Vuoi forse OPPOrti a quel che diciamo... :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Vuoi forse OPPOrti a quel che diciamo... :DCitazione:
Lorenzo.
Gia mi č difficile sOPPOrtarti, pensa se poi mi OPPOngo! :ncomment:
Adesso basta con le battute scontate :mad:Citazione:
Torniamo al nostro Leather maximo: Sasā, giā ti vedo in una tuta in pelle lucida aderente mentre salvi le rumene.. ooops... i rumeni dall'espulsione. :cool:
Scusa, ma espulsione di cosa? :confused:
:doh: :nono:
Espulsione dal forum , ovviamente!!!!:O
Devono lasciarlo entro 5 giorni e non potranno riiscriversi per 10 anni!!:cry:
Se solo ci penso che potrebbe un giorno capitare anche a me, rabbrividisco!!!:ops:
walk on
sasadf
Il foro di cui č principe č molto trafficato, chi entra, chi esce... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Lorenzo.
Scusate... a questo punto tocca ricapitolare...
I rumeni, va beh, quelli si č capito che se li scambiano ma, le rumene, sono di marco00 o di Sasā? :what:
:D :D
Mah...a questo punto azzarderei l'ipotesi che non ci sono rumene...ma solo un lungo via vai di rumeni... :D :D
Lorenzo.
Azzz..... posso ritirare il voto .................................................. ............:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
visto che non ho il "sacro" (e soppratutto PROFANO) marchio .....:p
che ci fo ... ici .....!! Ho sbagliato ... lista ...:D :p
Sasa ...... aridamme il mio voto .................................................. ..................
:nonsifa:
Non si cambia la propria preferenza accordata!!!:O
Arrivato a questo punto, non ti resta che cambiare i diffusori ed andare a comprare JBL!!!:yeah:
walk on
sasadf
Eh si, quando Sasā ha ragione ha ragione e basta :mad:
Viviamo in un paese dove il rispetto delle regole viene prima di tutto :D :D
Meno male ho usato la mia penna .................................. (inchiostro antipatico..:D :DCitazione:
Mai ........... piuttosto me le autocostruisco .................:pCitazione:
non ti resta che cambiare i diffusori ed andare a comprare JBL!!!:yeah:
walk on
sasadf
:banned:
eretico!!
BANNATELO!!!!:nera:!!!!
Sono daccordo, bannatelo :banned:Citazione:
mandiamolo al fianco di pampie... il Raffaello del forum.. si devono a lui gli affreschi di molte discussioni... venuto a mancare prematuramente, fu intravisto da Dante Alighieri, nel girone dei sobillatori condannato alla pena del bavaglio eterno come contrappasso alla sua vita mortale spesa a sparar cazzate :D :D
Ecco lo dicevo che ho b/cannato ....... lista ............. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Fedigrafiiiiiii .................................................. ..........................:p
guarda che č un gran complimento... se non altro pampie era davvero arguto :cool: