Beh ............. te lo visioni con una catena HD fatta ad hoc .......... lo registri con un cam HD e lo riversi su HD_DVD O BD ..........:D :DCitazione:
Originariamente scritto da colemar
ciao ..:D ;) :p
Visualizzazione Stampabile
Beh ............. te lo visioni con una catena HD fatta ad hoc .......... lo registri con un cam HD e lo riversi su HD_DVD O BD ..........:D :DCitazione:
Originariamente scritto da colemar
ciao ..:D ;) :p
Così come vuoi fare tu, cioè utilizzando l'uscita HDMI dello skyboxHD, mi sa proprio che non se po' fa' :DCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
forse col PC e una scheda sat .............. :lamer:
eh eh ehCitazione:
Originariamente scritto da janegia
cmq il sistema ci sarà, anche se un po complesso, ossia
bisognerà aspettare il My Sky HD, fatto questo, tutte le uscite saranno disabilitate esclusa la HDMI e Scart.
Allora come fare...
semplice, si smonta l'HD e lo si mette in un Computer, si copia il file del filmato HD , che ovviamente sarà registrato in un formato proprietario, e convertito con il softwareino che presto uscirà :)
poi una volta che usciranno i DVD-HD o BD e i relativi lettori /masterizzatori... bhe! la storia della copia di BackUp del DVD si ripeterà :)
ma io non vi ho detto nulla eh! ;)
P.S.
Approposito, il VAIO che monta il primo BlueRay Disc, la stessa sony ha pubblicato un articolo , specificando che quel tipo di masterizzatore e i suoi dischi non sono compatibili al 100% con i BR per il video...
della serie, vi ricordate i primi DVD-R ?
la storia si ripete....
PC + scheda DVB-S2 tipo Technotrend S2-3200 o S2-3600 per chi è fortunato e riesce ad accaparrarsene una...
dopodichè il tutto funziona quasi come per il vecchio DVB-S e MPEG, la differenza qui è che il video è H264 e quindi per vederlo dopo aver registrato bisogna avere dei codec H264 (consiglio il CoreAVC) ed una CPU molto potente (>3.4Ghz)
in alternativa si porta la registrazione su di un nuovo Mac Intel e si gode immensamente!!
teo
Ma tu sei in possesso della suddett scheda?? Se si dove l'hai trovata ??Citazione:
Originariamente scritto da llemtt
Io ho la S2-3200, ma non credo funzioni con Sky Italia HD per il momento -- o almeno io non ci sono riuscito...Citazione:
Originariamente scritto da llemtt
La T-Rex/Dragon CAM, unica finora in grado di leggere le nostre smartcard ufficiali Sky HD su decoders dotati di CI come L’Humax HDCI-2000, si pianta clamorosamente quando provo ad aprire un canale Sky HD con DVBViewer Pro. Non oso nemmeno provare con qualche soluzione tipo “poor man’s CAM”.
Altri canali HD, come quelli di Premiere, sono invece perfettamente ricevibili (e registrabili) con questa soluzione -- assieme ovviamente ad un regolare abbonamento.
Se qualcuno decodifica Sky Italia HD con la S2-3200 in questo momento, per favore fatemi sapere.
Io utilizzo il convertitore Ophit per eliminare la protezione HDCP ed uscire in VGA HD, e funziona perfettamente sia con SKY IT HD che con SKY UK HD.
Suppongo quindi che collegando l'uscita VGA HD ad un ingresso in grado di registrare si dovrebbe potere tranquillamente riuscire a registrare SKY HD senza protezioni.
al momento purtroppo mi è rimasta solo una TT S-2400 acquistata da http://www.dvbshop.net/ con cui ha funzionato tutto sino a quando hanno cambiato il transponder 11996000 da DVB-S a DVB-S2
per la cronaca uso ProgDVB+CardServer+WinCSC
sono in attesa di una TT S2-3600, speriamo sia disponibile presto altrimenti ripiegherò su di una TT S2-3200
teo
Purtroppo non ho una scheda DVB-S2 e sto aspettando a prenderla perchè voglio un po di sicurezza in questo campo.
Dall'esperienza che mi sono fatto in 2 anni di Skystar2 (mitica scheda satellitare economica) la potenza dichiarata del processore (>3,4Ghz o equivalente, vedi i nuovi iCore 2) era calcolata per la visione di un canale H264 in diretta.
Infatti basterebbe registrare il flusso TS su HD e fare un descrambler successivo tramite carta con abbonamento regolare tramite lo smart mouse.
Credo che si possa fare a patto di visionare i filmati registrati (quindi in offline) con un processore serio.
Ciao.
Un semplice phoenix/smartmouse + plugin invece riesce dove la Cam T-REX fallisce...chiedere ciuchino :)
[ ...edit... ]
Infatti ho appena risolto il problema proprio in questo modo. :DCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ed io che pensavo di semplificarmi le cose puntando sulla T-Rex… :O
Ciao.
confermoCitazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
@pako_kr -> se registri e guardi in differita guadagni qualcosina ma per 1920x1080@25fps ti serve sempre >3.4Ghz o una scheda video con l'accelerazione H264 o una CPU dual core, il mio 2.4Ghz non fa più di 10-15fps
teo
Fortunatamente (?) la bitrate dei canali Sky Italia HD è talmente bassa che anche il mio antico dual Xeon 2.2 GHz riesce a decodificare il tutto senza troppi problemi. Questo con CoreAVC ovviamente, che è super ottimizzato per l’SMP...
Mentre con bitrates più alte, come su Premiere HD Sport e Discovery HD Germany, comincia a perdere un bel po’ di frames.
Avendo il decoder SKY HD e il convertitore Dtrovision posso ottenere un flusso RGBHV, quale supporto di registrazione ha un'ingresso rgbhv che supporta un flusso a 720p E abbastanza capienza??
Suppongo forse qualche d-vhs o schede per pc, sapete qualche cosa per farmi registrare senza acquistare l'ennesima scheda sat per Pc?:D
Ciao