Dai mettiamoli, in fin dei conti parliamo di grandi schermi...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Dai mettiamoli, in fin dei conti parliamo di grandi schermi...Citazione:
Sì paolo concordo ma poi andrebbero messi an che i 55" e così via :D Questo sondaggio con relativi interventi era mirato per aiutare i futuri acquirenti sui formati 42" che sono i più diffusi.
Io tra l'altro ho sia un 42" che un 50" :)
Luca,2 plasma?di che marca?quale preferisci?
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
NON ti abbattere cosi'..almeno rende da 44 pollici...(ma nn di piu');)
Un Fujitsu 42" 1024x1024 (ALIS) che adoro e si vede tutt'ora divinamente con qualsiasi sorgente, accetta anche i 720Pe 1080i sia a 50 che a 60HZ via component(peccato non abbia DVI o HDMI).Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Per questo ho aperto una discussione dove dicevo di tenere d'occhio l'arrivo della nuova Linea Plasmavision della Fujitsu ;)
Ed un Pio 50XDE con in ordine un Pio 50" Full_HD
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
no comment, riporto solo la risposta che ti hanno dato altri forumer su altre discussioni.
:tapiro: :tapiro:
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
dai su nn far cosi'...abbocchi come un bambino... cadi nella rete del provocatore;) se continui cosi' diventerai ROBLOSER:eek: :flower:
Mi riquoto .......Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Per Paolobolo e a chi interessa :
Ciò che ho scritto nel mio post quotato vale per ieri (24-03-06) ..... e ci terrei a sottolineare che è stata una delle tante prove su tv-player dvd- ampli-diffusori e quantaltro la persona che conosco mi possa mettere a disposizione o meglio ha lui a disposizione perchè se ce lui si prova senno nisba .....
Il pana di cui parlate 50PV500E (spero) lo avevamo già testato tempo addietro (non ricordo quando, visto che di prove se ne fa spesso) e il confronto era ed è sempre con il mitico pio (anch'esso 50")
Insomma non so come dirvelo ma immagino sappiate chi esca vincente ............... sempre lui ....:D :cool:
Qualcuno obbietterà che si è un pochino partigiani ma, vi debbo smentire perchè a me proprio non ne viene niente anzi io, come tv crt, ho due panasonic i quali tralaltro non mi hanno mai dato problemi indi per cui non parteggio per nessuno in particolare ...... (tantè che come ampli ho ora un philips ....:eek: )
Trovo oltremodo strano che il 50" pana sia meglio del migliore 42" pana appena uscito con pannello G9 ed un circuito dedicato chiamato REAL ...
Anzi fatevi voi le vostre considerazioni guardando il link del confronto :
http://img474.imageshack.us/img474/7...turato12gk.jpg
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
Ti assicuro che non ho pregiudizi o percentuali sulle vendite di Pdp Pioneer, inoltre prima del Pio, acquistato ad ottobre 2005, possedevo un Plasma Panasonic 42PW5.
Il confronto tra i prodotti disponibili sul mercato lo feci al momento dell'acquisto, ti assicuro che la scelta fu lunga e ponderata, alla fine optai per il Pio. Ancora oggi sono convinto di aver fatto la scelta migliore.
un saluto
Pioneer 43XDE,senza alcun dubbio,per me!
ottimo sondaggio 55AMG;)
Parlando di gusti prettamente personali, mi stupisco che il Panasonic sia davanti nel sondaggio all'Hitachi :)
Forse questo è dovuto anche alla maggiore difficoltà di poter visionare dal vivo un Hitachi?
No .... credo sia dovuto più ad un fatto di affidabilità e blasone dei due marchi ......... nettamente a favore di pana ....;)Citazione:
ciao
ciao Ben ;) sì anche.
Ma io ad esempio ho sempre fatto una fatica allucinante a trovare Hitachi esposti, almeno nelle mie zone, a differenza di tutti gli altri prodotti :(
Qui a Bs ...... no..! SEMPRE trovata hitachi .... vedi Saturn !!Citazione:
Comunque vedrai se qualcuno interviene e non ha nessun tv al plasma, cosa pensa dei due marchi ...;)
ciao
...IO mi stupisco che pio sia davanti a hitachi...:eek:Citazione: