Ho contatto un negozio/centro a Milano che li tratta, mi è stato detto che TUTTI i pannelli in questione sono matrice nativa 1920x1080
Visualizzazione Stampabile
Ho contatto un negozio/centro a Milano che li tratta, mi è stato detto che TUTTI i pannelli in questione sono matrice nativa 1920x1080
e ti hanno detto se sono in grado di agganciare i 1080p?
Non l'ho chiesto perchè sembra un dato di fatto che NON possano, ma si fermino al 1080i ;)
Ok trovata la rivista come dicevo prima, dell'articolo.
Eurosat N. 158 Marzo 2006
Riassunto:
Da 26" a 42" tutto rigorosamente HD
Jepssen inserisce nel proprio listino quattro nuovi televisori LCD con risoluzione full HDTV, da 1920x1080 punti.
mi hanno risposto in email, mi hanno detto che ho capito male io... :rolleyes: e che la risoluzione nativa e' di 1366x768 e non hanno mai detto il contrario... :rolleyes: attenzione al cliente e chiarezza dell'informazione pubblicitaria (anche delle news inviate alle riviste, evidentemente...) pari a 0...
No Giapao, hai ancora capito male.Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Il risultato esatto è: "produttori TV -1" :D
No nresta che andare a vederne qualcuno dal vivo mi sa :rolleyes:
Ciao a tutti, non ho mai postato ma vi seguo da diverso tempo.
Sono curioso dei modelli FHD-37M e FHD-42M della jepssen. Sapete dirmi qualcosa in più di quello che è riportato sul sito? Soprattutto per quanto riguarda la qualità dell'immagine, la versione di HDMI, se gestisce i 24p (non ho una sorgente ad alta definizione ma magari nel futuro una ps3 me la prendo) e come funziona l'upscaler interno.
Grazie in anticipo