Azzo, non avevo capito che era 720p...:eek: :D
Se lo trovate a prezzo molto basso io partecipo al cobuy
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Azzo, non avevo capito che era 720p...:eek: :D
Se lo trovate a prezzo molto basso io partecipo al cobuy
Lorenzo.
Ho tutte le consolle NTSC quindi se si riesce ad averlo ad un buon prezzo sono molto interessato al cobuy :)
AMMAZZA che acidità----:(Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Guarda che sapevo del sintonizzatore, che credi?
El'unica alternativa agli LCD schifosi che costano un botto...:cry:
Scusa il tono aggressivo davestas.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Ma avendo condiviso con una buona fetta del forum (e dintorni :D) il tuo percorso tormentato che ha infine approdato all'ordine del JVC (perchè lo hai ordinato, vero? :rolleyes: ) non vorrei che tu ricominciassi a logorarti per una cosa...diciamo...nata un pò per gioco e ancora tutta di là a venire ;)
Sebi
Intervengo solo per dire che è vero quando si dice che i crt sono analogici, ma va precisato che l'elettronica che ormai la fa da padrona è digitale, per cui temo che anche i CRT effettuino una conversione A/D.Citazione:
Originariamente scritto da XForce
Ma ma allora non sono il solo a pensare alle decine di tv americani con hdmi!
(propio oggi il mio jvc da cucina 29" sta cedendo! si e' ristretta la parte bassa!):(
Comunque pure qui da me c'e una base nato nei paraggi ed era la stessa cosa che stavo pensado di fare io come ho detto in qualche post nell'utimo mese, usare un mediacenter che essendo configurabile a piacere sicuramente gestirebbe il video
Quant'è il prezzo attuale?
Quanto sarebbe il prezzo con un cobuy?
Il sintonizzatore a me non interessa, lo userei come monitor per HTPC a 576p@50-60Hz, 720p@50-60Hz e 1080i@50-60Hz. Ci sarebbe qualche problema ad usarlo a queste risoluzioni e refresh?
C'è anche un ingresso component?
L'ingresso HDMI è compatibile HDCP?
Accetta le risoluzioni sopra elencate anche sull'eventuale component?
Se le risposte sono positive e il prezzo è basso abbiamo trovato la cura per tutti i mali: il tv definitivo con la massima qualità possibile (i trinitron sony sono leggendari).
Lorenzo.
Lorenzo,Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
penso che non abbiamo tutte le risposte che cerchi, in particolare il dubbio era sul refresh.
Ti posso dire le cose che so: esistono diversi modelli della Sony HD 720p/1080i, ne ho visti sulla rete a 30 a 34 e a 36 pollici, sono HDMI compatibili HDPC e hanno 2 ingressi component.
L'idea che aveva lanciato Alberto proprio per fugare i dubbi che rimangono e che difficilmente ci chiariremmo a distanza era quella di "tentare" di importarne uno per fare tutte le prove del caso. Senza questo passaggio "chiarificatore" è difficile pensare a degli acquisti tipo cobuy, direi che è "condicio sine qua non".
Quanto al costo di questo "esperimento" siamo in stand-byCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Credo quindi di non aver inteso male ma "l'esperimento" dovrebbe in ogni caso essere propedeutico all'"acquisto" tenuto conto che il pezzo da esperimento rimarrà comunque alla fine nella casa di qualcuno del gruppo che dovrebbe rimettere agli altri quanto meno la maggiorparte della quota (questa è la mia interpretazione).Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
.....in attesa di Alberto :)
Sebi
ma non si puo' interpellare sony per avere info a rigurdo, sulla loro commercializzazione in Italia,ecc??
Il problema è che NON VOGLIONO commercializzarli in italia. Preferiscono venderci lcd e plasma su cui hanno maggiori guadagni.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Ciao
Perchè la differenza di prezzo con gli LCD di pari dimensione alla fine non è enorme e soprattutto al cliente medio interessa comprare un televisore "piatto", non gli frega niente della qualità visiva dello stesso, visto che neanche riesce ad aprezzarla.Citazione:
Originariamente scritto da Project00
Insomma se anche li commercializzassero li comprerebbero 4 gatti (vedi il samsung "corto" che supporta i 1080i)
io sn fiero di essere tra quei 4 gatti ke ha comprato il jvc.. mi arriverà a giorni! poi vi posto i miei pareri :cool:Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Si facci sapere (penso si vedrà piuttosto bene)Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Con un prezzo inferiore (anche se non di molto) una qualità superiore complessivamente avrebbero ancora molto da dire. Non tutte le persone guardano esclusivamente l estetica e basta, soprattutto chi di soldi non ne ha poi molti visto i tempi che corrono.... Il samsung 308p supporta 1080i solo a 50hz e proprio per questo l ho scartato come opzione dalla mia lista, oltre ai vari problemi di geometria e alla sua quasi irreperibilità (ho girato come un pazzo prima di trovarne uno esposto).Se avesse suppotato i 1080i a 60hz per 800 euro l avrei preso in seria considerazione.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
A mio parere si è voluto eliminare i crt dal commercio per fare spazio ad altre tecnologie che hanno bisogno di recuperare gli investimenti di progettazione e sviluppo.
Delle volte mi sembra che da noi non sia "il mercato" a scegliere ma il produttore.
Tutto rigorosamente imho.
nono, hai ragione.. è così che stanno le cose! ma tanto io col jvc che ho ordinato li mando a quel paese i produttori di LCD :D
*** nn compri il 32p40bu?