita e ho già il logo SkySport HD stampato sul mio Pio...:( :(
Quotone...Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
ehm fino al 1° settembre non paga nessuno per l'hd...Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
Audio migliorato nel secondo tempo
Ragazzi, a parte la qualità mediocre della camera principale e il bitrate bassino, quello che preoccupa di più è effettivamente il logone bianco di SkySport HD... ho fatto tutto l'intervallo con la neve in dynamic per mandarlo via, ma alla lunga temo il peggio... che si fa?
ne soffriamo solo noi plasmisti pioneeristi?
troppo difficile fare i loghi trasparenti eh sky?
tra l'altro faccio notare che nel broadcast HD non c'è la sovrimpressione col risultato, forse proprio per evitare l'image retention...
Io sto vedendo in HD con HUMAX 1000 su SAT 1 HD perchè Sky sport HD lo sento ma non lo vedo nonostante abbia l'abbonamento SKY SPORT ( vedo tutti i canali con CAM apposita e la tessera originale ) .
Dove sbaglio...accidenti !
Io con plasma nec50xm3 nessun problema di impressione logo skyHDCitazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
spero sul serio nn sia un problema solo dei possessori di pioneer,perchè sennò le lamentele sarebbero troppo poche...anche loro,ci possono pensare che il 50% dei possessori di tv HD è composto da schermi al plasma che hanno questo problema...un logo più umano no?! tanto l'abbiamo capito che è un canale HD!
Stessa cosa sul Panny PV60 -- che dovrebbe essere mene suscettibile alla retension. :(Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Sono pienamente daccordo con te anche se oggi non ho avuto questo problema, potremmo fare presente al servizio clienti se è possibile fare girare nei vari angoli ad intervalli di 10 minuti circa il logo.
P.S. ma ci staranno a sentire?
io ho un 436 ma di stampaggio (per fortuna) neanche l'ombra.....