Ok, via aspetto :)
Spero non ci siano vegetariani :D
Visualizzazione Stampabile
Ok, via aspetto :)
Spero non ci siano vegetariani :D
confermo io ci sono :)
peccato per gli assenti :(
Guren, se mi alzo presto ti chiamo e passo da te, viceversa ci incontriamo tutti al casello di Imola alle 10,30 ;)
ok Ludovico.
Io partirò da casa sulle 10 per essere ad Imola con tutta tranquillità per le 10:20.
Scusate ragazzi ma ieri (venerdì) sono stato appestato anch'io!!!
Comunque confermo la mia presenza domenica - ore 10,20 - al casello Imola Sud armato di Piadina :) .
:) :D :) :D :) :DCitazione:
Originariamente inviato da Peval
armato di Piadina :) .
ragazzi ho mangiato troppo ieri... questa notte non sono stato troppo bene :(:p
Ad ogni modo grazie a pacchio per l'ospitalità e per il buon cibo :)
Ieri non ho avuto la forza di regolare i 140V sui miei tubi...se mi riprendo un poco lo faccio oggi (tanto oramai dopo aer usato il tuo pj come cavia ho visto che non è assolutamente niente di trascendentale :cool: )
Un ringraziamento ovviamente anche a Peval ed a Ludovico che mi hanno sopportato lungo il lungo viaggio di ritorno (mamma mia che traffico)
mi associo ai ringraziamenti... non sarei più andato via :rolleyes:
Questi confronti mi danno la carica per mettere mano alle cose e cercare di superare le piccole difficoltà dell'impianto che sono sempre state tralasciate ;)
Siete sempre i benvenuti. :) :D :)
ciao
Pacchio
uppo il topic per chiedervi cosa intendete fare ora che Ludovico e Michele hanno utilizzato il colorimetro.
A questo punto c'è da decidere chi deve essere il prossimo :o
Io mi tiro indietro e per ora non mi interessa il discorso colorimetro.
Rimangono quindi Peval, pacchio, spaccaossa, Mauro ed il suo amico.
Io direi che ci si potrebbe icontrare a metà strada (Bologna e/o Reggio E. ) in modo che Michele e Ludovico possano spiegarci come si uilizza questo strumento (anche se ovviamente poi ognuno dovrà agire su trimmer diversi mi pare di aver capito che per tutti si opera sulla G2 per le basse luci e sul driver (:confused: ) per le alte luci.
A me però interessa una breve lezioncina che mi spieghi come interpretare i vari grafici che Ludovico, Michele e kenzo hanno pubblicato nel thread in proiettori CRT.
Io propongo quindi un incontro a casa di pacchio (:D:D) così
1) in 3 potremovedere come si opera sull'ECP
2) Mauro ed il suo amico (scusatemi ma a memoria non ricordo il nome) non devono farsi migliaia di km
3) potrò mangiare nuovamente le specialità emiliane :cool:
aspetto i vostri commenti
io rimango in stand by, vi faccio sapere.
Guren se rivuoi il tuo DVD dimmi che te lo spedisco.
Siete sempre i benvenuti, ditemi quando e mi approviggiono di tortelli e salumi. :DCitazione:
Guren ha scritto:
Io propongo quindi un incontro a casa di pacchio (:D:D) così
Ciao Pacchio
P.S.
Guren, non è che hai voglia di fare una salto prima per darmi una mano a mettere a posto la geometria e il fuoco.
Riciao
Sentirò anche il mio amico (Gianluca) e poi proviamo ad azzardare una data... cos'è meglio per voi, di sabato o di domenica?
personalmente preferirei di sabato (per avere la domenica libera per riprendermi dai bagordi con cibo emiliano :cool: :D :p ) ma mi adeguo ovviamente alla maggioranza ;)
Sabato o domenica per me è uguale, a parte i prossimi che non posso.
ciao
PAcchio
direi mesetto pienotto :(
pacchio non può s10-d11, io non posso d18, in più v23 c'è l'incontro nazionale, dubito che ci sia disponibilità per d25. Rimane s17, oppure a fine mese s31-d1.
Non penso ci sia una reale disponibilità infrasettimanale.
Eventualmente correggetemi.
Aggiungo solo una cosa: è impensabile far funzionare il colorimetro a casa di pacchio di giorno, bisogna che ci incotriamo verso il tardi, in modo da avere l'oscurità garantita.