Visualizzazione Stampabile
-
E' un pò contraddittorio il tuo post nel senso che non si capisce se ritieni Provenzano importante o meno.
In ogni caso, come ho già scritto, mi sembra solo fumo negli occhi. Ma come, il ricercato n.1 viene catturato e depositato davanti alla questura con la folla presente? :rolleyes:
Mi sarei aspettato la traduzione diretta in un bunker, in un carcere di massima sicurezza e, comunque, non sotto i riflettori dei media e con la possibilità di rappresaglie da parte di mafiosi. Invece chi c'era lì? La folla che chissà come già sapeva ed era lì e che, udite udite, in una regione terrorizzata dalla mafia, si permette cori da stadio intonando "bastardo bastardo". Ma per favore :rolleyes:
-
Secondo me vi è un po di verità in tutti e due i vostri post -- Marco & Andrea ---- che coppia fareste ??? !!!!!:D :D
ciao
-
Guarda... con te non ce ne sarebbe per nessuno :D :D
-
Andrea .... dopo esserti guadagnato na pizza .......... non puoi dire che suona male !!!! Dai sii obiettivo !!
-
Cosa vuoi dire? Spiegati.
-
Non se puede ................... la provenzano dipendenza lo vieta ....;)
ciao
-
Dopo questa risposta credo che tu non possa far coppia con Marco :D :D
-
certo che vedere tanti film distorce il senso della realtà e rende piu fervida l'immaginazione èh?
scusa Acigna ma se tutto fosse un film e tu fossi lo sceneggiatore, cosa avresti fatto? il cecchino che spara dai tetti? un finto fotografo che con la finta macchina fotografica spara al boss? una bomba davanti alla questura?......e tutti quei signori delle forze dell'ordine (non sono i carabinieri di quartiere) secondo te che facevano? ....inoltre, prova a non dubitare troppo dei siciliani, che ieri (anche se si parla di poca gente) hanno inveito contro chi ha creato per loro la nomea di mafiosi o codardi terrorizzati (forse non ricordi le origini di chi la mafia l'ha combattuta ed è anche morto per questo) e per concludere, come te, che hai la possibilità controllare il pc tutto il giorno, c'è altra gente e le notizie, arrivano in un attimo.
-
Heem ...... Andrea .... biricchino tu sei .... ma secondo te ora che gli faranno fare a provenzano ........ il pentito ????:D ;)
ciao
-
Ho scritto una cosa diversa.. Come mai c'erano pronte la folla e le telecamere ad aspettare provenzano? Era o no una situazione potenzialmente più pericolosa che non se lo avessero portato direttamente in macchina anche nei garages della Questura?
Poi se si vuol solo fare ironia possiamo anche ridere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Heem ...... Andrea .... biricchino tu sei .... ma secondo te ora che gli faranno fare a provenzano ........ il pentito ????:D ;)
ciao
Benegi (il nome no?), mi sa che il birichino (con una c sola) lo fai tu, qui e nella discussione sulla scrittura in stile sms ;)
Non so se e perché hai intenzione di provocare ma con me non attacca :D :D
Ritorniamo in argomento, please ;)
-
Acigna, ognuno fa il suo mestiere, il giornalista cerca lo scoop, cerca di essere il primo, il fotografo che ha fatto le foto che oggi tutti vediamo, ieri era lì a fare il suo mestiere, e che fosse lì ad aspettare non è necessariamente dovuto al fatto che gli abbiano telefonato per avvisarlo, (anche se non sarebbe strano, io se avessi risolto un problema che esisteva da 40 anni sarei stato ben fiero di farlo sapere) ma magari è dovuto alle capacità intuitive di un reporter, sai quando vedi o ti dicono che sono passate 10 camionette con reparti speciali, elicotteri che svolazzano in cielo e quant'altro, magari intuisci che qualche cosa di grosso stà accadendo e ti prepari....
poi magari mi sbaglio..però..;)
-
Va bene per il fotografo... la folla? Scaricarlo all'aperto? le grida ed i cori "bastardo bastardo" nei confronti di quello che sarebbe "ancora" il capo di Cosa Nostra? In Sicilia? :D
L'avvocato che soli 10 gg fa dice che è morto rompendo un silenzio durato decenni....
Il boss che viene tenuto nascosto da solo esclusivamente negli ultimi giorni come dichiarato anche dal procuratore Grasso.
Sai cosa credo? Era da rottamare.
Questo giustifica le grida, la mancanza di cautele e tutto il resto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Va bene per il fotografo... la folla? Scaricarlo all'aperto? le grida ed i cori "bastardo bastardo" nei confronti di quello che sarebbe "ancora" il capo di Cosa Nostra? In Sicilia? :D
:eek: :eek: :eek: ma davvero ? Ma sai che non ci avrei mai pensato a una cosa del genere.
Sono stufo di fare sempre della dietrologia e pensare sempre male.
..adesso non è che la mafia faccia così paura. Io ad un capo mafia non avrei nessun timore a gridargli in faccia "bastardo !!!" mostrandomi allo stesso tempo in tv
Luca
-
ok, non ho mai parlato del potere che può avere ancora come boss, ma se anche fosse il piu potente e ancora in attività, nulla avrebbero potuto ieri i mafiosi in quelle condizioni, era circondato e "protetto" da professionisti, reparti di gente con due co...oni grossi grossi, ribadisco non sono i carabinieri di leva o i vigili di quartiere, quindi ritengo che le cautele ci fossero,
per il casolare, ricordi come hanno preso saddam? (non era di certo un dittatore scoppiato) come un topo schifoso,
e per la gente? che dire, io personalmente non ho mai avuto timore ad urlare il mio sdegno in faccia a chi lo merita, tu dirai "bhe ma ad un capo mafia?" di certo ieri non c'erano piccoli mafiosetti a prender nota di chi insultava il loro bos o ex che sia;)