:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ripeto che se acigna si presenta candidato alle elezioni anche per il doposcuola parrocchiale io lo voto a prescindere!
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Ripeto che se acigna si presenta candidato alle elezioni anche per il doposcuola parrocchiale io lo voto a prescindere!
Ma LOL!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
L'ho notato ora!
Grande Acigna :D
Ripeto che se acigna si presenta candidato alle elezioni anche per il doposcuola parrocchiale io lo voto a prescindere![/QUOTE]
Visto l'attuale/futura panoramica volevo astenermi ma se si candida LO VOTO DI SICURO, cazzzzzzzzzz......... mi ha integrato il Presidente :asd: :eek: :asd: . ciao
In quanto tempo circa/approssimativamente? Almeno ci mettiamo il cuore in pace per eventuali problemi senza stressare ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Giusto il tempo di dare lo sfratto a Sasā :D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poveraccio! E' imprigionato in quel piccolo server che gli sta cosė strettto ormai! :cry:
Acigna, nemo, ahhhhh ora capisco, č la presenza di Sasā nei Server che rallenta il tutto ;)
:sofico:
Per chi fa cose :sofico:
ci vuole un grande server e non un server grande!!
:sofico:
walk on
sasadf
Eh si :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma se gli inquilini del piano di sopra ti pestano sempre i piedi sulla testa hai poco da stare allegro :D :D
Ho notato in questi ultimi giorni, che i problemi relativi al sito/forum si sono quasi "estinti". Pareri concordi o č pura fortuna? ;)
La seconda che hai detto. ;) Questa mattina non si navigava proprio, e anche adesso non č che la velocitā sia il massimo.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
non sono problemi delle macchine...sono problemi di alcune adsl, sia di telecom sia di fastweb...Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
quindi voi, mi confermate che mi avete spostato di casa?!? :)
io inizio giā a sentirmi meglio:)
walk on
sasadf
Si, ho visto. Me ne sono reso conto appena ho avuto un attimo di tempo per fare dei controlli pių approfonditi. Oggi telefono a quelli di Fastweb e me li mangio. :DCitazione:
Originariamente scritto da edivad82
Per me non sono problemi dovute alle nostre connessioni ragazzi.