DIO MIO!!! :eek:
Quella testa messa così è inquietante:mbe:
Fa impressione!!:eekk:
Visualizzazione Stampabile
DIO MIO!!! :eek:
Quella testa messa così è inquietante:mbe:
Fa impressione!!:eekk:
Non capisco se ti piace o ti fa schifo :huh: :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io lo trovo molto rassicurante invece, e poi c'è sempre il Maestro Yoda a tenerlo a bada! (vedi foto in qualche post sopra) :rotfl:
Ciao,
Pierangelo
Arrivata oggi dalla Crande Cemania, la targa ufficiale THX! :)
Domani la appenderò alla parete vicino alla DTS e alla Dolby, però non sono riuscito a resistere e ho scattato queste due foto:
Davanti al Rotel, giusto per far capire le dimensioni:
http://img230.imageshack.us/img230/6...natatz5.th.jpg
Coccolata dal Maestro Yoda:
http://img85.imageshack.us/img85/655...yodatr1.th.jpg
A presto con le foto della sistemazione definitiva delle tre targhe! :)
Ciao,
Pierangelo
Sia ben chiaro, così come ce l'hai è carina, MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!! :O
:rolleyes:
:asd:
:DCitazione:
Beh però qui sul forum questa non ce l'ha nessuno, almeno che io sappia :sborone:
;)
Ciao,
Pierangelo
si ma qui dentro c'è gente che copia!!:mbe:
Quindi io per evitare il rischio mi risparmierei di farla vedere troppo nel dettaglio!!!:nonsifa:
Poi si rischia che ti rubino l'idea, il marchio, il progetto, il brevetto, il dettaglio, la topa e la fracagna....:rolleyes: :nono:
E PURE IL PELUCHE DI YODA!!
:asd: :sbonk:
Ho appena finito di aggiornare la presentazione del mio theater, modificando descrizione e foto dei primi tre post del thread, quindi che aspettate? Andate a vedere e commentate! :)
Ciao,
Pierangelo
Ciao ragazzi,
oggi mentre stavo godendomi un po' l'impianto ho iniziato a pensare ai prossimi upgrade :D
Diciamo che ho abbastanza chiaro quello che vorrei prendere, ossia:
1) condizionatore di rete Belkin PF-30 (link),
che si trova in germania a un ottimo prezzo (178 euro + s.s.)
2) Switch HDMI, in previsione di quando avrò più di una sorgente con uscita HDMI. Pensavo ad uno switch Octava, ma se avete suggerimenti... :)
3) Pre Rotel RSP-1068 (link) per mandare in pensione lo Yamaha. Dato che vorrei evitare di svenarmi, sarebbe mia intenzione comprarlo usato, sempre che riesca a trovarlo :)
4) PS3 (oltre che per giocare, soprattutto come lettore blu ray).
Veniamo alle domande:
1) Che ne dite degli upgrade che ho pensato? Condividete oppure avete suggerimenti alternativi?
2) Meglio prendere Belkin e switch subito (o nel breve termine) oppure mettere da parte i dindi per Rotel e PS3?
3) Tra preamplificatore e PS3, a cosa dareste la precedenza?
Ciao e grazie mille a tutti,
Pierangelo
Per il Belkin, concordo . Io stò valutando le offerte per il PF40 oppure il monter power 2600. Certo che il Italia sono tutte troppo care e manco Ebay offre molto :cry:
Lo switch l'ho preso da poco e ti confermo la qualità dell'Octava.
Per il pre voglio aspettare che escano i nuovi con le connessioni HDMI ed perfettamente compatibili con le nuove codifiche. Ma magari si trova l'ottima occasione e la tabella di marcia viene scombussolata:D
Stefano
Sicuramente non stavi guardando un dvd di SW :DCitazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
A cosa serve ?Citazione:
E' realmente utile?
Prima il finale, adesso il pre... ci hai preso gusto agli upgrade!Citazione:
Direi che lo acquistassi, il livello dell'impianto audio sarebbe proprio notevole :eek: :D
Solo chi non l'ha provato può chiedere simili cose!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
...cosa non si farebbe per scalare la classifica degli Home Theater Compromise:rolleyes: :asd:Citazione:
Riassumendo, pulisce il segnale elettrico in ingresso dalla presa di corrente da tutti gli eventuali disturbi... Inoltre, è comodo per razionalizzare e rendere un po' più ordinati i cablaggi delle varie apparecchiature.Citazione:
Last but not least, è molto cool e trendy :D
Eh, quando le cose si iniziano, bisogna anche finirle :D Comunque, non ho intenzione di svenarmi, quindi attenderò un'occasione :)Citazione:
P.S.: ti aspetto lunedì allora! ;)
Ciao,
Pierangelo
Sasà, non fare lo sboroooooooooone :D, ti ricordo questi tuoi post, in cui, nei giorni successivi all'acquisto del Monster Power Center, mettevi in dubbio la sua utilità:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=217
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=223
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=225
Come la mettiamo? :D
Ciao,
Pierangelo
La metttiamo che sono irruento impaziente e perentorio nelle mie affermazioni: ed è per questo che alcuni non mi sopportano...Io vedo o bianco o nere, le varie sfumature di grigio mi sfuggono all'inizio, salvo poi, con calma ripassarci sopra e rivalutare il tutto..
Ne vuoi una prova fresca....Vai al thread del Mitsu HC5000 a pagina 51: nel primo post di questa pagina, vedrai un iratissimo Sasadf che massacrerà senza appello il prodotto, salvo passarci qualche ora assieme e rivedere completamente le proprie considerazioni....
Sono fatto così, la diplomazia non è il mio forte: ciò che vedo e penso, dico...che scemo!!:p
Ah, la stessa cosa che fa anche un ups, giusto?Citazione:
Te lo chiedo perchè stavo pensando di metterne uno, ovviamente che restituisca una perfetta onda sinusoidale, che copra ampli, htpc e vpr.
Certamente!Citazione:
Però ieri non sono riuscito a contattare Dario, proverò stasera :D