D'altra parte, non potrei mai iscrivermi ad un club che possa avere uno come me tra i suoi soci! :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
D'altra parte, non potrei mai iscrivermi ad un club che possa avere uno come me tra i suoi soci! :DCitazione:
Aimè:( anche io faccio parte della banda come felice, ma stanco, possessore di un bel sony dx27 dell'era dei dino:D
Che dire, anche io ne ho visti sognati tanti (da pioneer a philips e ancora samsung etc....) però con sta cosa che ho in testa del prossimo sarà meglio ancora non mi decido:mad:
Ho letto le ultime su LG e sharp in fullHD.................. speriamo:)
saluti alla banda:D :D
Intanto aggiorniamo l'elenco dei soci:
1) Fedetad (Socio Fondatore)
1) Alyosha (il Grande Ispiratore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
Poi chiedo a Trikkeballakke se vuole entrare o meno. Nel caso ti faremo un test del tuo livello di indecisione... per passare il test si deve rispondere alla maggior parte delle domande con frasi del tipo... mah... non so... ho molti dubbi.. ora ci penso e poi ti dico... boh...:confused: ... ecc. Un numero eccessivo di risposte del tipo: si, no, certamente, caspita!, puoi starne certo, ecc. causeranno l'immediata espulsione (con disonore!:D ) dal Club:D
Mi sono autoeletto (molto democraticamente!) Socio Fondatore! Attendo proposte per i rimanenti incarichi...
Da ultimo un mio aggiornamento: mi sembra che gli ultimi LG sulla carta abbiano TUTTO per un prezzo davvero OTTIMO. Ad esempio ho visto l'LG 42PX5R sui 1800 euro... davvero niente male, visto che il corrispondente modello Panasonic uscirà (presumo!) sui 2600 euro, l'Hitachi 9700 arriverà (presumo) a 2800 euro, per non parlare del Pioneer.... che dite di questo plasma? Mi sa che salto il pranzo e vado a vederlo.. che mi fa bene anche alla linea...
Ciao a tutti:)
Grazie fede, ma essere il presidente di questo club mi mette in depressione ancor di + :gluglu: :sob:Citazione:
Se vi dico che alla staffa ci attacco un bel quadro!...mi eleggete a maggioranza assoluta :D
Cmq se vi interessa ecco la mia personale lista:
1) Hitachi 7200 (Miglior rapporto qualità prezzo) contro: se era tutto nero come il Pio 436 con casse sotto era perfetto
2) Pioneer 436 (bellissimo) contro: il prezzo e sui modelli base gli ingressi
3) Hitachi 9700 (dovrebbe essere una bomba, ma chi l'ha visto o ce l'ha???) contro: quelle casse grigie (non so se incavolarmi con la mia futura moglie o con il designer che ha fatto il plasma) assenza di ingresso DVI
4) Philips CINEOS 42PF9631D (estetica alla grande...dovrei visionarlo a breve anche con segnali poveri) contro: non saprei forse la cassa sempre di colore grigio e l'audio ???
:help:
Eh no, alla staffa devi attaccarci un POSTER del tuo plasma preferito! :DCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
Io mi posso proporre come vice, anzi potrei fare il tesoriere(de che???) oppure sarei ottimo come consigliere ufficiale, certo che non mi dispiacerebbe nemmeno fare il portaborse.........non saprei, sono molto INDECISO!!!!!!!Citazione:
Una cosa che non capisco è come mai gli LG non vengano considerati all'interno del forum, soprattutto mi fa specie il fatto che sono gli unici televisori a montare il famoso Faroudja(roba che se trovata su un qualsiasi lettore fino a poco tempo fa lo faceva diventare un miracolo tecnologico) e invece qui non attira nessuna attenzione.......:confused: :confused:Citazione:
Da ultimo un mio aggiornamento: mi sembra che gli ultimi LG sulla carta abbiano TUTTO per un prezzo davvero OTTIMO. Ad esempio ho visto l'LG 42PX5R sui 1800 euro... davvero niente male
Spett.le CLUB DEGLI INDECISI,
la presente x iscrivermi ufficialmente al club a tempo determinato. Dopo aver acquistato un crt nuovo a dicembre riproponendomi di aspettare un paio di anni nell'attesa che la situazione sui "piatti" si definisse meglio, ho fatto l'errore di prenderlo un po' troppo profondo e ho così deciso di mettere a soqquadro la casa e di cambiare totalmente arredamento x la sala e prepararla per un bel plasma da 42.
La mia iscrizione dovrebbe terminare tra una quarantina di giorni, all'arrivo del mobile.
Almeno io, rispetto a voi, so già che uscirò dal TUNNEL, sicuramente per rientrarci qualche giorno dopo per la serie "ecco, se prendevo il xxxxxx aveva un pixel in più che cambiava completamente la qualità!!!" :D
Nel frattempo OGNI GIORNO visito uno o più negozi a Milano e dintorni, non x scegliere ma per AUMENTARE i miei dubbi!!!
