Devi solo aspettare con su gli occhiali, sei in una botte di ferro... :D
Neanche a dire che ti annoi a star da solo visto che hai persino il tuo legale di fiducia...avrete sicuramente di che passare il tempo... :D
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Devi solo aspettare con su gli occhiali, sei in una botte di ferro... :D
Neanche a dire che ti annoi a star da solo visto che hai persino il tuo legale di fiducia...avrete sicuramente di che passare il tempo... :D
Lorenzo.
mi riscuso per l'ot (ma come faccio a tacere??) vedo che tra il caro acigna ed il fido lorenzo82 c'è un notevole feeling, dite praticamente le stesse cose siete sulla stessa lunghezza d'onda... non so se siete già insieme ma nella mia casa botte c'è tanto spazio, anzi tante botti, ve ne conservo una tutta per voi, piena ovviamente ma piccola, perchè, si sa, nella botte piccola c'è il vino buono, poi così potrete stare vicini vicini...:oink: :ubriachi: :kiss:
Bravo Marco00! E' così che ti vogliamo, sportivo come uno juventino :D
La botte la prendo sicuramente visto che è piena e c'è del buon vino. Lorenzo82 non so nemmeno se beve quindi farà da se ;)
La sera, però, me ne torno a casina mia... sai com'è, non vorrei rovinarvi la luna di miele visto che siete una giovane coppia ed avete bisogno delle vostre libertà, di rincorrervi di botte in botte, di scoprire le vostre affinità elettive dal momento che siete in campagna (o camporella?)elettorale :D :D :D
Mi scuso pure io (ma come faccio a non farlo ??).
In altre parole: vi avevo avvertito, non una ma due volte, vi è così difficile rispettare quanto detto ?
Se avete così tante cose da dirvi scrivetevi in MP.
Comunque, poichè l'avevo promesso:
Acigna e Marco00 siete sospesi per un giorno.
Ciao