Visualizzazione Stampabile
-
Se ti puo' essere utile molti dicevano che con i driver di default windows andava meglio , oppure usavano una release particolare ma devi fare un search.
Mauro Bricca consigliava una release ... ma vai a ripescare i post.
Puoi provare anche release piu' datate di reclock.
-
Credo di aver risolto, sto facendo un pò di prove e in una ventina di minuti nessuno scatto!
La variazione è stata impostare directsound per spdif:
http://img242.imageshack.us/img242/4...lock8ee.th.png
Lorenzo.
-
il topic del grande Mauro è QUESTO, e confermo che ancora adesso stò usando i driver del 2001 esattamente questa versione V.3509.2.0.0 del 02.11.2001, e come ben sai caro Antonio, il tutto è esemplare per fulidita sia video che audio, sono l'unico che c'è riuscito con questa schedozza :winner:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Antonio, il tutto è esemplare per fulidita sia video che audio, sono l'unico che c'è riuscito con questa schedozza :winner:
lorenzo82 sara' il secondo , lo vedo che non demorde ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
lorenzo82 sara' il secondo , lo vedo che non demorde ;)
Piuttosto mi faccio scoppiare la testa per lo stress...ma non mollo. :cool:
Stasera la prova del 9 con stand by me...se va come deve non avrò più niente da toccare fino all'arrivo dei laser blu. :cool:
Con quest'ultima modifica dovrebbe essere fatta... :)
Ps ma perchè joseph68 è l'unico ad ottenere ottimi risultati con la sblive (Parliamo della sblive! value giusto?) se basta mettere quei driver (grazie per il link, se non va così corro a caricare quei driver ;))?
Lorenzo.
-
Lorenzo82, i tuoi scatti audio nel pannello di reclock come sono distribuiti? Sono tutti drop? Tutti repeat? Oppure si equivalgono?
Se si equivalgono devi giocare col buffer come suggerito da Ciuchino, altrimenti devi variare di pochissimo il refresh del monitor verso l'alto o verso il basso. Tieni presente che io uso una scheda audio della Trust pagata nuova pochi euro e che probabilmente è anche peggiore della SbLive. Sono riuscito a non avere NESSUNO scatto ne video ne audio. Il mio refresh è 50,03.
Ciao
Emanuele
-
Ciao Emanuele,
Anche a me dice, nel pannello di reclock, 50,003Hz però io non uso powerstrip e non voglio montarlo...mi bastano i driver nvidia che sono molto precisi.
Sto iniziando ora la visione di un film con directsound per spdif e vediamo che succede..........a dopo. ;)
Lorenzo.
-
Ok, buona visione. Ricordati di guardare i valori di drops & repeats prima di premere stop, altrimenti si azzerano ;)
Ciao
-
:sob:
Che delusione....scatta anche così nonostante dia 0 drop e 0 repeat.
Qualcuno ha un link dove scaricare i driver di cui parla joseph68?
Lorenzo.
-
Sicuro di aver guardato prima di aver premuto stop o di aver cambiato capitolo?
Per i driver dai pure un occhio ai driver universali ASIO. Io uso quelli con la mia scheda e con quelli riesco anche a non fare l'upsampling a 48 khz quando ascolto i cd!
Ciao
Emanuele
-
Se il link di stealth non va, mi butto su questi ASIO e vediamo che succede...
Hai un link per il download?
Grazie.
Lorenzo.
-
Secondo me quando manca la ripetibilità il risultato non può essere preso in considerazione.
Per la mia esperienza e quella di moltissimi altri, la SB è da definirsi giustamente, come qualcuno in questo forum suggeriva, VIRUS HW!
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Che delusione....scatta anche così nonostante dia 0 drop e 0 repeat.
Se hai una MoBo nForce4, guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...884#post539884
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Se hai una MoBo nForce4, guarda qui:
Magari... ;)
Lorenzo.
-
Come si abilita il kernel streaming e che vantaggi offre?
Lorenzo.