Sì, intendevo le EEFL.Citazione:
Originariamente scritto da icest0rm
Precedente nel senso di fascia più bassa dal momento che le due serie sono uscite contemporaneamente.
Visualizzazione Stampabile
Sì, intendevo le EEFL.Citazione:
Precedente nel senso di fascia più bassa dal momento che le due serie sono uscite contemporaneamente.
la tv se la prendi da md,hai l'opzione soddisfatti o rimborsati...io dopo 2 giorni sono andato l'ho è ho detto che la tv non mi piaceva come si vedeva e non ero soddisfatto x niente,infatti mi anno confermato che lg è un po scarsina negli lcd,e mi anno chiesto se volevo un buono o un altra tv..poi nel frattempo gli era arrivato il pana e mi anno detto che se volevo una vera tv che si vedesse benissimo mi anno detto di prendere il pana ad okki chiusi...ho fatto l'aggiunta e ho portato a casa il pana!!!!
E ho fatto benissimo mai piu un prodotto lg!!!!
complimenti pana e md x il servizio!!!!
OK!
Sei stato chiarissimo
Citazione:
Mamma mia che casotto alla lg nel dare i nomi ai display :confused:
Ci sono recensioni on line del modello 37LB1R( se ho capito) ???
no, ma se giri qualche forum inglese o tedesco qualcosa trovi :)Citazione:
Originariamente scritto da Axer
Riguardo la serie LB1R c'è anche il nuovo Philips 32PF5321 che dovrebbe avere lo stesso pannello e che costa solo 1199€
Molto competenti quei rivenditori.Citazione:
Originariamente scritto da nike
Qualcuno che l'ha comprato mi dice se si può mappare la matrice 1:1 entrando con un HTPC?
Be non ce proprio nessuno ancora ke abbia comprato questo obrobrio di tv?:cry:
Caro Nike , vedo che non fai altro che gettare fango su questo televisore LCD , bene io l'ho comprato (e ti posso assicurare dopo averlo confrontato a lungo con altri come Panasonic , Fujitsu e Samsung) e ne sono molto soddisfatto. I difetti che citi tu , almeno nel mio apparecchio NON ESISTONO, colori naturali, nero profondo, bianchi stile 'dixan'. Il dettaglio é molto buono, confrontato con Samsung e Myrica si vedevano dei dettagli che gli altri nascondevano oppure sfuocavano, il Pana invece era sullo stesso livello (i tv erano tutti collegati in component e regolati al meglio) ma costava di piu'. Posso trovargli il difetto di avere una sola porta HDMI (il 37' ne ha due). Ho provato la porta XVGA collegandolo al pc e viene riconosciuto perfettamente da XP consentendo la mappatura con risoluzioni fino a 1360*768 con risultati imho molto buoni. L'XD engine (qui alla versione 3 essendo un modello nuovo ) lavora bene cosi' come il DCDI Faroujia e dimenticavo che ha anche il PIP (che non tutte le altre marche hanno)
Ho sentito il bisogno di inserire questo post perché non mi pare giusto leggere affermazioni cosi' negative su un prodotto e perdipiu' false, magari qualcuno dopo aver letto tali post ha rinunciato all'acquisto senza neanche vederlo e cio' non mi pare giusto. Ciao
dalle tue parole mi sembri un po deluso del tuo acquisto,queste sono le classiche parole x giustificare un acquisto sbagliato!!!!
E cmq qualsiasi venditore d'italia ti puo convermare ke il nero è grigio in lg,se a te piace cosi,a me piace che i neri siano neri e i colori naturali,non una patina grigiastra x tutto lo skermo!!!!
E cmq la gente ha okki x valutare...di sicuro se non viene comprato non è colpa di un commento su un forum,ma piuttosto perche anno valutato prodotti migliori di questo 32lc2r!!!!
Pero mi fa piacere che una persona l'ha comprato!!!!!
Mah, veramente ha detto il contrario. ^^'Citazione:
Originariamente scritto da nike
Io l'ho visto e non mi ha fatto questa brutta impressione sui neri, anzi.
Sono lì lì per acquistare un 32'', l'unica cosa che mi ha fermato è che mi sembrava ci fosse un po' di rumore di fondo sull'immagine (visto con fonte HD demo in component) rispetto ai Samsung e che rendesso meglio a 1080i che a 720p.
essepi , di questo ultimo aspetto che ne dici?
confermo che questo lcd è ottimo e che proprio il nero sia uno dei suoi punti forti!:tie:
Mi sa tanto che queste affermazioni vengano da dipendenti della lg....perche x vendere i coreans farebbero di tutto!!!!!
Ma poi affermare che i neri(i grigi) sono il punto forte di questa tv ci vuole molto coraggio!!!
X me i neri sono proprio i punti deboli di questa tv,dal davanti e dal difianco di notte al buio,i neri risultano come una sorta di patina grigiastra di cui i film ne risultano inguardabili!!!!! sembrava di vedere niente!!!!!
Cmq i gusti sono gusti!!!!!!
Ma qualsiasi rivenditore in gamba,che sia informato puo confermare questa cosa!!!!!!
ma ormai lo avete comprato e non si torna più indietro!!!!!!
Guarda, visto il tuo accanimento a questo punto ci rinuncio. Se ti dico che ho perso un pomeriggio a guardare tv lcd prima di prendere questo modello significa che imho era il migliore, ti posso assicurare che purtroppo ho fatto acquisti sbagliati e non ho avuto problemi ad ammetterlo ma per fortuna non é il caso di questo LG. Comunque continua pure con le tue affermazioni tanto gli occhi per valutare di persona li abbiamo tutti. Ripeto che anche il Panasonic é sullo stesso livello ma costava di piu' e non aveva il PIP per questo ho preso il 32LC2R, mentre lo Sharp (bel televisore) nella stessa fascia di prezzo non era full HD, Myrica decisamente peggiore (colorimetria e dettagli) , Samsung leggermente peggio nella resa dei colori (meno naturali) e nei dettagli.