Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Matt3o spero tu abbia torto ...hai avuto problemi proprio con il pv60?
Prima avevo un sony e andava bene, con il panny invece ho dovuto cambiare staffa. Comunque considera che non era quella della meliconi, semplicemente una simile. Di quanto distanzia lo schermo dal muro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
una staffa così va bene per il nostro pana 42pv60 ?
Ciao Derekz, la mia è praticamente uguale a quella che indichi tu... Per me va bene, però è molto scomoda se devi cambiare le connessioni, tanto è vero che ho già collegato tutte le uscite e ingressi (anche quelle che attualmente non uso tipo VGA).
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ciao Derekz, la mia è praticamente uguale a quella che indichi tu... Per me va bene, però è molto scomoda se devi cambiare le connessioni, tanto è vero che ho già collegato tutte le uscite e ingressi (anche quelle che attualmente non uso tipo VGA).
Saluti
per scomoda intendi che è proprio impossibile arrivarci?
-
Si, si.. una volta montato il tutto si fa fatica ad entrare con una mano per togliere e mettere dei cavi. Se guardi bene le staffe che si fissano sul plasma (le due lunghe con delle asole di fissaggio ai fori filettati del plasma), nella loro parte finale fanno come un gancio che si appoggia sulla parte di staffa che invece viene fissata sul muro. Quando tu appunto hai agganciato il TV alla staffa sul muro non puoi più spostarlo dalla sede (tranne ovviamente staccarlo del tutto). E' una soluzione molto sicura e economica che però presenta questo svantaggio...
Ciao.
-
si ..ho visto ..è come dici tu.
pazienza ...mi accontento. grazie
-
http://img213.imageshack.us/img213/2338/002bascnf5.jpg
Ragazzi ho preso un 42px70e e sto cercando la staffa adatta, che mi permetta di ruotarlo.
Sbaglio o quello dellìimmagine è il pv60, perchè ha gli stessi attacchi del mio e in quel caso ci vado tranquillo. :)
-
Io attaccherò questo week-end in mio Toshiba 42" sulla staffa BARKAN BK44.
La staffa è stupenda.
L'unico problema però, da non sottovalutare, è il muro in cui attacchi questa staffa.
Io purtroppo ho un muro in mattoni forati e considera che quando allunghi il braccio della TV per farla ruotare il peso della TV aumenta notevolemnte sul muro per effetto leva.
Ora dovrò trovare una soluzione che non sarà per niente semplice.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da tittula
Sbaglio o quello dellìimmagine è il pv60, perchè ha gli stessi attacchi del mio e in quel caso ci vado tranquillo. :)
Interessante questa staffa. Sono alla ricerca pure io della staffa adatta!! Hai preso quella della foto oppure no?!?
-
slippo, quotare le immagini (E IN PARTICOLARE QUELLE GRANDI) è vietato.
Edita per favore il tuo post, grazie.
-
-
Approfitto di questo vecchio post per evitare di crearne uno simile.
Anche io mi accingo ad acquistare una staffa direzionabile per il mio plasma Panasonic 42G10.
Tra queste marche e modelli potreste dirmi quale è meglio acquistare?
Meliconi Ghost 430 soluzione completa di copricavi (fino a 6 nascondibili) e mensolina per il dvd. Costo circa 380 euro in un noto sito web. Ha la particolarità di avere una ciabatta nascosta su cui collegare le varie spine elettriche (tv, dvd, ps3, decoder sat, etc secondo i bisogni). Inoltre quando la tv è totalmente spinta a muro la posizione della tv stessa risulta sempre accentrata rispetto alle mensole porta dvd;
Prandini 518. Costo 200 euro circa. A cui bisogna aggiungere 40 euro circa per il copricavi e la mensola porta dvd, più spedizione. Totale quindi 250 euro. Quando si chiude tutto a muro mantiene la sua posizione centrale rispetto alla canalina copricavi ed alla mensola;
Bravo Plasma 5. Costo 150 euro circa. A cui bisogna aggiungere 100 euro circa per il copricavi e la mensola porta dvd, più spedizione. Totale circa 260,00;
E per finire il sistema di fissaggio modello EFW8345 della serie Motion+ 8000 di Vogel's. Costo 390 euro tutto il kit completo di canalina copricavi (fino a 10 nascondibili) e mensole porta dvd. Me ne hanno parlato molto bene di questa azienda olandese, anche se da noi in Italia non è molto conosciuta, come la Ferrari delle staffe, sia come tecnologia che come design. L'unico neo di questa staffa (almeno per quanto mi riguarda) è il fatto che quando sta tutta spinta all'indietro mantiene la tv disalineata rispetto al centro della mensola porta dvd e della canalina porta cavi. Inoltre rispetto al Ghost Meliconi non ha la ciabatta nascosta.
Questi sono gli elementi che sono riuscito a notare io. Se voi aveste altre fondamentali particolari da tenere in considerazione nella scelta di una staffa sono lieto di accogliere i vostri consigli.
-
Nessuno di voi che abbia mai provato una di queste marche? Forse sarebbe stato meglio fare un tread nuovo.
-
-
-
Che t'interessa sapere? Tra le marche da me segnalate di sicuro la migliore mi sembra la Vogel's. Infatti l'ho pure comprata