Te lo auguro con tutto me stesso ........ e con tutto il cuore ..Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ciao
Visualizzazione Stampabile
Te lo auguro con tutto me stesso ........ e con tutto il cuore ..Citazione:
ciao
grazie a tutti ragazzi , è importante per me ... e grazie ad Enzo che ci ha dato la possibilità in un certo senso di avvicinarci con la sua incredibile esperienza !!!
:friend:
Augurissimi anche a te Gialex e al tuo papà... ;)Citazione:
Gialex un abbraccio e un in bocca al lupo per il tuo papà.
Appena possibile ci darai buone notizie
ciao
Gianluca
Ho letto ora il post tutto di un fiato.Auguri vivissimi per Enzo e Gialex...
Anche io sono stato operato diverse volte(anche se non sono anziano) e credo di conoscere almeno un po' il senso ed il valore della sofferenza...(con umilta')...
Caro Enzo, farti i complimenti per quello che hai fatto è riduttivo:hai salvato una vita, per te molto speciale, quindi soddisfazione alla n potenza. Vedere tuo padre ancora vivo, non ha prezzo.
Ancora complimentoni.
PS: non vorrei sembrare blasfemo, ma sarebbe bello se dicessi anche a noi le prime due cose da fare in attesa di ambulanza. Non vorrei mai trovarmici in quella situazione, ma se so dove dare i pugni e come, magari servo a qualcuno...
Innazitutto un grande "in bocca al lupo" per il padre di Gialex.
A te Enzo non so proprio cosa dire, sei stato meraviglioso!
La descrizione di questa tua terribile esperienza mi ha riportato in mente una delle mie piu` grosse paure: cosa fare in caso di arresto cardiaco. 9 anni fa ho perso una zia per infarto, il suo malore e` durato una intera serata e con molto ritardo uno dei presenti (io non ero tra loro) ha capito di cosa si trattava, ma chiama il medico, aspetta che arriva e mia zia purtroppo se ne e` andata !
Ho sempre desiderato imparare il da farsi in casi del genere. Mi potresti dare, per cortesia, informazioni per sapere a chi rivolgermi per fare un corso preparatorio?
Grazie.
Saluti,
Barbamath.
Grazie ad Enzo e a voi tutti per il sostegno e le belle parole di conforto
vi dovevo un aggiornamento e per fortuna è andato tutto bene : otto ore di operazione tecnicamente riuscita ! poi ce ne sarà un'altra ma meno impegnativa ... mio padre sta bene :yeah: , adesso si verificheranno i progressi ...
ciao e a presto !
.Gianni .
Bellissima notizia! Grande! Auguri... :)
Siamo davvero felici per te. Sono solo queste le cose importanti!
Un abbraccio
Ottima notizia ........ ciò che aspettavamo ..:cool:Citazione:
In bocca al lupo al papa per un veloce recupero e pronta guarigione ..... Ora più che mai avrà bisogno di tutto il bene che gli volete .....:)
ciao
Gialex, benissimo...notizie belle, queste, eh!!??
Tra un film e l'altro stiamo vicini ai nostri cari che ne hanno veramente bisogno.
@ Barbamath: non è possibile in due parole spiegare cosa devi fare e dove devi fare il corso.
Su Lamezia c'è un grande ospedale. Prova a chiedere se sono in procinto di organizzare qualcosa, altrimenti ti farò sapere io in tempi brevi se c'è qualcosa da quelle parti.
Un abbraccio a tutti, Enzo.
leggo solo adesso, enzo, incredibile!
cmq ora, tutto ok? non c'è stato bisogno di angioplastiche o altro?
auguroni a tuo padre e complimenti vivissimi sei stato un eroe.
Ciao Enzo ..... il papa ....?? in via di guarigione immagino .....:)Citazione:
Originariamente scritto da burgy
E tu come stai ......
ciao
Giancarlo
Giancarlo, non ci conosciamo, ma si vede dalle tue parole trasparire un animo nobile. Veramente.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Il papà sta discretamente....lo porto martedi prossimo a fare una scintigrafia miocardica per fugare ogni dubbio di sorta.
Per ora l'abbiamo scampata. Speriamo per il futuro che abbia imparato la lezione e si limiti col cibo, soprattutto in queste occasioni.
Grazie ancora, Enzo.;)