Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
oppure ad una voluta "fikaggine very trendy" e come tale può essere evitata.
Emidio a suo tempo mi riprese su questa cosa, ma penso più che altro perchè voleva sedare un flame tra me ed un sms-boy tirando le orecchie ad entrambi....:D
Ciao Mauro ............................. sono l'ex sms-boy, ex per forza di cose, ma va bene cosi !!!
In generale concordo su quanto è stato detto e, chiarito come sempre con precisione da Nordata, ciò non toglie che personalmente l'uso della lettera K al posto di ch non lo trovo disdicevole anzi a dirla tutta mi piace anche, forse perchè combina pure con la pronuncia se non fosse che interdice nell'attimo in cui la si legge ma, credo sia solo una questione d'abitudine.
Se però mi viene chiesto di essere più preciso e corretto, nel bene comune cerco (con le mie capacità) di esserlo se non altro per essere maggiormente compreso, visto che di questi tempi non è cosi scontato.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:O "spRon battuto" Battere lo sprone del cavallo per andare al galoppo in battaglia.....;)
Cosa vuoi, ho voluto provare le brezza dell'SMSese ... :D
Comunque giusta osservazione... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Il problema è che, oggi, in Italia, le cosiddette persone colte (giornalisti e scrittori) sono spesso degli emeriti ignoranti. Allora, si all'evoluzione ma non all'involuzione dettata da illetterati che si abbeverano alla fonte della conoscenza dei Reality Show ;)
Condivido pienamente!!
-
Anch'io.
Su Sky e' uno spasso ascoltare Antonio Di Gennaro, spalla del telecronista di turno, fare continuamente a cazzotti con i congiuntivi!
Se uno cosi' va a parlare in TV, allora ho il diritto di canzonarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao Mauro ............................. sono l'ex sms-boy, ex per forza di cose, ma va bene cosi !!!
beh, evidentemente il sommo Emidio aveva ragione, visto che ci ha sedati entrambi.....:D :D :D
ciao
-
Ma come dimenticare il Guru degli strampalati ... Luca Giurato !!! :D :D :D
-
Già ........ mi sa però che lui con tutta la sua .."stramperia" ca fatto fortuna .....azz......:D
Per NON parlare dell'altro là ...... ex burattino di Fede .....;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Echelon
Ma come dimenticare il Guru degli strampalati ... Luca Giurato !!! :D :D :D
Più che il "Guru" degli strampalati direi quello degli ignoranti e per di più poco dotati a livello di encefalo :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Più che il "Guru" degli strampalati direi quello degli ignoranti e per di più poco dotati a livello di encefalo :D :D
Poveraccio, lo hai smantellato, ma ricordati che chi disprezza compra :D
Lorenzo.
-
Caspita... hai ragione :eek:
Allora l'altro giorno mi sono comprato ben di peggio di Luca Giurato in un altro forum :D :D :D
-
lo m8 r u k?
nice thx cu & hf
-
-
Hei ....Voi ......... siete O.T. ........................ in off-topic ............. che volete fà ???? ...........................Stratopic.....:D :D
-
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Lorenzo.
-
Prego? Non ho capito chi sarebbe in OT. Davvero... :)