Spero di arrivare all'uscita del tunnel ancora sano di mente!!!!!;)
Credo che in parte sia dovuto al fatto che il forum diventa una comunità di utenti che autoinfluenza le proprie scelte... Mi spiego, se gli utenti più esperti - quelli che pur avendo già comprato continuano a dare vita ai thread - hanno in prevalenza certe marche, è naturale che ai nuovi arrivati vengano consigliate queste. Se proprio chiedi tu al massimo ti viene risposto con un onesto "non so, non l'ho mai visto"... e che si può fare di più?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ad esempio, quando ho scelto il mio Plasma la maggior parte mi ha consigliato il Pana PA50 come miglior SD in circolazione. Alla domanda: ma come si vede rispetto all'LG la risposta più frequente era: boh. Ora, come si fa a sostenere che una TV sia la migliore se non si sono viste le altre?
Nei pochi mesi trascorsi sul forum mi è capitato di leggere di qualche entusiasta che diceva: "Ehi, sono contentissimo del mio Plasma Philips"... Solo che poi questo non se lo fila nessuno, si rompe le balle e se ne va, parlano tutti di Panasonic, Hitachi, Pioneer... Da un lato sono convinto che se uno prende uno di questi prodotti va sul sicuro perché qui nel forum c'è gente che sa davvero il fatto suo e se un TV piace, vuol dire che si vede bene. Dall'altro ho avuto anch'io la sensazione che ci potrebbe essere là fuori qualche alternativa poco considerata semplicemente perché i più non l'hanno mai vista...
quoto...;)Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Allora il nostro compito sarà proprio quello di colmare questa lacuna...;)Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
A proposito Fede come è andata la tua pausa pranzo? Novità sull' 42px5r??? Attendiamo con ansia :D
Non sappiamo se farti entrare nel Club... (:D )... che sono ste frasi del tipo.... quarantina di giorni.... so già che uscirò dal tunnel.....Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
hai troppe sicurezze per entrare nel Club degli eterni indecisi!;)
Però, ora che ci penso, pure io pontificavo tempo fa dicendo: ah sì, adesso inauguro la casa e tempo due giorni scelgo il plasma... La casa l'ho inaugurata 6 settimane fa... ma sono ancora in alto mare!
Per cui, se tutti sono d'accordo, accetteremmo la tua iscrizione perchè (sono certo!) tra 40 giorni avrai ancora gli stessi dubbi!:D
1) Fedetad (Socio Fondatore)
1) Alyosha (il Grande Ispiratore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
No, aumenteranno esponenzialmente e saranno molti ma molti di più!:D :D :D :DCitazione:
Nella mia principale occupazione di questo periodo (guardare tutti i plasma che incontro sulla mia strada) oggi sono passato da un posto in centro a MI, poi da un MW. Nel primo posto mi sono "spaventato" guardandomi a pochi centimentri il 65" Sharp; so che è un LCD (e vado un filo OT) ma sono rimasto impressionato: dalle dimensioni (il piedistallo è grande come la mia TV...); dal prezzo (18.000 :eekk: :eekk: ) e dalla qualità. Niente 42px5r o 42px4r; solo un 50px4r con filmato National Geographic. Poi nell'altro posto dove c'era il solito caos di TV ammonticchiate... c'era il 42px4r. Che dire... per quel (POCO) che ho visto non sono quei TV che ti fanno venire la classica lacrimuccia di commozione quando li vedi (erano entrambi con video in finta-alta definizione) ma mi sembrano più che onesti. Stiamo parlando di TV con caratteristiche (sulla carta) simile al 9700 della Hitachi ma che costano 1000 e più euro in meno! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Vicino a casa mia c'è un posto che ha il 42px5r e ci andrò presto (così rivaluto bene anche l'estetica. che dovrebbe essere tutto nero.
Ho anche dato un'occhiata sul mio sito svizzero di riferimento, che spesso mi è utile per avere delle indicazioni (molto a spanne) sulla bontà di prodotti sconosciuti. Non che sia l'oracolo, ma... forse a qualcosina serve... Ho guardato le differenze di gradimento tra 42px4r e 42px5r e c'è una gran bella differenza. Ripeto: non che sia la verità assoluta, ma mi viene in mente che (tiro a indovinare) il 42px5r potrebbe aver sostituito il 42px4r per correggere i problemi del secondo? Boh...
http://en.toppreise.ch/prod_73673.html
http://en.toppreise.ch/prod_73675.html
sono nella stessa situazione vostra.... da 6 mesi... ora sto decidendo per il pioneer PDP-506FDE... ma costa 4000€... dite che il prezzo si abbassera per giugno-luglio?:D
Sì... per giugno-luglio 2014 dovrebbe crollare di un paio di euro...:DCitazione:
Originariamente scritto da Twest
Io è da un anno che spero in un calo del 436XDE...
P.S.: 4000 euro è anche poco per quanto vedo in giro. Senza piedistallo e senza casse?