Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Io sono ancora qui, e a chi vorrà delucidazioni farò il possibile per rispondere; Meedio non l'ho di certo disinstallato :).
Vorrei puntualizzare a difesa di stealth82 alcune cose non accennate da altri:
1) Chi ha acquistato aveva anche la possibilità di provare il programma e di scegliere liberamente.
2) La guida di stealth82 era lì a disposizione di tutti senza chiederci un soldo
Penso che sia solo da rendere onore a stelth82 per la condivisione della sua passione che, a mio parere, incarna gli ideali di un forum ed alla libertà di espressione.
P.s.
Quanti soldi abbiamo buttato per DVD e CD consigliati da amici come fantastici e poi rivelatisi delle ciofeche vincendo mitici :tapiro: ?
Saluti
Pfeifer
-
Citazione:
Quanto ai consigli, la responsabilità nel darli è quasi sempre grande. Cosa posso dire: una frase di scusa l'ho inserita nel primo post (è poco lo so).
Ma stiamo scherzando??? :mad: :confused:
Scuse.... per cosa? per aver passato ore del tuo tempo libero a scrivere una guida utile ad un sacco di utenti del forum?
-
anch'io sono interessato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma stiamo scherzando??? :mad: :confused:
Scuse.... per cosa? per aver passato ore del tuo tempo libero a scrivere una guida utile ad un sacco di utenti del forum?
Sottoscrivo in pieno.
Spero solo che questi "incidenti" non facciano passare a tanti la voglia di continuare a alimentare il forum (apporti che personalmente giudico fondamentali per "capirci qualcosa"). :sperem:
lollo: :nonsifa:
Ciao
Maurizio
-
Citazione:
Capisco il tuo disappunto, soprattutto se il software l'hai comprato recentissimamente ( :( ).
Tuttavia, credo che la recriminazione abbia valore solo in questo contesto: "potevo risparmiare i miei soldi visto che ora è gratis".
Per il resto, invece, dovrà passare del tempo prima che qualcun'altro si riaffacci con una soluzione che, non dico superi, ma almeno sfiori quello che sono riuscito e che riesco ancora a fare con Meedio. Inoltre, le cose che ho pubblicato nella guida sono ancora valide, non è che non si possono più fare perchè il "prodotto non c'è più". Io sono ancora qui, e a chi vorrà delucidazioni farò il possibile per rispondere; Meedio non l'ho di certo disinstallato :).
Quanto ai consigli, la responsabilità nel darli è quasi sempre grande. Cosa posso dire: una frase di scusa l'ho inserita nel primo post (è poco lo so).
In aggiunta alla buona difesa degli altri forumers, vorrei dire che non vi era alcun mio interesse personale a consigliarvi Meedio (per di più nella sola versione Essential... non ho mai difeso la allora acerba parte TV elogiandola indiscriminatamente), solo la passione di chi aveva per le mani un buon prodotto (ed il tempo e risorse dedicate alla guida sono a dimostrarlo).
Ma per carità, nulla di personale.
La mia posizione è però diversa : in un mondo già piuttosto "costoso" prima di consigliare spassionatamente un prodotto bisognerebbe verificare in modo più che attento l'affidabilità della casa produttrice, il grado di assistenza, il customer care. Tutte cose che sono molto care, per esempio, a quelli di TheaterTek, e invece sono sconosciuti agli ex patron di Meedio, che hanno venduto agli ignari clienti un prodotto sulla carta eccezionale ma lacunoso e incompleto, con una parte tv semplicemente da carcerazione immediata....
La mia esperienza è semplice : a fronte di problemi contatto i signori della Meedio per avere consigli suggerimenti e risposte. Mai arrivate risposte, e i problemi continuano. Quindi non è stato un buon acquisto, punto.
Tranquillizzo i forumer : non sono fallito per l'acquisto di Meedio, poi se lorsigonori vogliono metterci su un bel po' di ironia nei confronti del sottoscritto che facciano pure. Mentre gli insulti personali non li tollero.....quelli si che potevate riparmiarveli, non il mio commento che da utente affezionato (e di antica data) di questo forum penso sia assolutamente trasparente e legittimo. E ora divertitevi pure con Meedio....un vero frontend da non perdere !!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lollo
La mia posizione è però diversa
Cosa vuoi... al tempo in cui feci la guida, mai e poi mai avrei considerato ipotizzabile uno scenario simile (e credo nessun altro vicino al prodotto).
Cmq non solo l'unico caduto dal cielo. Il resto della comunità, anche lo zoccolo più duro, non si aspettava una così drastica svolta (di Yahoo se n'era parlato ma non con questo tipo di risvolti); le nuove features per un buon 2006, infatti, erano stati pubblicate (così come la crescita della parte TV che come ripeto, erano anche in molti a dirlo, non era ancora all'altezza). Ritardi ce ne sono stati ma sempre ben coperti da abbastanza convicenti motivazioni... questo cmq mi porta a dire che:
Una cosa con te, la posso senz'altro condividere, la cosa che eleva la disfatta a cocente: il team non ha mai fatto trapelare alcunchè sulla crisi, anzi, ha "incoraggiato" (mantenendo comportamento tacito, rinverdendo speranze con possibili roadmaps e features requests) gli utenti a non disperare, anche fino all'ultimo (per dire, c'è chi ha acquistato Meedio un giorno prima che chiudessero i battenti, a quello sì che gli girano :rolleyes:). Non parliamo poi del supporto (gestito alquanto maluccio) che altro non ha fatto che inasprire i toni. Tutto questo per dire che io avrei tagliato prima la testa al toro...
