Fallo per il bene dei forumer suvvia :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
La scelta di questo retro direi che va bene uguale :)
Visualizzazione Stampabile
Fallo per il bene dei forumer suvvia :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
La scelta di questo retro direi che va bene uguale :)
http://www.bica.com.tw/Bica_home_fil...71H_image1.jpg
Questo dovrebbe essere il retro dell'oppo americano. Quello europeo ha in più la scart a destra dell'uscita ottica.
Nb: Le uscite del lettore non sono dorate, come sembra in questa foto.
Io ho l'europeo, dici che su quello americano le uscite sono dorate? Confermo che su europeo non sono dorate.
Non credo.. Sarà solo un'illusione ottica.
Bhe un'illusione ottica molto "furba" allora. :)
Nota anche il contorno dorato della s-video....
Su quello USA sono proprio dorateCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
L'opzione "video2" la puoi attivare dal menu, ma soltanto quando non c'è alcun disco inserito nel lettore. Altrimenti rimane disattivata.Citazione:
Originariamente scritto da matteo77
Ciao
Massimiliano
Ti posso rispondere "per analogia".Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Il mio Oppo è collegato ad un plasma Pioneer 435 FDE via DVI/HDMI.
Le immagini restituite, rispetto al collegamento analogico, sono più definite e dettagliate, e questo miglioramento si percepisce già a 576p. Anzi posso dire che non c'è alcuna differenza (almeno per me) tra 576p, 720p e 1080i.
Nel mio caso quindi l'Oppo funziona ugualmente bene a tutte le risoluzioni provate, e questo sia perchè lo scaler del mio plasma interviene in ogni caso per adattare il segnale alla risoluzione del pannello, sia perchè l'uscita DVI dell'Oppo è di buona qualità (tanto è vero che si percepisce in maniera evidente la differenza con l'uscita analogica degli altri due miei lettori).
Insomma: secondo me nel caso di un plasma SD l'Oppo a 480p funzionerebbe altrettanto bene che a 720p o 1080i.
Considera comunque anche il fatto che la risoluzione 480p è attivabile soltanto se imposti il lettore su NTSC.
Ciao
Massimiliano
Salve,
il mio lettore Oppo è un modello europeo acquistato in Olanda. Ho quindi l'ultimo telecomando, quello nero per intenderci. Ieri ho provato ad installare la versione 0302 del firmware ma il telecomando adesso non mi funziona più cosa dovrei fare?
Hai provato a tenere premuto stop sul lettore all'accensione senza dvd per 5 sec e poi rilasciarlo? Questa è la procedura per i telecomandi vecchi (come il mio)
si, ma niente da fare...
Hai installato la 0302_03?Citazione:
Originariamente scritto da Kriz
Ecco il problema... Ho installato la versione 0302 trovata sul sito oppodigital.com, provo con quella di livingcinema...
Kriz tienici informati che la "cosa" è importante, grazie ;)
Ieri, dopo aver cambiato la region a l'oppo dal menu' segreto (non so perchè, ma a me non lo faceva fare da quello ufficiale) ho potuto visionare un po' di materiale....
Io ho il sony kdf, mi aggancia tutte le risoluzioni sia pal che ntsc, la versione del firmware è la penultima.
Io personalmente sono rimasto a bocca aperta per la bontà delle immagini, l'unica cosa che mi rompe un po' è dover vedere i dvd in un 16:9 ancora con le bande nere sopra e sotto, infatti il rapporto è 2.35:1. A 720p il sony non permette nessun adattamento dell'immagine allo schermo, cosa fattibile invece a 576p. Devo dire che grandi differenze non sono riuscito a percepirle, se non per il fatto che utilizzando zoom oppure smart dal sony avevo finalmente a disposizione tutti i 50 pollici... cavolo in fondo li ho pagati!!!
Voi come vi regolate? Nel senso.... vedete i dvd con bande nere o preferite adattare e utilizzare la 576p?
Ciao