ho comperato il 32lx6f!!!
ciao a tutti e sono nuovo di questo forum,intanto volevo ringraziarvi per tutti i vostri utilissimi consigli,a annunciarvi il mio acquisto il pana 32lx6f..
nella giornata di martedi sono andato alle 5 del pomeriggio dal mio rivenditore di fiducia catena coeco,e mi sono fatto illustrare delle tv tra cui thomson,panasonic,philips,lg e sony peccato ke il toshiba non lo teneva ke secondo me era un prodotto tra i migliori..
li abbiamo accesi e guardati un po tutti,e devo dire,ke quello ke mi ha consigliato lui per prezzo e qualita dell'immagine è stato proprio il pana...
ho guardato attentamente gli lg 32..2r, effettivamente me lo ha confermato anke lui,il nero risultava troppo grigio,risultato tv con film scuri inguardabili,qualcono infatti si era lamentato dopo l'acquisto,infatti hai clienti fa subito notare questa cosa che deriva dalla sua tecnologia mi ha detto....
poi è stato il momento del philips 5321,ke risultava un immagine un po sgranatina e avendo pure un contrasto da 1600:1 il nero risultava grigio...
invece il sony devo dire ke aveva bei colori e un bel nero,ma l'unico difetto era un po altino sul prezzo,in seguito è arrivato il turno del pana,e anke li un bel nero,colori naturali,e bello esteticamente...la cornicie è grigia scura ke al buio sembra nera e si abbina benissimo con il mio impianto argento 5.1...e con un prezzo abbordabile!!!
Manca l'uscita pc ma non mi interessa *** io ci guardo solo la tv e ****** dvd....
Me l'ha portato a casa e installato,abbiamo strappolato ****** regolazione ***** subito risultava essere troppo luminoso,le impostazioni ke abbiamo messo sono:
retro illuminazione 50
contrasto 100
colore meno di 50
tutto il resto 50
con queste regolazioni siamo a quasi un crt come nero e come colori....
Penso proprio di confermare anke io di aver comprato proprio un gran bel prodotto a quel prezzo...0 bad pixel
Ah il dvd in scart tutto ok si vede bene!!!
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno...
Se avete domande fate pure!!!!
buonagiornata.
guardando anke il forum dei plasma....
ciao ragazzi,ho dato un okkiatina al furum dei plasma e devo dire ke sentendo le loro opinioni,la pana se la cava direi benissimo anke li...sono tutti contentissimi....
ke percaso non sia la migliore tra lcd e plasma tra tutte le case?
vedo ke nessuno si lamenta,invece della altre casa ****** lamentela ce...
Intanto ieri sera mi sono guardato the island con il mio s-panny (superpanny) altro ke s-pva,con due mie amici...
i commenti sono stati:ma quanto è puro,l'altro ke l'anno scorso ha comprato un philips 7320 mi sembra,ha detto ke non cera paragone con il suo philips pagato tantissimo...2:0 x il mio panny su tutto....
Mi immagino una xbox 360 o meglio una ps3 in hdmi,cosa puo fare con un tv del genere.....:D :D
Ogni giorno ke passa sempre più soddisfatto......