Concludo condividendo il fatto che un po' di sana ironia è fatta per stemperare i toni... gli insulti lasciamoli da parte :)
-
Grande Stealth82!!
Continua cosi'..assurdo dargli contro!
Di cosa possiamo essere certi oggi..DI NULLA amici!
-
Citazione:
Sarà...per il momento ho butatto i miei soldi.
Chiedo a chi gestisce questo forum di esesre più accorto le prossime volte nel suggerire l'acquisto e l'utilizzo di un qualsiasi software. Non è stata una grande idea....
che dire... l'uscita piu' infelice da molto tempo a questa parte...
Chi e' che gestisce questo forum ? Le guide che leggi sono fatte da appassionati come te e come me, nessuno prende dei soldi per il tempo che investe in queste guide. Qaundo Stealth butto' giu' la guida come cavolo poteva immaginare che Meedio si sarebbe venduto anche le mutande a Yahoo !!!
Non sei stato nemmeno capace di ringraziare e/o elogiare la guida quando e' uscita, pero' a fare 'sta sparata sei stato bravo e puntuale...
Come vedi ora Stealth ha aperto un thread sul SW in generale, beh te ne sconsiglio la lettura, il rischio di acquistare un SW da una casa che potrebbe chiudere e' altissimo....
-
L'altro giorno leggevo un articolo sui concorrenti di MCE nell'ultimo numero di Digital Video (Aprile 2006).
Il software che viene indicato come più quotato è........Meedio! :eek:
Evidentemente la chiusura del SW vendor non era poi così facilmente prevedibile, nemmeno per i professionisti......
antani
-
Citazione:
il team non ha mai fatto trapelare alcunchè sulla crisi, anzi, ha "incoraggiato" (mantenendo comportamento tacito, rinverdendo speranze con possibili roadmaps e features requests) gli utenti a non disperare, anche fino all'ultimo
Non ho ben capito cosa magari sottintendi.., ma io non parlerei di crisi, anzi, secondo me hanno LAUTAMENTE venduto le loro tecnologie e il loro "avviamento", quindi comprensibile che fino all'ultimo non abbiano lasciato trapelare niente....;)
D'altronde, Voi nei loro panni cosa avreste fatto ?? ($$$)
Credo poi che Yahoo, se ha deciso di investire in questo prodotto e non è autolesionista, avrà interesse a mantenere gli attuali clienti di Meedio, proponendo un qualche tipo di integrazione o di passaggio agevolato al prodotto che presenteranno.
Quindi, non dispererei per il futuro, mentre per il passato, comunque LODE e RISPETTO a chi, come già sottolineato da molti, ha SPESO tempo ed energie per aiutare IN PERFETTA BUONA FEDE e SENZA RITORNI chi è interessato ad un software di quel tipo.
Ogniuno poi è responsabile delle proprie scelte !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau_mau
Non ho ben capito cosa magari sottintendi.., ma io non parlerei di crisi, anzi, secondo me hanno LAUTAMENTE venduto le loro tecnologie e il loro "avviamento", quindi comprensibile che fino all'ultimo non abbiano lasciato trapelare niente....;)
D'altronde, Voi nei loro panni cosa avreste fatto ?? ($$$)
Giusto, la mia era solamente un'esternazione di tipo filiale.
D'altra parte, a quei livelli, comandano, volenti o nolenti, i soldi.
-
Citazione:
Ma per carità, nulla di personale.
La mia posizione è però diversa :
cut.......................
E ora divertitevi pure con Meedio....un vero frontend da non perdere !!!! :D
a me meedio andra' ancora benissimo cosi' per un bel pezzo....
ti ricordo solo che era possibile provare meedio prima dell' acquisto...certo che e' piu' facile incolpare qualcun altro dei propri errori...ma farlo rinfacciandolo a chi qui nel forum ha sempre dato una mano a tutti e solo per passione...mah!
Davvero una bella uscita la tua. Complimenti!
proprio vero che ormai per certa gente esistono solo i diritti!
-
Tenendo conto che rimarrò fedele ancora per molto tempo a questo flessibile Front-end, ancora tutto da scoprire, ma quale sarà il suo degno sostituto?:rolleyes: ovviamente escludendo WMCE?
Bye :)
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Tenendo conto che rimarrò fedele ancora per molto tempo a questo flessibile Front-end, ancora tutto da scoprire, ma quale sarà il suo degno sostituto?:rolleyes: ovviamente escludendo WMCE?
Tra i tanti thread iniziati in questo periodo di post-chiusura Meedio diversi se lo sono chiesto: http://meedio.com/forum/about29396.html
In tutta sincerità vedo bene MediaPortal, progetto open-source (il che vuol dire molte cose, sia in positivo che in negativo) al momento in grado di ricalcare abbastanza bene le principali (non tutte) cose che ho/faccio con Meedio. Ha anche un buon motore grafico, di stampo MCE, quindi superiore a quanto era Meedio (se vi piacciono i vari effetti). Cmq, aspetto paziente - senza fretta - una gold release (poco tempo fa è uscita una candidate 4) per un giudizio più approfondito. Chi lo sa: lo spazio per due front-end sul mio HTPC di certo non manca. Ultimo ma non ultimo - non vi voglio rovinare - NON SI PUO' COMPRARE PERCHE' E' GRATIS :D
My two cents.
Il mio primo pensiero, cmq, è che vorrei che quelli di Yahoo si sbrigassero.
-
Ma guarda guarda sti francesi, che ti combinano la relase 1.41 FREE è QUI!
e inoltre altre notizie su Meedio-Yahoo Launch Videos Test Page e QUI
e che devo dì, W LA FRANCE!
Bye
Domenico