@ Obiwan
Cos'è? Il girone dei Bannati? :D
Visualizzazione Stampabile
@ Obiwan
Cos'è? Il girone dei Bannati? :D
Infatti, anche io sono di quesa idea.:mano:Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Lorenzo.
Opinione personale, ovviamente, ma secondo me pampie è stato bannato più per i ripetuti sfottò tipo questo (in questo stesso thread) inviati ai moderatori del forumche per la storia del "fascista".Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Anche io trovo che pampie sia simpatico e geniale in tutta una serie di manifestazioni goliardiche... ma credo anche che cerchi (con troppa veemenza e voglia di scatenare reazioni) di condurre una sorta di personale guerra donchisciottesca contro un grande fratello che ritiene suo nemico... Personalmente non ne conosco i motivi (se ce ne sono) e quindi non sono in grado di valutare meglio...
:D:D:D:D già... quasi...Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Comunque, per continuare con i riferimenti danteschi, voglio sperare che sia solo condannato al purgatorio e che possa espiare le proprie colpe ed essere riammesso nel "paradiso" dei polli :D :D
Credo che, stando così le cose, farà tesoro dell'esperienza ;)
Obiwan sei sicuro di non essere un Moderatore travestito da Utente? :D :p
Lorenzo.
No non lo sono (te l'ho già detto forse? ;) )... Sto cercando Sua Maestà Emidio da tempo per essere assunto nel ruolo di Capo Assoluto dei Moderatori ma non mi si fila di pezza :( :( ...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
PS: forse è solo perchè il mio modo di vivere è molto "quieto", e quindi non amo le provocazioni. Ma, ripeto, non ho nulla contro pampie, che anzi reputo molto simpatico e molto, molto intelligente...
credo proprio che andrà così.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
anche perchè scriverà così tante mail ad emidio per farlo rientrare che dalla disperazione lo riammetterà.
non credo che il bannaggio fosse dovuto all'aver detto che il forum è fascista piuttosto per quanto è stato detto ad angelone e al collegamento diretto ad un link con bandiera nazista, tutto questo a scopo ilare e giocondo. non sono il papà di nessuno ma credo che a volte basterebbe un pochino di maggior senso della misura per poter ponderare nel modo migliore la goliardia (mi riferisco al bandierone nazi)...
ma poi scusate, pensate che negli altri forum presenti su internet si possa dire e fare tutto ciò che si vuole ? è giusto che ci siano dei moderatori e che a volte siano abb. rigidi ma a me sembrano comunque giusti, per questo credo che il bannaggio sia solo temporaneo...
non sono d'accordo sull'ultima cosa che hai detto , ossia che possiamo aspettarci di tutto, ma del resto ognuno è libero di esternare le proprie opinioni e i propri pensieri. tra l'altro se il forum poi fosse così fascista, o peggio nazista, tutti i commenti di forte critica al forum stesso sarebbero stati cancellati , ed in particola modo l'ultimo commento di peppemar.Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
cercate di farcela senza pampie per un pò, tanto sarà solo questione di un pò di giorni... !! ciao
@ Marco00
Sono d'accordo con te. Il Buon senso non deve mai mancare così come, in un luogo pubblico com'è il forum, non devono mai mancare l'educazione ed il buon gusto. Se forse il primo (il buon senso) a volte difetta a Pampie, sugli altri due aspetti lo reputo una persona quasi esemplare. Il quasi ce lo metto perché non ho il piacere di conoscerlo di persona (forse diventerebbe dispiacere? :D). E' sicuramente sempre alla ricerca della frase o della battuta ad effetto e questo, ad alcuni, può dar fastidio. Si sa, nel mondo reale ci sono persone che sanno prendersi in giro e chi non è disposto a farlo. Nella mia frequantazione del forum ho avuto modo di interagire con tanti di voi, con i moderatori... quello che inizialmente può anche apparire come una persona dall'approccio burbero, poi si rivela (il più delle volte) una persona gentile e disponibile. In questo mi ritengo davvero fortunato perché quando sono avvenuti fraintendimenti con altri forumers o gli stessi moderatori (chi non ne ha?) ci si è chiariti sempre e, l'effetto ottenuto è stato piuttosto quello di rinsaldare la stima reciproca (almeno così è da parte mia).
Certe intemperanze sono tipiche di caratteri vivaci, estrosi e, per questo, molte volte rompi@@. L'apporto di queste persone è però altrettanto importante e serve a dare verve a questa bellissima piazza che amiamo frequentare. Sono sicuro cha se i mod hanno preso questo provvedimento lo avranno ponderato e sarà stato, in una certa qual misura, meritato; non sono in grado certamente di sapere quali intenzioni abbiano in merito, né mi compete ma, per quel poco che ho imparato a conoscerli, credo vogliano fargli capire che esiste una misura e che questa va rispettata e che, comunque, una volta ottenuto quest'obiettivo, non vorrano privarsi/ci del contributo di un utente discutibile ma brillante come Pampie.
Ciao, Andrea
Marco hai centrato il bersaglio sul fatto del forum fascista. E' palese che non lo sia, di conseguenza è palese che l'affermazione di Emidio sia ironica, quindi è logico pensare che altrettanto ironica sia l'affermazione di pampie...Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Speriamo in un rientro a breve come prevedi tu, come si fa a stare senza pampie...:O :) :p
Lorenzo.
E io che perdo tempo a lavorare mentre qua ci si diverte :D
Pampie credo sia al terzo ban (le sospensioni non si contano più :D ), almeno da quando sono iscritto io.
Credo anche che le motivazioni siano ben diverse da quelle che avete ipotizzato e che effettivamente richiedano un chiarimento da parte di pampie verso i responsabili del forum.
Detto questo, anch'io mi auguro che il ban sia temporaneo perché pampie mi sembra di una sagacia non comune come non comune è l'impegno che mette nell'eccedere quando vuole.
Lascierei il tempo ai chiarimenti del caso. Poi il consiglio dei saggi deciderà.
See you later alligator.
Un fondo di verità c'è in ognuno dei vostri post e ....... vorrei evidenziare una parola dal significato intrinseco ENORME ....... Rispetto !!!!
Se manca quello niente ha più significato tra due persone ...........
Aspettando Pampie vi auguro una buona serata ..........
:D :D :D :cool: :p
Non credo sia il rispetto a mancare, in questo caso, bensì il comune intendimento di quel che si scrive e si legge...
E' l'interpretazione di frasi e concetti che spesso non è uguale per tutti e porta a fraintendimenti.
A gli occhi di tutti i partecipanti al thread si scherzava e si è solo scherzato...
Lorenzo.
Cosa piuttosto facile... :(Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Dici?Citazione:
A gli occhi di tutti i partecipanti al thread si scherzava e si è solo scherzato...
scuso ancora l'OT (forse sarebbe meglio cambiare il titolo della discussione...)
non è che sto osannando pampie come mostro di sagacia ed intelligenza, e che non posso vivere senza le sue immagini nei post o i suoi commenti sarcastici, anzi...... per me poi così tanto essenziale la sua presenza non è (non posso neanche dire che mi sia poi antipatico, non ho niente contro di lui, anche se credo che la cosa non sia così reciproca nel senso che forse qualcosa contro me lui possa averla...)
una decina di mesi fa ci eravamo fatti una piccola guerra per motivi stupidi, nei giorni passati gli ho scritto un paio di mp con intento pacifico ma lui non si è neanche degnato della minima risposta, magari significa che chi tace acconsente, boh...
però io sono stato abituato ed educato, se ho un'opinione particolare nei confronti di qualcosa o qualcuno, ad esternarla indipendentemente dalle simpatie o antipatie che siano, con onestà; e credo che non si meritasse una ban per l'esclusivo motivo del commento "forum fascista". però immagino che la bandiera nazi possa aver dato fastidio a qualcuno, questo si, però c'è la sicurezza da parte mia che sia le sue parole, sia il riferimento al nazismo, sia quello che ha detto ad angelone siano gesti e parole compiute con leggerezza e senza alcuna cattiveria. pampie pensaci un pochino sopra la prossima volta, che tanto ci sarà sicuramente....