Chi? io? Nahhh.. leggende metropolitane :p
Dai, adesso devo proprio andare, altrimenti poi non riuscirò a fare i test che mi interessano! :D
Visualizzazione Stampabile
Chi? io? Nahhh.. leggende metropolitane :p
Dai, adesso devo proprio andare, altrimenti poi non riuscirò a fare i test che mi interessano! :D
Era per questo che te lo chiedevo, la tua ricerca devi ridurla ai lettori con uscita HDMI scalabile.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Addirittura la Sony ha ritirato del tutto l'ns92? Beh, immagino che il nuovo prodotto sarà molto migliore, allora. Meglio così, tanto non ho alcuna fretta.... :)
scusate se mi intrometto...
ma visto che cercavate un lettore che potesse scalare anche in component, forse esclusi gli utlimi :P
il cosi' scrafiato e deriso Samsung HD950 lo puo' fare.....
io , prima di inveire e dire che fa cacare e che e' inguardabile una prova gliela fare fare.... anche perche' i giudizzi sono sempre soggettivi....
i miei due € .... :)
Artyfra, qua nessuno ha pregiudizi. Quanto meno non ne ho io, ma non sarebbe giusto nei confronti del Samsung paragonarlo con lettori che comunque sono di fascia superiore per qualità costruttiva e componentistica elettronica.
Non ti nascondo che sto valutando anche l'acquisto del Samsung, ma prima voglio approfondire anche le caratteristiche di quelli che ho elencato qua.
bhe! sei a confrontare diversi lettori, vorrei vedere :)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Io consigliavo solo di considerare anche quello , dato che dall'inizio del threed era stato scartato a priori....
e non sempre quello che costa d+ funziona meglio!!
poi che il 1920 sia superiore al 950 non si discute, ma costa anche il doppio :D
Io prima del 1920 avevo un HD850... in HDMI non ci sono pragoni fra i due il 1920 è un'altro pianeta! :D