Visualizzazione Stampabile
-
scusate con tutto il rispetto, finchè si parla se acquistare il pana pv500 o l'hitachi pd 7200 ci posso stare che qualcuno preferisca uno o l'altro....ma qui stiamo parlando di due prodotti dove l'hitachi è nettamente superiore, anche se il pana è un gran prodotto. il fatto che si trovi il pd 7200 a 2300 euro (preso su onlinestore, negozio fantastico oinline) è solo dato da fattori fortunosi di cui purtroppo non ho potuto usufruire avendolo preso 5 mesi fa.
leggetevi se potete le caratteristiche tecniche, già la la scelta dovrebbe essere naturale.
saluti
-
Già !!...bella domanda....
qualcuno sà qualcosa della durata del gas del hitachi pd 7200 ?
A qundo il ricaricamento?
Il commesso del centro commerciale mi ha detto 60000 ore (come la durata di un crt...così ha detto lui...)
Ma il deterioramento del gas è progressivo?
Cioè dal primo giorno dall'acquisto si assite via via ad un lento decadimento del gas (quindi dell'immagine)?
-
guarda il tread dell'official hitachi, sembra il contrario più passa il tempo più il plasma migliora.
inoltre non esiste più la favola che i plasma vanno ricaricati....forse una volta
-
Mi viene da pensare che qualcuno il 42PV60 non l'abbia mai visto neanche col binocolo.
Fra i plasma attualmente in commercio,imho è quello con il pannello migliore.
Per non parlare del prezzo veramente ottimo...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
Mi viene da pensare che qualcuno il 42PV60 non l'abbia mai visto neanche col binocolo.
Quoto ........:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
Comunque, io c'è l'ho:) :) , e in ogni caso,
mi pare abbastanza normale, chè il PV500 sia già superato, (8° generazione).
Pv 60(37, o 42) Pannello di 9° Generazione!! 1024 x768 lo spettacolo allo stato dell'arte!! 2 ingressi HDMI, audio finalmente accettabile, e per chi vuole il lettore di memory card, che acquisti la serie 600, nei negozi a giorni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
su monclick ???? mi sa che ti sbagli perchè c'è scritto:
Contenuto confezione TV plasma 42 pollici senza supporto ( acquistabile separatamente )
Mi riferivo al mio negoziante :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonardo
Comunque, io c'è l'ho:) :) , e in ogni caso,
mi pare abbastanza normale, chè il PV500 sia già superato, (8° generazione).
Pv 60(37, o 42) Pannello di 9° Generazione!! 1024 x768 lo spettacolo allo stato dell'arte!! 2 ingressi HDMI, audio finalmente accettabile, e per chi vuole il lettore di memory card, che acquisti la serie 600, nei negozi a giorni.
Audio accettabile ci andrei cauto, 10 watt spalmati su due altoparlanti a banda larga direi che lascia molto a desiderare. Ok invece per il pannello G9.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Audio accettabile ci andrei cauto, 10 watt spalmati su due altoparlanti a banda larga direi che lascia molto a desiderare. Ok invece per il pannello G9.
Non credo che per ascoltare un Telegiornale qualunque, o Verissimo, Vita in diretta ................ci servano più di 10 watt, ed in ogni caso riprodotti, in modo accettabile.
Ed in ogni caso io ero abituato ai lcd Samsung, 20/26/32",ascoltato anche il 40" audio tipo radiolina da spiaggia:cry: .
-
Mi viene da pensare che qualcuno il PD7200 HITACHI non l'abbia mai visto neanche col binocolo.
Per non parlare del prezzo veramente ottimo...
-
-
Ricopio un post che avevo fatto nella discussione che riguarda il 42pv60 e che nessuno ha commentato........
Quote:
Originariamente inviato da scalper
Pero una cosa mi ha lasciato perplesso........ sulle immagini in movimento lento tutto ok ; sulle immagini in movimento rapido si notava un lieve sdoppiamento delle immagini: confused:
A tutti i possessori del pv60 questo sdoppiamento delle immagini lo avete notato anche voi o è soltanto colpa dei settaggi?
Saluti.
Confermo la tua impressione e non solo; in certi dettagli con immagini ferme o quasi, come ad esempio la punta del naso di un viso in primo piano, si nota un certo tremolio. La cosa l'ho notata due volte in due negozi diversi e con il DVD player (pioneer e sony non ricordo il modello) collegato direttamente in S-Video. E' per questo che alla fine ho optato per un altro TV che nelle stesse condizioni non ha assolutamente questo difetto. Quale? Comincia per H e finisce per I :) che ha mio giudizio è nettamente superiore.
-
Mi viene da pensare che qualcuno il PD7200 HITACHI non l'abbia mai visto neanche col binocolo.
Per non parlare del prezzo veramente ottimo...
-
HDMI la soluzione
Citazione:
Originariamente scritto da Bert03
Ricopio un post che avevo fatto nella discussione che riguarda il 42pv60 e che nessuno ha commentato........
Quote:
Originariamente inviato da scalper
Pero una cosa mi ha lasciato perplesso........ sulle immagini in movimento lento tutto ok ; sulle immagini in movimento rapido si notava un lieve sdoppiamento delle immagini: confused:
A tutti i possessori del pv60 questo sdoppiamento delle immagini lo avete notato anche voi o è soltanto colpa dei settaggi?
Saluti.
Confermo la tua impressione e non solo; in certi dettagli con immagini ferme o quasi, come ad esempio la punta del naso di un viso in primo piano, si nota un certo tremolio. La cosa l'ho notata due volte in due negozi diversi e con il DVD player (pioneer e sony non ricordo il modello) collegato direttamente in S-Video. E' per questo che alla fine ho optato per un altro TV che nelle stesse condizioni non ha assolutamente questo difetto. Quale? Comincia per H e finisce per I :) che ha mio giudizio è nettamente superiore.
In HDMI nessuno tremolio. Immagine stabilissima, sia da fermo che in movimento!;) ;)
Non trascurate il miglior collegamento, che purtroppo ha bisogno di una buona sorgente !!:D :D
Diffidate da dvd con HDMI low cost, almeno chè, ad un pannello da 2000 €, vi piaccia affiancare una sorgente da 150 € con macroblocchi, rumore video, o tremoli vari.:mad:
-
sammy hd-950 in hdmi gran lettore, sicuramente rapporto qualità-prezzo migliore ijn circolazione.