Visualizzazione Stampabile
-
però si potrebbe spiegare il finale ;)
che ne poteva sapere un marziano del fatto di NON TOCCARE UN POLLO VIVO? :eek: :eek:
uno si conquista la terra, uccide 2 miliardi di persone e fa gli altri schiavi.. cavolo.. esce per festeggiare con gli amici marziani e pensa "ora si che ci mangiamo un paio di questi pennuti strani" ... e BOOOOOM :eek:
TUTTI MORTI :D
-
Non so se sai chi ha scritto la Guerra dei Mondi.. certamente non un pollo :rolleyes:
-
mucca si pollo no
ho sempre mangiato manzo e vitello quando c'era la mucca pazza, ma il pollo mi sembra un problema più grave visto che è una sorta di epidemia e non dipende da come viene nutrito l'animale (anzi l'uccello:p ) in oggetto, per cui il pollo non lo mangio e cerco di evitare il più possibile le uova (anche se poi in qualunque prodotto dolciario, e non solo, le uova sono presenti...).
del resto sono avvantaggiato dal fatto che il pollo non mi è mai piaciuto moltissimo...;)
-
mucca si pollo no
messaggio doppio per errore, chiedo scusa
-
E' nella natura umana l'infallibilità.:O
Un genio a alti e bassi...;)
Lorenzo.
-
Marco sei un pò ripetitivo nell'esporre i tuoi concetti...:D :p
Ecco cosa significa lesinare sui server...:D :) ;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Lorenzo.
Intanto ci metterei un'H (che forse è quello che hai capito del film)... e poi cosa c'entra con l'argomento, me lo spieghi? :D :D
-
Acigna.. acidino eh? :eek:
-
Accidenti in ortografia sei veramente ferrato (meglio di un cavallo).
Il film è risultato così a molti, non solo a me, si vede che tu sei di bocca buona, avrai più serate piacevoli che non...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
Acigna.. acidino eh? :eek:
Ciao prezzemolino, tu non manchi mai, vero? :D :D
-
non ho fatto apposta...
Citazione:
Marco sei un pò ripetitivo nell'esporre i tuoi concetti...:D :p
Ecco cosa significa lesinare sui server...:D :) ;)
Lorenzo.
non volevo farlo solo che mi era uscito errore di memoria nella pagina (o qualcosa del genere) allora ho aggiornato la pagina... sorry :cry:
-
-
Quando succede così devi tornare indietro e troverai il post già inserito nonostante l'errore.;)
Lorenzo.
-
affermazione
Citazione:
Lorenzo.
non l'ho mica capita questa affermazione, a cosa ti riferisci?? ah, a proposito se fossi un prof di italiano ti prenderesti un bel 2 :Prrr: :ciapet: :Prrr:
-
@ pampie
Stai forse dicendo che acigna serve a scrostare i water?:confused:
Lorenzo.