Visualizzazione Stampabile
-
In conclusione, vi dirò che decideremo di fare.
Tutto dipende da come mammaJag deciderà a sua volta di comportarsi.
L'assicurazione non ha problemi a citarla in giudizio per recuperare i soldi che, con la kasko, deve a noi. Per il momento questa storia dell'ABS la stiamo gestendo noi, sperando che mammaJag ammetta un qualunque malfunzionamento e ci risarcisca di sua tasca al volo, con tante scuse e tant'altro (che mi aspetto).
Altrimenti sarà tanta bella pubblicità a suo nome - per un fatto del genere attendetevi pure di leggermi sulla Posta delle maggiori riviste del settore :D
Grazie a tutti.
Io chiudo qui, almeno non ci penso più e non mi rodo il fegato...
-
le due ammiraglie di casa mia sono una range rover ed una lancia thesis. il range ultimamente ha qualche problema elettronico (escono messaggi assurdi del tipo "finestrini non tarati, liquido olio freni basso" anche se l'olio c'è, eccetera) ma la thesis (so che può non piacere la linea...) dal punto di vista dell'affidabilità e della tecnica per me è davvero un gioiello.
riguardo alla tua jaguar, beh, che dire, un'auto è un oggetto meccanico e sempre più elettronico costruito dall'uomo; purtroppo anche tra le rolls royce può capitare il difetto, e sinceramente nel caso jaguar, credo che sia davvero occasionale perchè comunque sono sicuro del fatto che jaguar abbia anche due occhi di riguardo verso la qualità, ma come si impalla un pc anche una centralina elettronica di un'auto può impazzire ma questo non vuol dire niente se è una cosa eccezionale come credo che sia... certo sarebbe il caso di verificare se il problema è capitato anche ad altri con lo stesso modello di vettura e se così fosse il discorso cambierebbe...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Ha un bellissimo cul0 invece :D
Anche secondo me!:D
E dentro è ancora più bella!
Al momento gli interni sono da primato!
Peccato il frontale....
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Anche secondo me
Peccato il frontale....
Dai ......... Scateniamo una guerra .:eek: :eek: ............................... di fede automobilistica .....:D :p
Se vi piacciono i Culi ........................... c'è di meglio ....!!!!!!!!!!!
Come linea in generale fa C......re .................. non ha stile ..... personalità (sebbene mascherata a dovere) .............. non si identifica con nessuna filosofia ............................ insomma non me gusta .
Che dire poi della Q 7 :Puke:
ciao ....:cool:
-
Citazione:
Al momento gli interni sono da primato!
Per nulla... gli interni più eleganti stanno sempre sulle Jag... :D
@benegi... di culi c'è di meglio.... come quello obeso delle Serie 5.... :D :old::eekk::bimbo::Puke:
-
Citazione:
@benegi... di culi c'è di meglio.... come quello obeso delle Serie 5.... :
E guerra SIA .................................. :cool:
:eek: :eek:
Be sempre meglio che audi .................. che sembra lo habbia preso in quel ................:D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Dai ......... Scateniamo una guerra ............................... di fede automobilistica .....
Se vi piacciono i Culi ........................... c'è di meglio ....!!!!!!!!!!!
(Tutto quello che seguirà è vietato ai minori e ai moderatori. Le frasi non avranno senso compiuto e nessuna pretesa di portare argomentazioni tecniche o altro ancora Siete avvisati:D)
GUERRA!!!!!!!
Parlo in modo totalitaristico e dittatoriale:
Io dichiaro che chi possiede macchine disegnate da MR.B (l'americano che ha distrutto il fascino di quelle che furono le più belle berline del mondo) non abbia diritto a dare giudizio sui culi!!!:D
Si vuole forse tentare un moto sovversivo proponendoci il cul0 della classe 3 più simile a una Primera che ad una BMW?
Si vuole forse proporre una Classe 1 che ancora nemmeno alla Bmw sono riusciti a capire cosa è?
