hai settato packet size a 184?
Visualizzazione Stampabile
hai settato packet size a 184?
Si, fatto. Sarà la cpu?? Prescott 2,8 ht
parliamo dei canali HD soltanto o tutti i canali Sky?
Skyhd vedo solo il promo, dato che ho una skystar2 suppongo.
Per la scattosità e il sincro audio parliamo di tutti i canali.:(
che programam DVB usi?
Ti scattano solo i canali Sky?
Come prog uso AltDvb, in quanto progDvb non riesce ad inizializzare la Skystar.
Come scattosità a/v è generale e su tutti i canali mi pare, potrebbe essere un problema di codec?
se scatta su tutti i canali, controlla com'è impostato il deinterlaccio nel codec video
Allora, gli scatti li ho eliminati installando i codec Cyberlink, purtroppo però la stessa cura non ha funzionato con l'audio, ho un ritardo video di mezzo secondo buono...
Sapevo che ci sarebbe stato da smanettare parecchio :D :D
Per l'audio com'è settata la catena dei filtri/codec?
Ho risolto! C'era reclock in modalità force :D
Scusa se ti ho fatto perdere tempo con la mia niubbagine satellitare...ma questo htpc mi sta sfinendo :mc:
Piuttosto mi interessava sapere se c'è la possibilità di integrare il dvb-s in front end quali Meedio o WMC, in modo da rendere il piu user friendly possibile la cosa. Trovo alquanto improbabile l'immagine dei miei che usano AltDvb...
Ti dirò, mio padre ultrasessantenne usa AltDVB senza problemi, ma forse è un caso :)
Dvbviewer credo che sia impostabile anche come frontend, per esempio. Poi ci sono sicuramente altri frontend validi, ma sinceramente non è il mio pane: non li amo e quindi non li uso :)
Ebbene sì, ho risolto! era proprio il cavo che mi hanno rifilato che non funzionava. Ne ho comprato uno veramente diritto e seguendo i vostri consigli tutto è filato liscio.Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
Grazie veramente a tutti!
ps certo per chi non ne ha mai abbastanza di HTCP, scheda sat + sky è veramente la mazzata finale......
Passata l'euforia del momento, mi sono di nuovo incagliato.
Sui canali HD vedo solo i promo, ho una TT3200 l'opzione sky HD e uso ALTDVB.
Ma perché??
per oggi mi arrendo....:D
Eh, io comincio ad avere l'impressione che il fine ultimo dell'htpc sia lo smanettamento e non la visione....:D :D
Be' anche su quelli da tavolo se si sintonizzano i canali promo si vedono quelli :)
Visto come e' andata se parlate ancora male del mio Violet vi tolgo il saluto ;)