Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente il momento che tutti aspettavamo, questa sera la finale di champions. Naturalmente non per tifare squadre italiane ma per mettere alla prova il decoder. Secondo voi verrà protetta con hdcp ? in tal caso incrociamo le dita....... mi fate sapere? ciao
-
eh si infatti allora protetta, non protetta ? Funziona, non funziona ?
Qui sto friggendo !
-
la finale non credo fosse protetta HDCP. Comunque si vedeva una meraviglia!
-
mannaggia la minchia quindi tocca aspettare i mondiali......
se non so protetti quelli...
-
si io vidi sia il rolland garros su hd forum e la finale di champions quella col milan su pro sieben assieme a quel film pidocchioso dei barbari
sugl'alberi, tutto gratis !
Alla faccia di sky ! Non mi avrete mai !!!
Se mi gira mi faccio il decoderone e i mondiali meli vedo su Tps HD !
-
Dimenticavo ma voi avete usato un semplice cavo hdmi a dvi e come avete settato la porta ? Dvi--STB o DVI-PC funziona in entrambi i modi ?
L'audio l'attaccate in stereo o digitale ? si nota fuorisincrono ? Magari provate con hdforum...ma scusate dei 4 canali sky solo demo in sd ? ma che e' ? (l'ho provato su un pv60 di un mio amico e ci fosse una volta che non trovi la scema di guerra con il demo sd)
-
quindi non esiste un canale demo per provare HD protetta con HDCP?come fanno gli installatori a controllare che funzioni tutto?
-
io penso che gli installatori si beccano i soldi poi... guardano il tv e la marca e a quel punto con il nostro si grattano la testa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da alleyoop
quindi non esiste un canale demo per provare HD protetta con HDCP?come fanno gli installatori a controllare che funzioni tutto?
( ) in america parecchi offrono un canale con tutti i tests sull hdcp mitico ! Potevano magari usarli in quel modo prima dei mondiali....Anziche' sorbirsi la svampita che fa la pubblicita' 24 ore su 24.
-
Ieri mi è arrivato il decoder, la differenza tra rgb (migliorata in relazione al decoder "vecchio") e hd si nota pochissimo. Ma come avete settato l'ingresso dvi ?
-
mordillo guarda che i 4 canali sky ora trasmettono solo pubbli in sd,vai su gestione altri canali, poi fai la ricerca automatica, e poi vai nella lista e aggiungi hd forum,quello ha demo HD 24 ore su 24, perche' a sky non sono riusciti a fare una cosa cosi semplice la dice lunga..
Sky non mi avrete mai !!!!
Fa anche rima.
-
questa sera proverò a sintonizzarlo su hd forum, speriamo bene. Non appena Sky trasmetterà in hdcp ti farò sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hitacchi
( ) in america parecchi offrono un canale con tutti i tests sull hdcp mitico ! Potevano magari usarli in quel modo prima dei mondiali....Anziche' sorbirsi la svampita che fa la pubblicita' 24 ore su 24.
questi sempliciotti di americani ... ma così è troppo facile! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alleyoop
questi sempliciotti di americani ... ma così è troppo facile! :rolleyes:
hahahaha
-
ieri ho provato a sintonizzarmi su hd forum, sono deluso!!!!!!! impostando il decoder hd sia 1080i / originale, nelle scene in movimento (soprattutto sui neri) non vi dico le "pixellature". Inoltre le immagini sono sfuocate. Spero di avere sbagliato a settare il plasma, tipo contrasto/luminosità/ecc. mi dite come avete settato i parametri dell' Hitachi? grazie.