Si vuole forse portare ad esempio la serie 5 :confused: (faccina perplessa degli europei alla presentazione della vettura)?
In realtà quelle vetture vendono solo perchè ancora il marchio può dire qualcosa in fatto di vendite. Il loro successo è tale solo nei paesi del trionfo del disgusto:
-USA patria di Mr B
-Germania (son crucchi!)
Andreste mai a giro con la camicia a quadri e la camicia a righe? Andreste mai a mangiare maionese e fragole?
certo che no... Allora perchè osate scarrozzare e proporre le vostre serie 5?:rotfl:
Io spicco un mandato di cattura nel confronto di questo pericoloso terrorista in fatto di fascino dei culi, il cui nome è BENEGI!!!
Le tue idee sovversive sono una minaccia al buon gusto!:yeah:
-
Gianluca, non offendere Bangle... Per fortuna esiste!
....senza di lui le BMW sarebbero le più vendute al mondo! :tapiro:
-
Citazione:
Allora perchè osate scarrozzare e proporre le vostre serie 5?:
Semplice ........................... perchè nella sua categoria è l'AUTO con la migliore linea .......... ha carattere ed è aggressiva , quel tanto che basta da sembrare cattiva, cosi come lo sono le sue motorizzazioni e prestazioni .................................... insomma in una parola Fantastica (anche se non in toto - per via degli interni) .................................................. .........
Che qualcuno non capisca lo stile Bangle non è una novità .................................................. .............. probabilmente ancorato a vecchi stilemi di gioventù ormai passata .....:D :p
Aggiornatevi ragazzi ................... forza che è ora ...................:eek: :eek:
ciao ....:)
-
Beh, tra Serie 5, Classe E, A6, S-Type, chi sceglie la Serie 5 lo fa sicuramente con questo spirito: "Ha un ottimo motore... se poi nessuno mi guarda quando passo o peggio guarda la mia macchina inorridito pazienza..."... :D
Evidentemente al contrario di chi compra Jag (nel bene e nel male).
-
...ho appena visto passare una Serie 5....
http://faccione.bertollo.net/desfo.gif
-
Citazione:
...ho appena visto passare una Serie 5....
Ora capisco ........!!!!!! :eek: :eek:
Con quegli occhi che ti ritrovi ................ le rette si stortano e le curve s'arrizzano .........................................
Sei giustificato se compri Jaguar ..................;)
ciao ..:)
-
Vorrei fare pubblicamente i complimenti a Jaguar Italia. Questo è ciò che hanno risposto, senza nè saper nè voler sapere com'è stata la dinamica dell'incidente:
Citazione:
[...]siamo spiacenti per l'incidente occorsoLe.
Desideriamo tuttavia informarLa che un eventuale malfunzionamento del sistema ABS è comunque segnalato dall'accensione della relativa spia e dall'esistenza, nella memoria della centralina del veicolo, del corrispondente codice guasto.
Allo scopo di verificare il corretto funzionamento del dispositivo e la presenza di eventuali codici guasti, La preghiamo di rivolgersi cortesemente presso la concessionaria venditrice a cui è demandata l'assistenza in garanzia e non, dei veicoli del ns. marchio.
Tenga comunque presente che l'ABS (sistema antibloccante delle ruote in frenata), non interviene in qualsiasi tipo di frenata; è necessario, per la sua attivazione, che si verifichino le condizioni limite per cui è previsto.
Cogliamo l'occasione per porgerLe i ns. migliori saluti
-
Citazione:
Vorrei fare pubblicamente i complimenti a Jaguar Italia.
Be ....... non dirmi che ti spettavi qualcosa di diverso ......:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Be ....... non dirmi che ti spettavi qualcosa di diverso ......:eek: :eek:
Come no... voleva un Lucano raccomandato con ricevuta di ritorno!:D
Dai raga ridiamoci su!