Io spero che marco00 arrivi presto tra i primissimi trop poster così potrò votarlo come più simpatico :D :D
Visualizzazione Stampabile
Io spero che marco00 arrivi presto tra i primissimi trop poster così potrò votarlo come più simpatico :D :D
Gli avevo detto di farla con ricevuta di ritorno... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Oppure potrebbe mandare un fax... :D :D
Lorenzo.
Si però con votazioni esclusivamente via posta prioritaria... :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Lorenzo.
Potrebbe anche recarsi di persona a casa di Emidio... l'importante è che si faccia rilasciare il numero di protocollo come ricevuta :D :D
Da casa di Emidio passa a Brindisi e poi una capatina a Milano a farsi timbrare la ricevuta di cambio voto... :D :D
Lorenzo.
Si ma il sondaggio l'ho fatto io... quindi serve anche una bella scheda perforata da inserire nel mio mega computer qui a Genova...:DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
A questo punto ci vuole una capatina al sasadf theatre per delle scuse ufficiali e 30 gg di lavoro gratis come maggiordomo personale. :D
E che vuoi che sia una piccola deviazione per il nostro Commosso Viaggiatore... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
L'onestà anzi tutto... :D
Lorenzo.
ho scritto la formale lettera in cui ammetto lo sbaglio :read: e ho già preso appuntamento con il notaio e sulla busta metteremo il sigillo con cera lacca del notaio stesso.
non mi fido della posta per cui ho già noleggiato un blindato della Sicuritalia con scorta armata per la consegna dell'importante documento ad emidio. dite che mi serve anche un' ulteriore scorta della polizia per "trasporto eccezionale"? sasà appena ti vedo ti offro una birra per l'imperdonabile sbaglio :cincin: :flower: vuoi anche un OPPO oltre alla birra?:sofico:
Così gli va di traverso la birra? Bell'amico che sei :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marco00
Comunque devo ammettere che non ti facevo così spiritoso :O
Birra, oppio...bravi bravi, va a finire che ti vengono a sfilare da sasà a mò di Lapo... :D :DCitazione:
Lorenzo.
Citazione:
Una targa a MArco!!!! :flower:
walk on
sasadf
Abbiamo scoperto che Sasà (quello con il fiore in mano) altri non è che Patrizia, il trans di Torino :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
La mia previsione Lapo Style comincia a prendere corpo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Lorenzo.
ma non oppio era oppo!! grazie grazie grazie (comunque era tutta una mossa studiata per avere una targa da sasà :oink: , sono un genio del male:D il mondo intero sarà mio!!)
P.S. il mio avatar è il dr.zero, quello del vecchio cartone fantaman che diceva "il mondo è mio!!"