Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Costo, e legalità (sono ancora convinto che non sia affatto legale).
Infatti non è affatto legale! :D
cmq lo Humax 1000 è destinato prevalentemente al mercato tedesco, il 2000 per l'Italia.
Considera che sul 1000 ha il Nagra on board proprio perche destinato agli abbonamenti ufficiali Premier
Diversamente il 2000 con qualsiasi cam è perfettamente funzionante (anche e sopratutto con sky)
@Nordata
Le complicazioni vengono dal fatto che abbonamenti ufficiali non possono essere venduti fuori dal territorio di appartenenza dello spesso provider. Quindi Premiere vendera i propri abbonamenti solo ed esclusivamente in Germania. Idem per Canal+ solo in Sagna Sky UK solo nel Regno Unito Sky Italia solo in Italia ecc.
Poi ci sono metodi "alternativi" che ti permettono di vedere lo stesso ma come ho quotato a PynkyZ non è legale.
Ciao
-
Quindi, essendo metodi non legali, non pensate che sia inutile, nonchè non consentito, parlarne o accennarne nel forum ?
Grazie e ciao.
-
Ma qui nessuno a menzionato di voler vedre abbo come Premerie HD.
Poi sul fatto di vedere la tv dello zio, partiamo tutti dal presupposto di possedere un abbo della stessa.
Non discutiamo la qualita' del pacchetto in se, quanto la qualita del decoder in questione.
-
Che non sia legale vendere l'abbonamento di Premiere in Italia non mi risulta,io l'ho preso qua www.dueemme.com (Empoli) e ci sono altri siti in Italia che lo vendono.Per Canal+ o Sky Uk non so,ma che vendere Premiere sia illegale in Italia,bè,mi sa che qualcuno avrebbe gia' chiuso (Dueemme) credo,boh :)
-
Oggi ho provato a sintonizzare sul 2000 la nuova frequenza dei canali svizzeri su HB 7a (11526H) ma stranamente nè in manuale nè in auto mi aggancia quel transponder.Con l'altro ricevitore collegato allo stesso impianto dualfeed e dseq (Topfield 5000 PVR) non ho avuto problemi.Ho poi notato che sul 2000 non è possibile l'impostazione manuale dei pid audio e video.
Per sicurezza ho provato anche a rifare\la sintonizzazione completa di HB ma non cambia nulla,aggancia le nuove frequenze di mediaset,sky ecc ma non quella degli svizzeri.Qualcuno conferma?Da cosa può dipendere?Ciao a tutti
-
Chi mi da due dritte sull'istallazione? Ho buio su astra. Devo impostare qualche parametro per un impianto Dual Feed?
-
hai impostato i parametri degli LNB (diseqc)?
-
Lo ho messo come sul PVR 8000.
diseqc A.
Sull'altro humax astra va a bomba. Su questo mi 0 qualita' del segnale e non trova nulla. Che devo impostare? Mi dai due dritte sui parametri da controllare?
-
Mi rispondo da solo. Riuscito a fare tutto!
Ho dovuto settare il DISEqC su D. Perche'?
-
ah, non lo so proprio. per fortuna ho un motore con standard USALS che fa tutto da solo ;)
-
Qualcuno mi può dire se è riuscito a sintonizzare la nuova frequenza dei canali svizzeri?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Mi rispondo da solo. Riuscito a fare tutto!
Ho dovuto settare il DISEqC su D. Perche'?
A/A - A - SimpleA
B/A - B
A/B - C
B/B - D - SimpleB
Dovrebbe funzionare così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Che non sia legale vendere l'abbonamento di Premiere in Italia non mi risulta,io l'ho preso qua
www.dueemme.com (Empoli) e ci sono altri siti in Italia che lo vendono.Per Canal+ o Sky Uk non so,ma che vendere Premiere sia illegale in Italia,bè,mi sa che qualcuno avrebbe gia' chiuso (Dueemme) credo,boh :)
Io personalmente sò che per legge non li possono vendere, poi su internet ognuno è libero di fare come vuole
Ciao
-
Una doamnda per i piu' informati:
Astra HD e sky HD trasmettono con due codec di compressione diversi?
Lo chiedo perche a vedre i loop dei demo dei due canali, e palese la differenza di qualita' tra Sky e Astra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
1) sì
2) l'uscita scart è generalizzata, non so se agisca solo sulla prima od anche sulla seconda. cmq l'HD è solo sulla HDMI
Stazza, non vorrei sbagliarmi ma esce in hd anche dalla component.
non me l' hanno ancora consegnato, ma in negozio pilotava contemporaneamente due display, e il segnale in uscita dalla component era a 720.
quando me lo portano controllerò.
ciao alex.