Visualizzazione Stampabile
-
alla mia domanda (dal sito toshiba):
"Buongiorno.
Non trovo informazioni sulle vostre TV LCD serie WL66 sul sito.In più: avete in previsione di uscire con TV LCD full HD sul mercato italiano?"
mi hanno risposto così:
"In allegato la brochure relativa agli ultimi modelli lanciati sul mercato: serie WL66Z - 42"/37"/32".
I modelli FULL HD verranno introdotti prossimamente sul mercato italiano.
Cordiali saluti"
Ora bisogna vedere cosa intendono per "prossimamente" :p
Ciao a tutti.
PS: Ma il firmware di questi tv è aggiornabile dall'utente? (tipo Philips per intenderci)
-
Pomello...il 42wl66 mi pare sia proprio full HD !
-
Dadoo: no. il 42wlt66 (mi pare così si chiami) è full HD ma non fa parte del mercato italiano :cry:
Ciao.
-
io sto in toscana devo ancora guardare da euronics e poi vi faccio sapere se no chiamero' il rappresentante ..il problema è che la posso prendere anche su internet ma almeno una volta vorrei vederla dal vivo:D
-
il modello wlt e` esclusiva del mercato inglese.
Il 42wl66z e` in vendita in italia e non e` full HD.
I modelli full HD, contattata la Toshiba telefonicamente, dovrebbero arrivare a Luglio.
-
Ciao Opelio.
Se non mi sbaglio hai il 42wl66z. come ti trovi? impressioni con segnali SD e HD? il firmware è aggiornabile dall'utente? non metti su qualche foto (tanto per vederlo acceso :D )?
-
ciao, le foto appena posso, sono in fase di trasloco.
Non so risponderti sul firmware. Per quanto riguarda le impressioni: sono sbalordito e felice. Ottimo con segnali HD ma soprattuto validissimo anche con segnali a SD. Pochi o niente artefatti, colori naturalissimi, 0 effetto scia, neri profondi. E poi, un`estetica ben riuscita.
-
Opelio per curiositá..... quanto lo hai pagato ed in caso dove lo hai preso ?
@Blender
Secondo me la tv la puoi acquistare tranquillamente ad occhi chiusi su siti online....anche se concordo che il negozio e meglio....la quantitá di utenti soddisfatti (99% dei casi e nn dico 100% solo xche nella vita mai dire mai) fa la differenza per quetsa tv !
-
io non l ho ancora presa ma tempo fà ho fatto un acquisto da 600 euro su italsystem e tutto è arrivato..
vai su www.trovaprezzi.it li metti il nome dell oggetto che vuoi cercare e vieni rimandato alle varie offerte dei negozi on line
-
preso su interent a 2140 euro. Tutto ok, pacco perfetto. TV perfetto.
-
unico neo ( non da poco comunque ) credo sia la garanzia che se non erro e' di soli 12 mesi e non On Site ma On Center ( correggetemi se sbaglio ) per il resto lo ho visto da un amico il 37wl66 e devo dire che e' veramente fantastico sia in analogico che in lettura dvd.....
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da birux
unico neo ( non da poco comunque ) credo sia la garanzia che se non erro e' di soli 12 mesi e non On Site ma On Center ( correggetemi se sbaglio )
Mah...
Anch'io non ho ben capito il discorso garanzia..
Dentro la scatola non c'è un vero e proprio certificato di garanzia...
Comunque io penso sia 2 anni..
-
ciao ragazzi...scusate se mi intrometto, sabato mi hanno offerto il 37wl58 a 1690€ compreso un'altro tv lcd da 15"...com'è il prezzo secondo voi? e il tv ho letto che se ne parla bene in giro...ma ho paura che sia già obsoleto...mi date un parere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
ciao ragazzi...scusate se mi intrometto, sabato mi hanno offerto il 37wl58 a 1690€ compreso un'altro tv lcd da 15"...com'è il prezzo secondo voi? e il tv ho letto che se ne parla bene in giro...ma ho paura che sia già obsoleto...mi date un parere?
a quel prezzo si trova il 37wl66 in negozio, senza il 15", che, almeno sulla carta, dovrebbe essere superiore, non ho potuto confrontarli direttamente ma il 66 mi è sembrato un buon LCD.
Ho letto delle prove sulla serie 66...tutte molto lusinghiere:cool:
saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
e ci stai ancora pensando ?
ragazzi....aldilá dei discorsi di mercato che si sono fatti e rifatti voi siete proprio sicuri che questo wl66 sia NECESSARIAMENTE migliore del wl58p ? personalmente io nn lo so..... (opelio mi ha spiegato in un altro tread il perché e pare sia puramente commerciale.)
quindi Click io ti consiglio di prendere il 37wl58p perche tutti noi con la serie 58p ci siamo trovati bene....pero ovviamente ti dico che
la serie wl66 invece TEORICAMENTE e ha detta di moltissimi dovrebbe essere l'ultima versione delle tv lcd toshiba....ma costa un po meno della serie wl58p, quest'ultima ha,per completezza di informazione, 3 scart di cui 2 RGB e l'ingresso s-video che il wl66 non ha!
personalmente cambierei il mio 58p con il wl66 solo se potessi/volessi in questo momento rinunciare ad un ingresso scart RGB e un ingresso s-video....ma é tutto IMHO !
n.b: ragazzi nn vi arrabbiate.... xme questi 2 televisori toshiba sono grandiosi.... forse nn mi va giu che il wl66 debba essere principalmente e commercialmente piu evoluto del 58p, oltre indubbiamente ad introdurre alcune varianti e modifiche sicuramente importanti.